https://www.youtube.com/watch?v=4ed_3HqA9cI
Visualizzazione Stampabile
Non me l'aspettavo... speravo ce la facesse
Ci sono rimasto malissimo
Quindi Lautaro Campione del Mondo?
lautaro mtinez + cento mille milioni di valore
Mammamia Lautaro pachidermico :asd:
Presto vendiamolo.
Prima che qualcuno veda i replay dei gol sbagliati
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Jamme Ja!
Vittoria meritata e 3 punti fondamentali per rimanere agganciati al treno scudetto.
Passata la sbornia/vittoria inizieremo a ragionare sul duo iniziale Dzeko/Lukaku e su i cambi, in particolare perche' Darmian non e' stato sostituito prima.
Si, direi molto bene.
Il Napoli è fortissimo, ma mi è sembrato un po' sottotono...bravi noi ad approfittarne :sisi:
Notare che è la prima vittoria con una delle grandi del campionato italiano, finora le avevamo perse tutte. Un buon re-inizio :ok:
Fosse per me a destra giocherebbe solo Darmian... soprattutto in queste partite con avversari tosti, dove Dumfries di solito fa la figura del poveretto che sa solo correre. Condivido il sopracciglio alzato per Dzeko+Lukaku (forse Lautaro deve ripigliarsi dal mondiale): Lukaku comunque sembra il lontano parente di quello che era. Comincio a pensare che l'esperienza inglese abbia lasciato scorie pesanti.
Ammetto di essermi cagato sotto appena sono iniziati i cambi.
La prima cosa che ho detto è stata: "Possibile che Inzaghi non abbia ancora capito un c***o dopo tutto questo tempo?"
Fortunatamente è andata bene, peccato che forse questa sconfitta per il Napoli servirà principalmente per far vincere lo scudetto a qualche altra squadra
Boh, francamente mi pare Inzaghi abbia azzeccato tutto stavolta :uhm:
E imho la coppia Lukaku-Dzeko non è male per niente.
Senza difensori strutturati fisicamente la vedo dura trattenerli entrambi se ci affidiamo ai lanci lunghi.
Al netto del fatto che Lukaku non lo avrei ripreso... più passa il tempo e più penso che sia un giocatore a rischio declino fisico precoce (e perciò inutile, dato il tipo di gioco che fa).
E niente, manco il tempo di rialzare la testa che rifacciamo schifo.
Però quell'episodio, nel 2023, grida proprio vendetta...
Sarà che son di parte, ma con la rosa che avete prendervela con l'arbitro e non con il mister mi sembra folle!
Di Canio ci aveva visto lungo già qualche annetto fa.
E bon partita da dita in gola (per non dire da qualche altra parte), mal giocata e risolta grazie ad un gran colpo di classe (Lautaro) e a un gran colpo di culo (Acerbi).
E comunque "Acerbi segna su colpo di testa da fuori area" sembra una citazione da Fantozzi :asd:
Inzaghi ha certamente le sue colpe (es. continuiamo a prendere gol a grappoli) e che sia per certi versi limitato lo sappiamo. Sarebbe inutile infierire...
Anche la rosa evidentemente delle lacune le ha. E ieri si è visto. Senza il centrocampo titolare non facciamo due passaggi di fila manco col Pizzighettone.
Ieri non l'ho vista, ma dalle immagini mi fa abbastanza specie notare che la prima azione degna di nota del secondo tempo è stato il gol di Lautaro all'87... dev'essere stata una spasso da guardare :uhoh:
Sicuramente l'avevano presa sottogamba perché il Parma è in serie B (mentre questi magari fanno la partita della vita), però un atteggiamento del genere non è giustificabile. Soprattutto dispiace vedere le seconde linee così malmesse. Passi per Gagliardini, che ormai lo conosciamo e abbiamo capito essere l'ennesimo miracolato dell'Atalanta, ma vedere i ripetuti fallimenti della speranza Asllani, Bellanova che ancora devo capire se ci è o ci fa (visto che conta i minuti di utilizzo su una mano), o l'impalpabilità di Correa e Gosens... tutte cose che fanno male. Per non parlare di cavallo pazzo Dumfries che se solo Darmian avesse 2-3 anni in meno non dovrebbe nemmeno vederlo, il campo. Leggo sulla gazza che viene valutato 60 milioni, e francamente se si riesce a trovare qualcuno che se lo piglia a una cifra del genere siamo al limite della circonvenzione di incapace.
In tutto questo aggiungiamo Lukaku che è più morto che vivo (spero bene che non venga riscattato), Brozovic che ci manca da veramente troppo tempo... fa quasi ridere che la nota più lieta sia il contestatissimo Acerbi (a proposito, gran bel gol col Parma, per certi versi meglio di quello di Lautaro perché denota un gran sangue freddo e un'ottima capacità di lettura della situazione).
Mi sa che ormai è meglio cercare di tenersi il quarto posto e guardarsi le spalle, piuttosto che puntare a improbabili recuperi.