Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Handanovic un gatto come al solito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Handanovic un gatto come al solito
Ha fatto un passo di troppo ma sinceramente non si può dargli colpe dai
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Ah beh certo che no, nessuna colpa se quei 2-3 tiri che riceve nello specchio della sua porta sono sempre imparabili, stranamente.
Non abbiamo cambi a questo livello, il problema è questo principalmente.
Principalmente abbiamo due paracarri, uno davanti ed uno dietro.
Citazione:
LucaX360
Ha fatto un passo di troppo ma sinceramente non si può dargli colpe dai
Non era imparabile.
Oh, non dico che debba prendere TUTTI i tiri difficili... ma lui non li prendi mai, a meno che la palla non sia a portata di mano (letteralmente)
Citazione:
Stenka
Non abbiamo cambi a questo livello, il problema è questo principalmente.
Le riserve che sono entrate per loro ,da noi sarebbero titolari :asd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Si, non abbiamo i cambi del liverpool e si vede, peró io sono davvero soddisfatto della prestazione. Il sorteggio ci ha detto male, giochiamo contro dei mostri, e non abbiamo demeritato, anzi, fosse finita 1 a 0 per noi sarebbe stato un risultato giusto. 2 a 0 per loro é molto molto bugiardo, ma queste partite ci servono anche a capire che abbiamo la possibilitá di dire la nostra in europa.
Buona prova della squadra, sinceramente ho poco da recriminare, i loro gol sono stati o prodezze assurde (1) o fortuiti (2), a noi ci ha detto sfiga la traversa e varie palle gol fuori di poco. É il calcio, ci sta, pensiamo solo che abbiamo davvero creato seri problemi al Liverpool per 70 minuti, 3 anni fa non avremmo retto 10 minuti
Comunque avete fatto bene dove pensavate di failare pesantemente :intensità e ripartenze.
Citazione:
LucaX360
Comunque avete fatto bene dove pensavate di failare pesantemente :intensità e ripartenze.
si in effetti si :asd: ma in generale direi non abbiamo fatto niente male, é andata cosi.
Io son preoccupato per il rinnovo di brozo e perisic piu che altro al momento :asd:
Citazione:
The Great Guerra
Si, non abbiamo i cambi del liverpool e si vede, peró io sono davvero soddisfatto della prestazione. Il sorteggio ci ha detto male, giochiamo contro dei mostri, e non abbiamo demeritato, anzi, fosse finita 1 a 0 per noi sarebbe stato un risultato giusto. 2 a 0 per loro é molto molto bugiardo, ma queste partite ci servono anche a capire che abbiamo la possibilitá di dire la nostra in europa.
Buona prova della squadra, sinceramente ho poco da recriminare, i loro gol sono stati o prodezze assurde (1) o fortuiti (2), a noi ci ha detto sfiga la traversa e varie palle gol fuori di poco. É il calcio, ci sta, pensiamo solo che abbiamo davvero creato seri problemi al Liverpool per 70 minuti, 3 anni fa non avremmo retto 10 minuti
Io invece ho visto un Liverpool che appena ha alzato il livello ha purgato l'Inter in neanche 10 minuti, dopo 70 minuti in totale controllo della partita, dimostrazione semplicemente del livello penoso della nostra serie A nei palchi europei.
E per favore mettete Radu, togliete quella sedia deambulante da mezzo i pali.
Con lo Sheriff era più facile dai.
Citazione:
Covin
Io invece ho visto un Liverpool che appena ha alzato il livello ha purgato l'Inter in neanche 10 minuti, dopo 70 minuti in totale controllo della partita, dimostrazione semplicemente del livello penoso della nostra serie A nei palchi europei.
E per favore mettete Radu, togliete quella sedia deambulante da mezzo i pali.
Si vabbé certo
Alzato i ritmi: gol di testa impossibile su corner + gol con tiro loffa e deviazione
ma tanto abbiamo capito che sei il fake account di un milanista eh :asd:
Citazione:
Covin
Ah beh certo che no, nessuna colpa se quei 2-3 tiri che riceve nello specchio della sua porta sono sempre imparabili, stranamente.
Sadly /this
Citazione:
The Great Guerra
Si vabbé certo
Alzato i ritmi: gol di testa impossibile su corner + gol con tiro loffa e deviazione
Eh però inizi un pò a prendere per culo perchè è da un mese che l'Inter perde per ridicole occasioni, gol imparabili e tiri loffi.
Due domande me le farei invece di derubricare tutte le azioni da gol in quattro stronzate.
Citazione:
The Great Guerra
Si vabbé certo
/this
Avessimo avuto une pelo piu di fortuna ne avvremmo segnato almeno uno.
ma se é un mese che critico handanovic e che dico che giochiamo metá partita, ma che dici :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
/this
Avessimo avuto une pelo piu di fortuna ne avvremmo segnato almeno uno.
che poi é il mood della nostra champions, dal primo anno di conte, partite molto buone spesso, e le perdiamo male. I cambi fan tanto raga, contro il liverpool fan tanto.
Quoto TGG
I gol che prendiamo a cazzo continuano a non contarsi, forse è proprio un problema di concentrazione a sto punto.
Cmq io speravo di vincere, quantomeno perché non sopporto più tutta sta esterofilia anche dei cronisti... E mammamia quanto so forti, e quanti gol fanno sempre, e quanto so stati pagati, superfenomeni de qua e de la ecc. Ecchepalle oh!
Abbiamo retto alla grande con Vidal e Dzeko, due vecchi scartati a zero...e tutta sta differenza non l'ho vista sul campo.
Per non parlare di Chalanoglu, imho migliore in campo
Citazione:
Covin
Eh però inizi un pò a prendere per culo perchè è da un mese che l'Inter perde per ridicole occasioni, gol imparabili e tiri loffi.
Due domande me le farei invece di derubricare tutte le azioni da gol in quattro stronzate.
Magari perche' nell'ultimo mese abbiamo avuto una serie di partite lunghe e/o difficili e stiamo tirando il fiato?
Se togli dal campo Barella, Bastoni, Chalanogli e Brozovic il gioco si blocca perche'non hai ricambi all'altezza.
Mettici poi pure DeVrij che non e' al massimo (per modo di dire)...
Bene dai inventiamoci altre scuse. :asd:
Ringraziamo Mou per aver giocato contro una Roma così disastrata da vincerla in carrozza con praticamente poche energie spese.