Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Eh so soddisfazioni :asd:
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Trofeo "Abbiam fatto perdere punti all'Inter" 2024/2025.
CI avete perculato i tifosi della Fiorentina per generazioni :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Quando hai una squadra di seghe ti accontenti
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Ride bene chi ride ultimo...
Citazione:
MrVermont
Quando hai una squadra di seghe ti accontenti
Non hai una squadra di seghe, hai un allenatore che non va bene per quella squadra.
Speriamo rimanga a lungo :fag:
Ma solo io sono terrorizzato dal nostro secondo portiere?
Non ci capirò niente, ma a me sembra una sega terribile. Il fatto che non abbia praticamente mai messo piede in campo, nonostante i bei soldi con cui l'abbiamo pagato, penso corrobori la mia sensazione.
Spero proprio di ricredermi.
Citazione:
Stenka
Non ci capirò niente, ma a me sembra una sega terribile. Il fatto che non abbia praticamente mai messo piede in campo, nonostante i bei soldi con cui l'abbiamo pagato, penso corrobori la mia sensazione.
Nelle mani di Simo Inza tempo un mese e diventa il nuovo ragno nero
Citazione:
Stenka
Con Chalanoglu che è l'ombra di se stesso, 2 soli attaccanti validi su 5 e altri panchinari che non sono all'altezza dei titolari, ti vai a preoccupare dell'unico giocatore che persino nel calcio moderno, fatto di turn-over continuo, ha ancora il ruolo di scalda sedia? Capirei porsi il problema se avessimo un titolare come Maignan, che al di là della bravura tende a infortunarsi con una frequenza allarmante per un portiere.
Proprio perché non l'abbiamo mai visto in campo, poi, vorrei capire da cosa ti viene la convinzione che sia una sega. Io so solo che ha fatto 2 stagioni da titolare al Genoa, e a dirigenza e tecnico è piaciuto abbastanza per investirci sopra per il dopo-Sommer (o per avere un portiere pronto in caso Sommer si fosse Handanovic-izzato nella stagione in corso). Per ora me lo faccio bastare, del resto non ho molti altri elementi su cui basarmi.
EDIT: visto adesso il motivo per cui hai scritto :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...recupero.shtml
Che dire... speriamo bene! Il non-giudizio su Martinez resta quello, in teoria un po' meglio di Radu dovrebbe esserlo :look:
E intanto ai sorteggi ci è toccato il Feyenoord: bene, tra le due olandesi lo preferivo, che nelle 2 partite col Milan mi è sembrato poca roba (ai cugini è andata anche molto di sfiga), a differenza del PSV.
Citazione:
pikappa80
E intanto ai sorteggi ci è toccato il Feyenoord: bene, tra le due olandesi lo preferivo, che nelle 2 partite col Milan mi è sembrato poca roba (ai cugini è andata anche molto di sfiga), a differenza del PSV.
E a seguire una tra Monaco e Leverkusen.
Citazione:
LordOrion
E a seguire una tra Monaco e Leverkusen.
"A seguire" :nonsifa: Io non do per scontato nulla, all'avversario successivo ci si pensa quando hai superato quello attuale. E' in questo modo che ci siamo fatti male tante volte, pensando che certe partite fossero delle formalità: vedi i derby col Milan e la Juve, dove siamo sempre partiti da favoriti, e poi ne siamo usciti con 2 pareggi e 3 sconfitte.
Citazione:
pikappa80
"A seguire" :nonsifa: Io non do per scontato nulla, all'avversario successivo ci si pensa quando hai superato quello attuale. E' in questo modo che ci siamo fatti male tante volte, pensando che certe partite fossero delle formalità: vedi i derby col Milan e la Juve, dove siamo sempre partiti da favoriti, e poi ne siamo usciti con 2 pareggi e 3 sconfitte.
Volevo dire: nell'improbabile caso dovessimo spountarla di culo e passare per i rotto della cuffia ci potrebbero toccare una delle due.
:fag:
Citazione:
pikappa80
Con Chalanoglu che è l'ombra di se stesso, 2 soli attaccanti validi su 5 e altri panchinari che non sono all'altezza dei titolari, ti vai a preoccupare dell'unico giocatore che persino nel calcio moderno, fatto di turn-over continuo, ha ancora il ruolo di scalda sedia? Capirei porsi il problema se avessimo un titolare come Maignan, che al di là della bravura tende a infortunarsi con una frequenza allarmante per un portiere.
Proprio perché non l'abbiamo mai visto in campo, poi, vorrei capire da cosa ti viene la convinzione che sia una sega. Io so solo che ha fatto 2 stagioni da titolare al Genoa, e a dirigenza e tecnico è piaciuto abbastanza per investirci sopra per il dopo-Sommer (o per avere un portiere pronto in caso Sommer si fosse Handanovic-izzato nella stagione in corso). Per ora me lo faccio bastare, del resto non ho molti altri elementi su cui basarmi.
EDIT: visto adesso il motivo per cui hai scritto :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...recupero.shtml
Che dire... speriamo bene! Il non-giudizio su Martinez resta quello, in teoria un po' meglio di Radu dovrebbe esserlo :look:
Beh per me il portiere è invece un ruolo delicatissimo, e spesso in una grande squadra difficilmente sostituibile.
Ammesso che tu non sia un fenomeno tra i pali (e già lì...) devi sapere quantomeno infondere sicurezza e guidare la difesa in vari frangenti.
Per questo ci vuole carisma (Martinez non so come sia messo) ed esperienza (direi nulla ad alti livelli).
In più nel calcio moderno se sei scarso pure coi piedi e quindi nella costruzione dal basso, rischi di fare danni irreparabili.
Insomma vedremo.
Citazione:
LordOrion
Non hai una squadra di seghe, hai un allenatore che non va bene per quella squadra.
Speriamo rimanga a lungo :fag:
No no sono seghe eccome. Siamo come eravate voi ai tempi di Mazzarri e Spalletti.
Apriamo una sottscrizione per regalare un gol a Taremo :alesisi: :bua:
Bene il risultato, bene l'atteggiamento, bene la garra, ma cazzarola, come al solito precisione dimmerdah(tm) negli ultimi metri :no:
I na*******i sono ttti a fare ue ue! per il mancato giallo a Mikitarian. :rotfl:
Ma di preciso, che tipo di disagio hanno :uhm:
SALUTATE LA CAPOLISTA! :alesisi:
Edita subito.
:bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Edita subito.
:bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Troppo tardi :moan:
Como vs Napoli 2-4!
Marcatori:
- A. Rrahmani(AG) 7' (Como)
- G. Raspadori 17' (Napoli)
- A. Diao 77' (Como)
- I Retrobensieri 90'+6 (Napoli)
- Il Mancato Giallo a Mikitarian 90'+7 (Napoli)
- La bestemmia di Lautaro 90'+8 (Napoli)
E' stato bello finche e' durato :piange: