Si si tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
A proposito di Eriksen:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...25698696.shtml
Io sto dando per scontato che per il campionato italiano il giocatore è perso, ma l'ultimo passaggio delll'articolo sembra lasciare una minima speranza.
Giornalista ottimista o forse una possibilità c'è?Citazione:
Fermo restando che l'aspetto umano è di gran lunga quello più importante, i test serviranno a capire se il defibrillatore impiantato ad Eriksen il 17 giugno scorso potrà essere nel tempo rimosso o se è destinato ad essere permanente. Nella prima ipotesi Christian, con tutta calma, potrebbe anche tornare a indossare la maglia nerazzurra. Altrimenti per lui si aprirebbero le porte di quei campionati, tra cui quello inglese e olandese, in cui la normativa è meno rigida rispetto a quella italiana.
Ma insomma Lukaku che deve fa?
Il problema poi è sempre quello: puoi anche darlo via ma poi chi metti al suo posto? Vlahovic? :uhm:
non mi convincono le Vlahocoso ne Zapata ne Correa :uhm:
Btw: dopo Lukaku il prossimo e Lutaro :sisi:
Se lo fanno disdico Dazn e silenzio #Inter su tutti i social :sisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Ma no, se ne vendono uno l'altro resta al 100%, anche perché avresti raggiunto abbondantemente l'obbiettivo dei 100 M cash da incassare considerando pure Hakimi.
Cmq se devono farlo lo facessero subito anche perché il belga condiziona enormemente il gioco di una squadra e se ci dobbiamo riorganizzare all'improvviso fra 2-3 settimane poi so cazzi.
Ma no vaffanculo vendervi Lukaku prima e tenevi hakimi.
Non so, 130 milioni sono tantissimi, cioè davvero boh non han manco senso, però zapata non è Lukaku, vlahovic mi piace ma non sai quanto davvero rende. Boh.
Dai speriamo per il terzo posto!
Io un pensierino nel vendere Barella ce lo farei per un congruo conguaglio, ma anche uno Skriniar o De Vrij.
Anche bastoni e perché no Lautaro
Spero diano fuoco alla sede (con nessuno dentro)
Dai che poi prendete il bravo ragazzo Belotti.
Cmq è da pazzi vendere lukaku.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Boh, ma sarebbe anche il secondo acquisto più caro della storia dopo Mbappe. Sono un mucchio di soldi per pensare di non vederlo, un po' li capisco anche.
Poi vabbè, il problema di come sostituirlo, a due settimane dall'inizio del campionato, è un'altra bella gatta da pelare :bua:
Tanto valeva tenere Hakimi, Lukaku ha già 28 anni e rifiutare 130 ml è una follia.... Certo che con una cifra del genere l'Inter può comprare un ottimo attaccante.
Eh, il tempismo è pessimo, ma si vede che prima le offerte monstre per Lukaku non c'erano. Del resto ci sta anche che con i campionati alle porte le squadre che finora hanno giocato d'attesa comincino a tirar su offerte che a luglio non avrebbero fatto, prese dalla disperazione (da quel che vedo, l'attacco del Chelsea è proprio leggerino al momento).
Oh, a certe cifre (130 milioni...) credo che il buon senso imponga di accettare: Lukaku per noi è importantissimo, ma parliamo di un giocatore che ha 28 anni e quindi il suo valore di mercato difficilmente potrà salire ancora. E le casse piangono, purtroppo.
La sostituzione non è difficile, è semplicemente impossibile, specie a poco più di 2 settimane dalla prima di campionato, ma si sa che non siamo ancora a posto con i conti e qualcosa si deve fare. Purtroppo l'annata va così, c'è poco da fare. Speriamo che venga acquistato un giocatore rivelazione.
Il problema è che ora ci prenderanno per il collo facendoci pagare esageratamente chiunque...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Imho per Vlahovic Commisso vi chiede 100 milioni.
Marotta, alla Juve, s'è costruito la fama di bravissimo per gli acquisti e negatissimo per le vendite :asd: .
Vabbè, sono tutte valutazioni un po' così (conta molto il contesto).
Comunque, se l'Inter sostituisce Lukaku con Zapata, per me fa una cosa azzeccata.
Il livello non è quello ma Zapata è bravo e può fare parecchie delle cose del belga.