Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Non penso sia proprio così che funziona. Nel senso che l’Atalanta può chiedere 70 e l’Inter dire “vabbè ci pigliamo un altro” e l’Atalanta allora dire “no vabbè aspetta ehm facciamo 60?”
Dipende da quali società vogliono cash e quali no, ma non è che prenderebbero per la gola marotta, ripeto non è un coglione :asd:
Sulle vendite marotta per ora ha fatto anche bene, tra icardi e hakimi, l’infarinata di Joao Mario
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
Tanto valeva tenere Hakimi, Lukaku ha già 28 anni e rifiutare 130 ml è una follia.... Certo che con una cifra del genere l'Inter può comprare un ottimo attaccante.
Dopo aver incassato 130 milioni, i prezzi per l'Inter lieviteranno
Ninjato dal buon Talismano
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Avete davvero una strana concezione di mercato, davvero, vabbè non sto a spiegarvi manco va.
[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Nel thread del bilan stanno festeggiando a ostriche e champagne :rotfl:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Citazione:
febiuzZ
Dopo aver incassato 130 milioni, i prezzi per l'Inter lieviteranno
Ninjato dal buon Talismano
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Cosa che vorrà dire che non prenderemo nessuno. Se non fosse ancora chiaro, di questi (ipotetici) 130M solo 30/40 saranno messi per il mercato, il resto cassa.
Il Lotito di turno è avvisato
Edit: c'è anche da finire di pagare Lukaku al Manchester.
Citazione:
tomlovin
Comunque, se l'Inter sostituisce Lukaku con Zapata, per me fa una cosa azzeccata.
Il livello non è quello ma Zapata è bravo e può fare parecchie delle cose del belga.
Il problema è quanto vuole l'Atalanta, che temo sia una società che non puoi prendere per il collo: se vende, vende ai suoi prezzi, non credo abbia bisogno un tal bisogno di dar via giocatori da doverli svalutare. Posto che poi a me l'idea Zapata non fa impazzire, visto che ho sempre un bias sugli atalantini che una volta fuori dal giardino dorato di Bergamo tendono a perdersi. Sorvolo sul fatto che abbia 30 anni, visto che semmai sarebbero una buona ragione per non tirar troppo sul prezzo.
A me viene da pensare, dato che Simone Inzaghi ha dimostrato di saper giocare con il 3-5-2 come Conte ma con un sistema di attacco del tutto diverso (Immobile non è certo un centravanti boa come Lukaku), che forse forse si potrebbe pensare, più che a sostituire Lukaku nei suoi compiti, a cercare un attaccante di tipo diverso, modificando il modo di giocare in avanti, magari rimettendo Lautaro al centro del gioco invece che farlo orbitare attorno alla torre come seconda punta.
Certo, a nemmeno 3 settimane dall'inizio del campionato non è il massimo, ma...
Citazione:
LordOrion
Nel thread del bilan stanno festeggiando a ostriche e champagne :rotfl:
per come siamo messi al massimo festeggiamo a tarallucci e tavernello :bua:
ma pur sempre festeggiando :spy:
Citazione:
The Great Guerra
Non penso sia proprio così che funziona. Nel senso che l’Atalanta può chiedere 70 e l’Inter dire “vabbè ci pigliamo un altro” e l’Atalanta allora dire “no vabbè aspetta ehm facciamo 60?”
L'Atalanta non ha bisogno di soldi mentre all'Inter, nel caso di cessione di Lukaku, un attaccante serve eccome: il coltello dalla parte del manico l'avrebbero i bergamaschi, che nel tuo dialogo risponderebbero "sticazzi" (famosa espressione lombarda). :asd:
mi son proprio dimenticato che Zapata é l'unico attaccante al mondo che vorremmo prendere. Eh si, cioé Zapata o niente :sisi: quindi il prezzo lo fanno loro, l'atalanta dira "180 milioni" e noi saremo "beh possiamo prendere solo zapata! quindi va bene!"
Citazione:
Brambo
per come siamo messi al massimo festeggiamo a tarallucci e tavernello :bua:
ma pur sempre festeggiando :spy:
li porta Volo?
Citazione:
The Great Guerra
mi son proprio dimenticato che Zapata é l'unico attaccante al mondo che vorremmo prendere. Eh si, cioé Zapata o niente :sisi: quindi il prezzo lo fanno loro, l'atalanta dira "180 milioni" e noi saremo "beh possiamo prendere solo zapata! quindi va bene!"
Non hai capito un cazzo. :asd:
La seconda parte te la sei proprio inventata, io ho solo detto che l'Atalanta, non avendo bisogno di soldi, non dovrà abbassare le pretese: se l'offerta non dovesse essere soddisfacente, il giocatore resterebbe a Bergamo e l'Inter dovrebbe puntare qualcun altro.
Citazione:
The Great Guerra
Ma che discorsi sono?
