Merito pure del Toro che aveva finito la benzina.
Visualizzazione Stampabile
Merito pure del Toro che aveva finito la benzina.
- Esce Gagliardini, andiamo a vincerla. Coincidenze? Io non credo (Adam Kadmon cit.).
- Come si giustifica Ranocchia in campo con Skriniar e De Vrij in panchina? Nb: i cadaveri di Skriniar e De Vrij sono >> di Ranocchia al 200% della forma, quindi lo stato fisico non è una giustificazione.
- Niangocoso in campo si, Eriksen no :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Conte l’ha presa sottogamba e ha pensato che bastassero ad arginare il toro. Poi han fatto cagare tutti eh. Cioè Sanchez ha regalato 1-0, young il 2, il problema vero è che ne ranocchia ne dambrosio ne gagliardini impostano, quella è una roba che sarebbe stata da tenere bene in considerazione
Eriksen saluta a gennaio, si lamenta, ma quando gioca ha fatto abbastanza cagare, quindi Conte é la dirigenza mi sa che si è rotta il cazzo
Secondo me, a sensazione, Eriksen si sente uno fatto e finito, un po' prima donna, tutta sta voglia di sbattersi non ce l'ha di suo...quindi con Conte ha trovato proprio l'allenatore ideale :asd:
Per il resto, mi sembra la classica nostra partita di quest'anno...
...sulla carta dovremmo spaccare il mondo, ma per qualche motivo ogni volta fatichiamo a dare sfogo alle nostre potenzialità.
Una volta il covid, un'altra scelte tattiche assurde di Conte, una volta errori ridicoli, un'altra la stanchezza, porteri Jascin ecc
Inter che va avanti a folate, palle lunghe, colpi estemporanei.
Boh... 12 milioni prende quello, eh...
Ah ovviamente la prossima col Sassuolo nel suo miglior momento :asd:
Loro in più riposatissimi e noi scarichi post Real...
Catastrofe annunciata :alesisi:
Dai su non prendiamoci per culo, mercoledì giustamente e meritatamente si saluta la CL.
Giusto spegnere la televisione.
Provo imbarazzo per questa squadra.
Ma quanto può essere coglione Vidal :facepalm:
Su un rigore che manco c'era al 30esimo...
E quello scemo in panchina che lo elogia a spada tratta
Vidal non è coglione, semplicemente la combo due pesi due misure + arbitro delicato.
Da stasera sono diventato ufficialmente un anti-Conte.
La qualificazione per l'Europa è compromessa da ben prima, non certo dall'espulsione di Vidal.
E poi diciamocela tutta, meglio così.