60 ml di utile minimo...quindi i cinesi vendono almeno Bastoni e rischia pure Lautaro...
Fino a quando gli Zhang non tirano fuori moneta ogni anno vi dovete vendere qualcuno e all'ultimo giro non ci avete guadagnato in termini tecnici..
Visualizzazione Stampabile
60 ml di utile minimo...quindi i cinesi vendono almeno Bastoni e rischia pure Lautaro...
Fino a quando gli Zhang non tirano fuori moneta ogni anno vi dovete vendere qualcuno e all'ultimo giro non ci avete guadagnato in termini tecnici..
Avete vinto uno scudetto e fatto gli smargiassi per un anno abbondante usando i soldi che non avevate, fossi in voi non mi lamenterei molto
Ma io non mi lamento dell'anno scorso eh, sto analizzando la realtà... non possiamo fare un mercato tenendo tutti in squadra come molti sostengono, è questo il succo.
Poi se succede sarò contentissimo
Se prendete Dybala e torna Lukaku, ihmo Lautaro lo vendono.
Ah vendere Bastoni è una follia.
Miglior difensore italiano per distacco.
Correa è vostro o dovete riscattarlo? mi pare abbiate l'obbligo di riscatto a 25 mln :uhm:
Leggo che a Vidal e Sanchez dovete pagare la buonauscita :bua:
@LordOrion: dovete fare 60 mln di attivo di mercato, non 60 mln di incasso :asd:
cmq avete preso a 0 Miktcoso
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Galliani è matto a spendere 15 milioni così?
Ma uno come David Gnonto non lo possiamo prendere noi?
Ecco, uno degli aspetti positivi di Dybala all’Inter da non sottovalutare è la possibilità di far fare un ulteriore salto di qualità a Correa. Se funziona, svoltiamo.
Eh, mi pare un po' troppo bella per essere vera. In quella formazione i sacrificati per fare cassa sarebbero soltanto Dumfries e De Vrij (le altre mancanze, tipo Sanchez e Vidal, sono di gente che non porta soldi, anzi), un po' pochino considerando che a fronte ci sono gli arrivi di Lukaku, Bremer, Udogie e Bellanova (oltre a Dybala parametro 0 ma con un bello stipendio).
Io in questa fase sto un po' col fiato sospeso.
Ranocchia al monza :alesisi:
Anche perché i panchinari servono, specie quelli che non rompono, sono pagati il giusto e quando servono offrono prestazioni decenti. Insomma, un altro giocatore da sostituire.
Che poi io ogni anno, di questi tempi, batto sempre sullo stesso tasto: siamo andati a prendere l'esterno del Cagliari e il mediano dell'Empoli, che saranno anche bravi e non lo discuto... ma possibile mai non ci sia nessuno delle nostre giovanili su cui puntare, da portare in prima squadra??