Non lo guardo il video e parlo dalla copertina, mette il fallo di mano ma non mette il calcio d'angolo?
Visualizzazione Stampabile
Potevi ma non lo eri senza l'aiutino
Ah quindi ladri due volte, il corner buono e il rigore no :asd:
Marottaleague intensifies
Rigore ridicolo, ribadisco il concetto :no:
E comunque, al massimo e' un errore a testa (sorvolando anche sul fatto di chi ha subito il torto piu' grande).
Rimane quindi il gol di Arnautovic, per cui puoi andarti pure a mangare un panino col lampredotto dall'antico vinaio per farti passare il bruciore di stomaco :asd:
Bono il panino col lampredotto
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Non ho parole, e quelle che avrei non le posso dire :facepalm:
Spiazeeeee
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Un'altra occasione persa per dare un segnale quest'anno, peccato.
Bisogna forse a questo punto riconoscere che la scorsa stagione ci è andato anche tutto bene, ad esempio a livello di infortuni...vedo infatti parecchia gente acciaccata o sempre più senza fiato. C'è da svecchiare.
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Inzaghino prende paga...
I non interisti pussino via e ci lascino piangere in pace, c'è già il topic di giornata per gli sfottò... :tsk:
1 punto su 6 con il Milan, 1 punto su 6 con la Juve, 3 su 6 con la Fiorentina, col Napoli si vedrà ma intanto già l'andata l'abbiamo pareggiata. In una ipotetica classifica avulsa con le prime 8 saremmo messi malino. Sono perplesso, nella maggior parte dei casi non sono state sconfitte nette, però è evidente che quest'anno abbiamo un problema quando affrontiamo squadre che alzano un po' il livello.
Se solo ieri sera avessimo concretizzato almeno una delle occasioni del primo tempo... Lautaro deve fare mea culpa. E la Juve con quel Kolo Muani ha fatto veramente centro, quante possibilità ha di riscattarlo l'anno prossimo?
Cmq, leggendo qua e là, se dovessero davvero penalizzare il Napoli permettendoci ipoteticamente di vincere un altro campionato, diventeremmo degli uber-cartonati per l'eternità e anche oltre :rotfl:
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Boh guarda, mi spiace zero.
Voglio che quel prescritto del cazzo che abbiamo in panchina venga cacciato a fine anno.
E francamente uscire ora o al prossimo turno a me personalmente cambia poco per il giudizio della stagione (che ti anticipo): la peggiore dai tempi di Del Neri.
La cosa importante è che anche nella stagione di merda (come l'anno di Del Neri) a Torino abbiate perso punti contro una juve molto più scarsa di voi.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk