Chi ci salva? Hand ah no
Che gol sanchez però :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Chi ci salva? Hand ah no
Che gol sanchez però :sisi:
A me infastidisce molto di più che Inzaghi salti il Napoli
A questo punto domani spero passino i Gonzi, cosi' ci giochiamo la bella.
Comunque la juve è già in finale sicuro viste le avversarie.
Puo' essere :sisi:
Puo' essere anche che con la carogna in corpo per il Derby passato scendiamo in campo e li risuoniamo come una grancassa.
Del resto il Milan ha espresso il nulla cosmico per 70 minuti ed e' venuto fuori solo quando noi abbiamo calato il ritmo pensando di avere oramai la partita in mano.
per me inzaghi aveva ragione eh, se la giochiamo 10 volte la perdiamo 1 quella partita, quindi non sarei preoccupato di non potercela fare, poi come ogni partita e derby é tutto aperto. Non so mi sembra ci sia isteria di massa, abbiamo perso la seconda partita in campionato, in maniera stupida per caritá, peró non é che c'é stata una totale involuzione della squadra.
Piuttosto io spero di vedere Gosens presto, perché sarebbe ottimo avere perisic che puó rifiatare senza mettere per forza dimarco li
- - - Aggiornato - - -
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...36499808.shtml
forse bastoni ce la fa per liverpool
Io vi lo dico, se giochiamo con Dimarco nei tre dietro il Liverpool ci fa goleada.
E voglio bene a sto ragazzo.
Intanto, cerchiamo di non perdere a Napoli, sarebbe veramente importante.
Io dico che metterà D'Ambrosio nei 3 dietro
Si credo dambrosio anche io, che è più difensivo ed è abbastanza ambidestro
Mai visto giocare così male, e manco per merito del Napoli, sbagliamo tutto, passaggi, contrasti, decisioni, pressing. Impressionante sembra l’Inter di anni fa
Pareggio che ci sta, però abbiamo giocato proprio male. Forse c’era la testa un po’ già a Liverpool
Contento per il pareggio.
Però, dai, così male non abbiamo giocato. Poche occasioni vere questo sì, ma il Napoli in difesa è fortissimo. Anche noi, a parte il palo e poco altro non abbiamo concesso chissacchè.
Bisogna sempre considerare che venivamo dalla coppa Italia, loro no.
Si in effetti hai ragione
https://pbs.twimg.com/media/FLf9v0AX...pg&name=medium
E se mia nonna avesse le ruote...
Firmato Galliani? :asd:
Tra l'altro, quando la recuperate? Quando il bologna è bello salvo e tranquillo?
Ma non è un articolo vero:asd: