Se dovesse fare anche solo un'altra partita come quella col Portogallo arriverebbe a costare come Mbappé. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Se dovesse fare anche solo un'altra partita come quella col Portogallo arriverebbe a costare come Mbappé. :asd:
Insomma ci conveniva passare per secondi davvero :asd:
Suning non molla il calcio in Cina: acquisiti i diritti tv del Brasileirao https://www.calcioefinanza.it/2021/0...ritti-tv-cina/
ma non era fallita? :uhm:
A me sembrano proprio matti questi :asd:
A meno che non puntino al calcio solo come prodotto e non più a esserne parte attiva come società.
I diritti del brasileirao, da queste parti, non li comprano manco a 10 euro.
E anche quest'anno puntuale il rinnovo di Ranocchia :asd:
C'è da dire che cmq è stato discreto negli ultimi tempi, ma spero che il suo stipendio sia stato quantomeno riparametrato per giocare 10 partite l'anno.
Madonna cosa mi hai fatto ricordare, Holly che voleva andare a giocare in Brasile. :rotfl:
Già da bambino mi chiedevo chi cazzo glielo facesse fare.
va beh, de rossi è andato al boca quindi :tsk:
Beh, il manga è iniziato nel 1981, all'epoca praticamente tutti i top player brasiliani giocavano a casa loro, quindi il livello del campionato era decisamente tra i più elevati dell'epoca.
Ed ai Mondiali di Spagna quel famoso Brasile aveva 20 giocatori su 22 "locali", solo Falcao e Dirceu giocavano all'estero.
Inoltre il Brasile è storicamente il principale fornitore di giocatori stranieri dei campionati giapponesi, nonché dei naturalizzati.
Interspac, sondaggio on line e lista nuovi soci: ecco chi ha aderito
Arriva l'ok di tanti nomi illustri: da Ligabue a Bocelli, da Pezzali a Bonolis, da Bergomi a Boeri...
25 giugno - MILANO
Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera parlando del progetto di azionariato popolare che riguarda l'Inter: "Vogliamo portare avanti un grande progetto di azionariato popolare. Per rafforzare l’Inter con capitali forniti da noi tifosi, integrati da risorse di investitori istituzionali, in un quadro economicamente sostenibile. Già avviene in altre società gloriose, come il Bayern di Monaco".
I MOTIVI
Per poter entrare in società l’Inter deve vendere una quota: perché dovrebbe farlo? Cottarelli prosegue: "Per due motivi. Si porta capitale fresco a costo zero, evitando di pagare milioni di interessi. Si crea un legame stretto tra tifosi e squadra, così si aumentano le entrate di merchandising e biglietteria. Poi la società deve essere amministrata bene. In Germania il modello funziona. Puoi anche vincere senza spese pazze. L’idea dell’azionariato popolare è portare stabilità".
CHI HA ADERITO
Su un eventuale incontro con il presidente Steven Zhang: "Non ci siamo incontrati. Non è opportuno vedere la proprietà prima. Due anni e mezzo fa abbiamo parlato con gli amministratori, stavolta ancora no. L’idea è di cominciare a parlare con in mano qualcosa, non prima". A partire da questa mattina sul sito di Interspac è attivo il questionario per i tifosi.
Quaranta le personalità che entrano nel progetto di azionariato popolare per rafforzare l’Inter, ecco chi ha aderito al progetto: Beppe BERGOMI, Enrico BERTOLINO, Andrea BOCELLI, Stefano BOERI, Paolo BONOLIS, Alessandro CATTELAN, Claudio CECCHETTO, Valerio DE MOLLI, Gianfelice FACCHETTI, Fabio FOGNINI, Massimo GALLI, Peter GOMEZ, Tommaso LABATE, Giancarlo LEONE, Gad LERNER, Luciano LIGABUE, Maurizio MANNONI, Enrico MENTANA, Pietro MODIANO, Michele MOZZATI (Michele), Mario NAVA, Roberto NICASTRO, Enrico PAZZALI, Max PEZZALI, Mariangela PIRA, Antonio POLITO, Giacomo PORETTI (Giacomo), Gianni RIOTTA, Enrico RUGGERI, Gabriele SALVATORES, Sergio SCALPELLI, Pietro SENALDI, Michele SERRA, Beppe SEVERGNINI, Giovanni STORTI (Giovanni), Marco TARQUINIO, Flavio VALERI, Roberto VECCHIONI, Antonio VERSACE, Luigi VIGNALI (Gino).
Non vedo Aldo Baglio :asd:
cazzo, grandissime personalità :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
10€ che sta roba finisce come yongong li
ma nel Bayern l'azionariato ha la maggioranza, non la minoranza* :look:
* Audi, Allianz e Adidas