Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Tutto a posto https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...62a5de2cf8.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io non ricordo neppure parate-laser di Onana.
Che poi era quello che la gente voleva :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaX360
Onana stava per fare un paperone clamoroso, poi per sua fortuna c'era il palo altrimenti sarebbe successo il finimondo :rotfl:
Il Bayern comunque è proprio un'altra categoria, in ciabatte l'ha portata a casa la partita.
Capisco il nervosismo per un periodo non proprio positivo, ma i fischi alla fine mi son sembrati esagerati.
Un po' di preoccupazione per il futuro a questo punto ce l'ho anche io, l'involuzione rispetto alla stagione scorsa si nota, e non basta la mancanza di Perisic per giustificare la mancanza di dinamicità del centrocampo. Spero che sia un problema temporaneo. L'unica cosa che personalmente chiederei a Inzaghi è perché nei tre di centrocampo insiste su Chalanoglu, che mi pare quello che dà meno, a parte qualche tiro da fuori ogni tanto.
Citazione:
pikappa80
Un po' di preoccupazione per il futuro a questo punto ce l'ho anche io, l'involuzione rispetto alla stagione scorsa si nota, e non basta la mancanza di Perisic per giustificare la mancanza di dinamicità del centrocampo. Spero che sia un problema temporaneo. L'unica cosa che personalmente chiederei a Inzaghi è perché nei tre di centrocampo insiste su Chalanoglu, che mi pare quello che dà meno, a parte qualche tiro da fuori ogni tanto.
Sottovalutate l'importanza che aveva perisic nella sua miglior stagione. Era lui che dava equilibrio a tutta la squadra.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Ranieri e Mazzarri :rotfl:
Citazione:
Talismano
Non ricorda grandi parate perché se le ricordasse sarebbe finita 0-0.
Ben dai, anche oggi una pena :bua:
Direi partita veramente orribile e soporifera. Quasi un miracolo essere riusciti a vincerla.
Sta squadra non si scuote, siamo tornati ai livelli pre-Conte e non capisco perché. Zero pressing, poca corsa...
Di motivazioni ce ne sarebbero a pacchi ma sembrano tutti scontenti e scazzati quando giocano e sul punto di crollare da un momento all'altro.
Pure Inzaghi pare molto più spento rispetto agli inizi.
Almeno questo è ciò che continuo a percepire.
Citazione:
Stenka
Direi partita veramente orribile e soporifera. Quasi un miracolo essere riusciti a vincerla.
Sta squadra non si scuote, siamo tornati ai livelli pre-Conte e non capisco perché. Zero pressing, poca corsa...
Di motivazioni ce ne sarebbero a pacchi ma sembrano tutti scontenti e scazzati quando giocano e sul punto di crollare da un momento all'altro.
Pure Inzaghi pare molto più spento rispetto agli inizi.
Almeno questo è ciò che continuo a percepire.
Mi pare evidente che il ciclo di Inzaghi sia finito, a questo punto spero in un cambio di panchina per il prossimo anno.
Citazione:
Covin
Mi pare evidente che il ciclo di Inzaghi sia finito, a questo punto spero in un cambio di panchina per il prossimo anno.
beh durato molto come ciclo.
Partita bruttina, siamo sempre lì.
Con l'Udinese sarà durissima
Citazione:
Covin
è mai cominciato? :asd:
Citazione:
Brambo
è mai cominciato? :asd:
No. :asd:
I giornalisti parlano tanto di Allegri, spero che dopo questa partita inizino anche con Inzaghi.
potremmo fare scambio :asd:
Inzaghi sta cercando di far rivalutare Allegri.
Non ce n'è uno - UNO - che terrei di questa squadra oggi come oggi, a parte Lukaku che se non altro il campionato deve ancora praticamente cominciarlo.
Soprattutto non terrei un solo elemento della società, a cominciare da Inzaghi e finendo con la proprietà. Sono talmente schifato che mi piacerebbe saltasse fuori qualche scandalo della madonna e ripartissimo dalla Terza Categoria. Almeno mi tolgo uno dei motivi del sangue amaro dei miei quarant'anni, maledetti a loro e chi ce li ha portati a 'sti livelli.
Facciamo cagare.
La panchina è un incapace, la proprietà è bene che si tolga dal cazzo e i giocatori per dio, andassero a raccogliere patate.