Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Anche a me piace c'é solo l'inter, ma come mi piaceva in realtá pazza inter. Peró insomma vediamo dai, chi lo sa magari tirano fuori un bell'inno, tra l'altro mi piace che abbiano coinvolto lo speaker ufficiale dell'inter. E in ogni caso dai ripeto, estiquazzi, tra 10 anni non ce ne fregherá nulla ne del nuovo logo ne del nuovo inno.
Mi interessa di piu chi sará il Main sponsor. Ho visto finte maglie con scritto Samsung che sono fin troppo carine per essere vere :asd:
La Provence - Ol. Marsiglia? No, grazie. Vidal rifiuta la proposta di Sampaoli
Arturo Vidal rifiuta l'offerta dell'Olympique Marsiglia. Questo sostiene il quotidiano locale La Provence: nonostante il tentativo da parte di Jorge Sampaoli, tecnico dei Phocéens e grande estimatore del centrocampista dell'Inter, Vidal ha preferito declinare la proposta.
ettepareva
Tant per sapere, con noi quanti anni ha ancora di contratto? e quanto prende?
Ancora un anno. A 6.5 mln più bonus.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Ancora un anno. A 6.5 mln più bonus.........
Un affarone, come lo è stato Kolarov :asd:
Grazie Conte, lo scudetto ti ha salvato da una più che probabile damnatio memoriae :asd:
Beh onestamente magari senza loro non vincevamo chissá :asd: Kolarov a quanto ho letto spesso, é un gran uomo spogliatoio, servono anche quelli, poi si se si levassero dal monte ingaggi a fine stagione tanto meglio eh!
Ok a me va bene tutto, finché si vince ovviamente :alesisi:
Però tra gli stessi Kolarov e Vidal, ma anche Ranocchione e Padellone, direi che di mascotte "compagnone" spruzza-borracce al momento ne abbiamo forse fin troppe :asd:
Certo poi la mentalità vincente bla bla... siamo tutti d'accordo immagino
Per quelle cifre ci vado io a fare il pagliaccio nello spogliatoio a spruzzare acqua e tirare frustate sulle chiappe con l'asciugamano
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ma io anche per 1/10 di quello :asd:
Avoja :asd:
Il problema sono quelli che glieli danno :asd:
Ma io per 1/20 andrei anche a farmici prendere, a frustate nelle chiappe
Cosè, tipo il 5o palo in 3 gare?
Vabbè ormai è fatta dai :alesisi:
Non mi dispiacerebbe, visto quello che hanno fatto per gran parte della stagione, se fossero Lukaku e Lautaro a firmare lo scudetto in casa, domenica prossima.
Ci è andata di lusso che abbiano smesso di segnare un mese fa, che di legna in cascina ce n'era già parecchia...
Comunque annata irripetibile per tanti versi, secondo me. Sono curioso di sentire cosa dirà Conte un minuto dopo l'ufficialità matematica, perché qualche botto dei suoi lo sparerà di certo (tipo il ristorante da 10 euro, per dirne una).
Comunque 10 pali in 7 partite non male :asd:
E se ne vaaaaaa
Dai cazzo 1 punto, e onestamente spero di vincerlo settimana prossima
macchè, domani in albergo che poi deve schierare titolari Radu e Pinamonti nelle ultime 4 partite
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
complimenti, meritato :sisi:
CAMPIONI :rullezza:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk