Una vittoria rotonda, un 4-0 imperioso che ridimensiona grandemente, visto il livello dell'avversario, il risultato del Milan di ieri. :snob:
Visualizzazione Stampabile
Una vittoria rotonda, un 4-0 imperioso che ridimensiona grandemente, visto il livello dell'avversario, il risultato del Milan di ieri. :snob:
Vabbè scarsi forte questi, e Correa ancora di più :sisi:
Va be, pensavano davvero che l'Inter non facesse risultato in casa col Victoria Puzzen? :asd:
Conoscendoci eravamo capacissimi di prenderla sottogamba e farci mettere sotto come è già capitato altre volte.
Ma per fortuna sembra che in questo momenti il gruppo sia ben concentrato su quel che c'è da fare. Certo che poter andare a giocare a Monaco una partita con la tranquillità di poterla perdere senza che cambi nulla perché sei già matematicamente secondo... sfido chiunque a pensarlo, al momento dei sorteggi.
Strana storia, non capisco su cosa dovrebbe basarsi la richiesta di risarcimento.
Cioè sì, lo capisco e a voler pensare a male ci potrebbe pure stare... ma non si possono chiedere soldi solo perchè uno pensa a male :asd: .
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...51837809.shtml
Barella tirato una barbogia urticante d'esterno alla "levate che sbrijo tutto!" :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Bello vincere, però se gli altri non si fermano... mai na gioia
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...76906430.shtml
Bellamerdah(tm) :no:
Intanto la Lazio ha frenato
Merde, merde senza nome né bandiera. Sarebbe bella una risposta ufficiale della società, chiusura a tempo indeterminato di alcuni settori della Nord finché non arrivano le scuse ufficiali, è morto un criminale non un santo. Chissà che cazzo di fine sperava di fare, COGLIONE.
Pure il Milan :sisi:
Ma al dila' di chi e' morto o no, se vuoi uscire in segno di solidarieta' con la famiglia o per un qualsiasi altro belin che t'annega di motivo fallo pure, ma non rompremi il cazzo se non ho voglia di farlo anche io.
Il brutto e' che su twitter leggo commeti tipo "ehh ma se non sei disposto a seguire le regole in curva meglio che non ci vai", come se la curva fosse feudo degli ultras.
Fosse per me sta gente sarebbe fuori dallo stadio gia' da mo :no:
Nuovo infortunio per Lukaku.
Lo sapevo, me lo sentivo che non dovevamo riprendercelo :bua:
È questo il punto, fosse "per me" o fosse "per te". Fosse per la società, del tifo organizzato non si può fare a meno. E invece "Noi siamo vicini alle forze dell'ordine" non vuol dire un cazzo di niente, vuol dire "mi sto cagando in mano ma non lo posso dire, perché gli stessi che ieri mi hanno imbrattato il murales di un giocatore simbolo, domani mi vengono a trovare a casa con le pistole spianate."
Questo è il vero guaio, la vera sudditanza.
Qui serve il vero cambio di passo, no frasi di circostanza. Non che un cinese possa capirlo più di altri ma oh, fai finta almeno. Tanto domani vendi e ti levi dai coglioni, tu e il tuo stadio di proprietà.
Partita simile all'andata.
Non abbiamo fatto male, però si è preso due gol da polli.
Gagliardini e Correa pessimi.