Se l'Atalanta chiede 70 per Zapata e l'Inter risponde "allora cerchiamo altrove", l'Atalanta semplicemente ti accompagna alla porta e ti saluta, perché non ha alcun motivo di privarsi di un giocatore che:
- è un titolare
- non rompe a livello disciplinare o di contratto
- non spinge per andare altrove
a meno che non si trovi di fronte a un'offerta irrinunciabile. L'unico motivo sarebbe quello economico, ma le sue casse sono sane, quindi non c'è nemmeno quello.
Del resto persino noi, che abbiamo notoriamente bisogno di denaro liquido, ci permettiamo di dire di no a un'offerta da 105 milioni + contropartita tecnica perché non è abbastanza per decidere di privarci di Lukaku, quindi figurati se non può farlo una società in salute.
Quello che voglio dire è che, se vuoi fare la spesa presso società che non ha premura di cedere un giocatore, non c'è molto spazio per la trattativa: o gli dai quello che chiede o ti attacchi. E questo vale per l'Atalanta come per la Fiorentina, visto che si fa anche il nome di Vlahovic. La trattativa la puoi fare con una società che ha bisogno di vendere, perché vuole liberarsi del giocatore X che non rientra più nel progetto oppure perché ha bisogno di soldi. Ma se il giocatore sta bene dove sta, e la società è contenta di lui, perché dovrebbe regalartelo alle tue condizioni?
Citazione:
felaggiano
Non hai capito un cazzo. :asd:
La seconda parte te la sei proprio inventata, io ho solo detto che l'Atalanta, non avendo bisogno di soldi, non dovrà abbassare le pretese: se l'offerta non dovesse essere soddisfacente, il giocatore resterebbe a Bergamo e l'Inter dovrebbe puntare qualcun altro.
L'atalanta non é alle pezze, ma di soldi ne han bisogno tutti in sto momento
Comunque il mio discorso è molto più sul “se non è zapat è un altro, non é che ci facciamo fottere e spenderemo più del dovuto”
Citazione:
Zhuge
li porta Volo?
io al limite posso fare i taralli pugliesi :sisi:
non so come finirà con lukaku ma solidarietà ai compagni interisti, ci siam passati anche noi
Citazione:
The Great Guerra
Comunque il mio discorso è molto più sul “se non è zapat è un altro, non é che ci facciamo fottere e spenderemo più del dovuto”
Ma sì, anche perché Zapata è bravo ma non è che stiamo parlando di Lewandowski, un altro al posto suo si trova. Il problema è che tutti proveranno a prendere per il collo l'Inter, adesso.
Citazione:
The Great Guerra
Citazione:
pikappa80
Ma che discorsi sono?
Se l'Atalanta chiede 70 per Zapata e l'Inter risponde "allora cerchiamo altrove", l'Atalanta semplicemente ti accompagna alla porta e ti saluta, perché non ha alcun motivo di privarsi di un giocatore che:
- è un titolare
- non rompe a livello disciplinare o di contratto
- non spinge per andare altrove
a meno che non si trovi di fronte a un'offerta irrinunciabile.
Vere entrambe le cose: l'Inter non può prendere per il collo l'Atalanta e viceversa.
Di solito, in questi casi si chiude a un prezzo equo (se si chiude).
L'idea di andare su un centravanti di tipo completamente diverso non è malvagia però bisogna sempre tener presente che Inzaghi non potrà fare il gioco fondamentalmente di ripartenza che faceva alla Lazio.
Ai biancocelesti andavano bene Immobile-Correa, all'Inter un cristone da piazzare in mezzo a difese asserragliate potrebbe essere necessario.
Citazione:
Volo
io al limite posso fare i taralli pugliesi :sisi:
Ti denuncio.
Vai a fare il baccalà alla vicentina o risi e bisi o quel che ti pare.
Citazione:
tomlovin
Vere entrambe le cose: l'Inter non può prendere per il collo l'Atalanta e viceversa.
Di solito, in questi casi si chiude a un prezzo equo (se si chiude).
L'idea di andare su un centravanti di tipo completamente diverso non è malvagia però bisogna sempre tener presente che Inzaghi non potrà fare il gioco fondamentalmente di ripartenza che faceva alla Lazio.
Ai biancocelesti andavano bene Immobile-Correa, all'Inter un cristone da piazzare in mezzo a difese asserragliate potrebbe essere necessario.
Ti denuncio.
Vai a fare il baccalà alla vicentina o risi e bisi o quel che ti pare.
eh, mi sembra molto piu sensato che si vada a finire li, con una valutazione giusta
Citazione:
The Great Guerra
Avete davvero una strana concezione di mercato, davvero, vabbè non sto a spiegarvi manco va.
Guarda che se vendi lukaku sei tu che hai un bisogno disperato di un nuovo attaccante. Non chi vende.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Guarda che se vendi lukaku sei tu che hai un bisogno disperato di un nuovo attaccante. Non chi vende.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ci rinuncio, bon, hai ragione bravo