Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Per come stava andando punto d'oro, che per altro non cambia la classifica.
Peccato pero' perche' se non ci fossimo schiacciati dietro rinunciando a giocare magari la portavi a casa.
Also: https://x.com/burakku_buru/status/1895898668664045918
(retro)pensieri? :uhm:
Edit: https://x.com/_Pupi81_/status/1895896721605214357
Qui invece tutto bene?
Edit2: https://x.com/90ordnasselA/status/1895898129490432479
Qui si vede meglio il primo.
https://pbs.twimg.com/media/GlIdKcMX...jpg&name=large
Quindi, su cosa hanno basato la segnalazione, su ammiocuggino mi ha detto che?
Cmq che tristezza ste cose, cioè proprio i regolamenti. Ma come si fa a squalificare per le bestemmie?
Sarà malcostume, ma di fatto è un fenomeno impossibile da arginare e a livello sportivo non inficia niente.
Seguendo queste logiche basterebbe mettere un microfono sul dischetto di centrocampo e nel giro di un paio di giornate la Seria A si svuoterebbe completamente :asd:
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
E ora chi lo spiega ai bilanisti? :ahrahr:
Questi sono scarsi forti
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
E ora chi lo spiega ai bilanisti? :ahrahr:
cosa, che se Lautaro bestemmia nessuno ha sentito e le registrazioni non si trovano?
Citazione:
Zhuge
cosa, che se Lautaro bestemmia nessuno ha sentito e le registrazioni non si trovano?
E' la prova audio di Schrödinger: quelli di Identita' Disagio dicono che l'hanno trovata (e fanno l'esposto) e contemporaneamente dicono che non hanno trovato un cazzo :asd:
Edit: E invece ECCOLO QUI: https://x.com/interfcrozzano/status/1894739289801367866
Che sofferenza
Citazione:
Stenka
Che sofferenza
Mah, francamente sullo 0-2 ho capito che la ribaltavamo tranquilli.
Detto e fatto :caffe:
Mi dispiace.
:sad:
Citazione:
LordOrion
Dispiace, era simpatico.
Peccato per il rigore a muzzo, ma per ora ottima partita :sisi:
Ma perche' Thuram fuori, che e' in modalita' beserker? Ma togli Taremi che sta facendo il cadavere!
Su X hanno aperto un fundraise per regalare un gol a Taremi :fag:
Bon, partita IMHO giocata per lunghi tratti al piccolo trotto per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, (che riposare un po' male non ci fa).
In tutto questo pero' non abbiamo rinunciato a fare qualche bella azione, specie con Thuram, che stasera con la palla ai piedi era inconteibile: inspiegabile perche' lo abbia tirato fuori, come inspiegabile perche' abbia lasciato dentro il cadavere del principe di persia, che non segna manco con la canalina.
Peccato per il rigore inutile che abbiamo concesso, che comunque non cambiava una beneamata perche' siamo stati sempre in pieno controllo del gioco e verti pericoli il Feyenoord non ne ha portati.
Per quel che riguarda i nostri, generoso il primo ed inesistente il secondo, giusto averlo tolto.
Ora ci tocca il Bayern e li sara' dura :sisi:
Citazione:
LordOrion
Ma perche' Thuram fuori, che e' in modalita' beserker? Ma togli Taremi che sta facendo il cadavere!
Ovviamente per risparmiarlo per la prossima di campionato che è la vera partita della stagione... se ne parla fin troppo poco e francamente non capisco come mai.
Citazione:
Stenka
Ovviamente per risparmiarlo per la prossima di campionato che è la vera partita della stagione... se ne parla fin troppo poco e francamente non capisco come mai.
Ma infatti non ho capito l'obiezione di LordOrion: Thuram sta giocando sotto antidolorifici, domenica c'è l'Atalanta e quindi non ci vedo nulla di misterioso se, in una partita in totale controllo, lo toglie per evitare che si infortuni a causa di un fallaccio o per una zolla mal messa. Per di più era stato pure ammonito (giustamente) per una simulazione veramente stupida: sai mai che gli venisse in mente di prenderne un'altra e saltare per squalifica il prossimo turno col Bayern.
Taremi comunque è qualcosa di inqualificabile. Io al Porto non l'ho mai visto, ma spero giocasse un po' meglio di così.
Citazione:
pikappa80
... Thuram sta giocando sotto antidolorifici, ...
Figurati se stava bene :bua: