C'è anche da dire che Inzaghi ha allenato solo la Lazio..
Allegri,passando dal Cagliari al Milan, ha vinto lo scudetto...idem Conte alla Juve...aspettiamo almeno metà stagione prima di piangere...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo che per piangere basterà molto meno che metà stagione.
Il 2021/2022 dell'Inter sarà questo:
Serie A: 6/7 posto
UCL: fuori ai gironi (terzi).
Supercoppa: Figura di palta con la giuve.
Coppa Italia: fuori ai quarti.
In pratica torniamo ai bei tempi di Mazzazzera :facepalm:
Come disse la Contessa, camminando sullo specchio, "la vedo nera"
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Prov
Tranquillo LordOrion, che l'hanno prossimo complice il ridimensionamento generale vinceranno tutto i dopati di Berghem. :asd:
per i ragassi :sisi:
Io mi segno il post e tra un anno vediamo quante ne ho prese.
Felice per ogni punto preso e due volte felice per ogni errore, ma non sono affatto ottimista.
Inzaco da noi dura quanto un gatto in mezzo all'aurelia.
Spiaze
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Non credo potremmo permetterci esoneri di allenatori molto facilmente... Inzaghi resterà lì pure se ne perde 10 di fila :asd:
Citazione:
GdS - Non solo Hakimi. Joao Mario-Sporting, ci siamo: firme vicine. All'Inter circa 8 milioni
Frenetici i movimenti in casa nerazzurra per assicurarsi un gruzzolo tale da poter avere mani libere sul mercato e tirare un sospiro di sollievo a livello finanziario. La partenza di Hakimi, infatti, potrebbe essere accompagnata anche da quella di Joao Mario in direzione Sporting Lisbona. Secondo quanto conferma la Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha già trovato un accordo con il club lusitano per un nuovo contratto da 2,5 milioni fino al 2024. Le firme sono davvero a un passo: all'Inter dovrebbero andare circa 8 milioni (è a bilancio a 7). "A quel punto, con 75-80 milioni cash (bonus inclusi) in cassa, l’Inter potrebbe cominciare a pensare anche al mercato in entrata senza l’ansia di dover vendere per far quadrare i conti", spiega la rosea.
scusate, ma i famosi 100M? :uhm:Citazione:
GdS - Hakimi via: con 70 milioni sarebbe l'unico sacrificio eccellente. Trattativa avanzatissima
Il sacrificio di Achraf Hakimi viene visto come salvifico in casa Inter: grazie alla partenza del marocchino, la sessione estiva vedrà solo lui come big allontanarsi da Milano, sventando il rischio di stravolgere l'ossatura della squadra che ha stravinto lo scudetto. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai ci siamo: no all'offerta di 60 milioni del Psg, i nerazzurri puntano ad arrivare a 70. Hakimi è reduce da due stagioni straordinarie con Dortmund e Inter, ha appena 22 anni e ampi margini di miglioramento: tutto questo lo rende uno degli esterni migliori al mondo. "Il Psg si troverebbe un giocatore molto più completo rispetto a quello che è arrivato a Milano appena un anno fa per 40 milioni. Per questo in casa Inter spingono perché la cifra si avvicini ai 70 milioni - si legge -. La trattativa è avanzatissima. E soprattutto, il finale non è in discussione: Hakimi sarà un giocatore del Psg. Marotta e Ausilio peraltro con Leonardo hanno da subito messo in chiaro le cose: niente contropartite". Niente Paredes, niente di niente: solo cash.
- - - Aggiornato - - -
:uhm:Citazione:
GdS - L'Inter rassicura Lukaku: Inzaghi riparte da lui, Brozo e Barella. Eriksen e Sanchez piacciono, cambiano le fasce
La nuova Inter ripartirà da Lukaku. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, in questi giorni concitati, il belga è stato rassicurato sulla volontà del club di non smantellare e cedere un solo pezzo da novanta (Hakimi) per gli obblighi già noti. Nonostante la partenza di Conte, che ha scosso non poco Big Rom, l'Inter vuole restare competitiva ai massimi livelli e per questo la dirigenza ha 'coccolato' l'attaccante, che sarà il perno dal quale ripartire. E lui, Romelu, non ha manifestato segni di insofferenza, confermandosi nerazzurro.
Con Inzaghi sono iniziati i dialoghi per allestire la rosa e - secondo la Gazzetta - il nuovo allenatore avrebbe posto il veto alla partenza di Brozovic, considerato imprescindibile al pari di Barella. Anche Eriksen e, a sorpresa, Vecino potranno ritagliarsi un ruolo di primo piano nella nuova Inter. Stravolte, invece, le fasce. Con Hakimi a un passo dal Psg, l'Inter valuta il giovane Emerson Royal (classe 1999) e Florenzi. A sinistra, invece, riecco Dimarco, Perisic è in uscita ed è cacci a un titolare: occhio a Emerson Palmieri.
In difesa si va verso la conferma in blocco dei tre pilastri, in uscita c'è Ranocchia, mentre Radu è un'opzione per rimpiazzare Kolarov. Tra i pali ancora Handanovic. Inzaghi gradisce molto Sanchez, ma servirà un quarto attaccante vista la partenza di Pinamonti.
Certo che se sistemano tutto rinunciando solo ad Hakimi e ad alcune riserve...
Insomma, dovreste esserne più che felici: in pratica, per lo scudetto ci sareste comunque anche voi.
Se ti pigli 70mln per hakimi e un 10 tra Joao e naingollan i 20 finali li trovi in qualche modo cedendo le noccioline.
Comunque still hakimi mi uccide vederlo andare via. Era il nuovo Maicon. Porca troia preferivo vendere persino sia lautaro che Lukaku e rifare lattacco da zero con magari i 60mln di avanzo :asd:
Comunque Lukaku non è un 30enne, ne ha 28 e scusate ma tra 28 e 30 cambia parecchio
ho letto " era il nuovo macron "
Addirittura, e dai... ci rifacevi al massimo l’attacco dell’Atalanta con quei soldi, e non è che sia proprio proprio la stessa cosa. Per non parlare di un’intesa da reinventare.
Intendiamoci, io se va via anche Lautaro per 90 milioni non è che mi strappo i capelli, però non puoi permetterti di perdere entrambi là davanti sennò davvero metti in conto di rischiare di non arrivare nemmeno tra le prime sei. Con Lukaku, Barella e quella difesa lì, per una volta do ragione a tomlovin, potremmo dire la nostra anche senza Conte.
Via Hakimi, però, il problema è risolto solo in parte.
Vi servirebbe un terzino destro quantomeno affidabile (o, se mettete Darmian a destra, un terzino sinistro).
E quindi, altri soldi da spendere.
d'ambrosio d'i qu'a e d'armian d'i l'à
Per il 3-5-2 Darmian va anche bene, D'Ambrosio... mah, non credo.
in precedenza al toro ma anche all'inter lo ha fatto sicuramente
su quanto vada bene però non mi pronuncio che non ne ho viste molte di sue partite :asd:
Ma ha anche 32 anni adesso.
Io tra Hakimi e Lautaro avrei dato il secondo, anche perché Inzaghi gioca anche col 3511...magari con Eriksen, Sensi,Sanchez dietro Lukaku ,si tamponava.
Perdendo Hakimi,l'unica sarebbe trovare il Maicon della situazione,che però non si riveli il Jonathan Divino :asd:
O un usato sicuro ed economico...ma chi?
Florenzi è parecchio diverso...
Magari esplode Lazaro :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk