Io, da juventino, me lo auguro :asd: .
Visualizzazione Stampabile
Io, da juventino, me lo auguro :asd: .
Il bello di oggi: ore 14: "io sto bene a como e non mi muovo".... la società " lui non si muove
Alle 19: "ausilio incontra fabregas per convincerlo" "la società da l'ok all'incontro" gazzetta dello sport.
Cosa darei per Mourinho.
Il problema è che è troppo "egoista" per tornare.
E' andato via da vincitore ed è visto tutt'ora come un dio da noi interisti. Se dovesse fallire ci rimetterebbe la faccia e la reputazione
Non credo che Mourinho ci rimetterebbe a livello di immagine sinceramente.
Tutti siamo consapevoli che non è più quello di 20 anni fa.
Però, ecco, sarebbe quantomeno una soluzione con un senso in questo momento, in cui c'è bisogno di dimenticare in fretta il traumatico finale di stagione.
Prendere sti mezzi scappati di casa (con tutto il rispetto) è un rischio troppo grande.
Pure Fabregas, che da una parte non si sa perché ispira tutti (me compreso), potrebbe richiedere tot tempo e sappiamo bene cosa significa questo in una squadra che deve necessariamente stare ai vertici. Vedi appunto Thiago Motta.
https://x.com/GianmarcoDaria/status/1930307762132533382
Almeno una buona notizia :alesisi:
Andava via comunque, era in scadenza
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ero contrario a un suo ritorno già anni fa, figuriamoci adesso. Penso che Mourinho abbia ormai passato il suo momento migliore, ai tempi del triplete era un 47enne affamato e di grande carisma, adesso è un 62enne con un grande passato alle spalle e esperienze recenti non proprio esaltanti, famoso più per i suoi siparietti polemici che non per la resa in campo delle sue squadre. Tra l'altro, se c'è uno che può essere accusato di proporre un calcio vecchio è proprio lui che, dal punto di vista tattico, innovatore non lo è mai stato. E francamente non ho mai creduto più di tanto al suo attaccamento al club: siamo sicuramente un bel ricordo, uno dei momenti più esaltanti della sua carriera (forse IL più esaltante, visto il triplete), gli siamo simpatici, insomma, ma nient'altro. Dubito si sacrificherebbe per darci una mano in un momento di difficoltà, o che rifiuterebbe la panchina di Juventus o Milan se gli arrivasse un'offerta adeguata.
Se n'è andato 30 secondi dopo la finale di Champions perché sapeva benissimo che la squadra era spremuta, che attaccamento vuoi che abbia?
Cmq stiamo facendo un'altra di quelle figure su Fabregas :asd:
Ci siamo davvero esposti così tanto senza avere il minimo via libera dal Como? :asd:
A leggere le dichiarazioni del presidente del Como, mi pare di capire che la strada è bella che chiusa da ieri
“Il presidente del Como Mirwan Suwarso su Inter-Fabregas: "Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell'Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente".
"Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell'Inter".
A me tutta questa storia sembra molto strana: dubito che la decisione di Inzaghi di andarsene sia stata improvvisa e che la società ne fosse all'oscuro, come è possibile che uno come Marotta non avesse già iniziato a lavorare per trovare un successore?
L'idea non entusiasma neppure me, ma se le alternative sono Vieira o Chivu allora meglio Mourinho tutta la vita :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Che Inzaghi per lo meno pensava alla possibilita' di andare via e che l'Inter era su Fabregas per sostituirlo e' una voce che gira da settimane, quindi la narrazione che la cosa sia stata improvvisa e che la societa' fosse completamente allo scuro di tutto e' semplicemente un assurdo fatto per spargere ulteriore merda.
https://x.com/FBiasin/status/1930598913226031128
Voglio piangere.
Speriamo che Chivu sia un genio di allenatore altrimenti la vedo buia :bua:
Forse dopotutto è la soluzione più logica al momento: conosce bene l'ambiente, costa un cazzo, non romperà le balle per il mercato (come già pare pretendesse lo spagnolo).
Se avessi riflettuto un attimo invece di partire per una ridicola tangente vittimista, ti saresti accorto che mi stai dando ragione. :asd:
L'Inter sapeva da settimane che Inzaghi aveva intenzione di andarsene e non si è ancora assicurata un successore, ti sembra normale per uno come Marotta?
Con Chivu il prossimo anno 6/8 posto se va di lusso...
Segnatevelo sto post :sisi:
Non mi prendo nemmeno il disturbo di rinnovare l'abbonamento a DAZN.
- - - Aggiornato - - -
Ho i coglioni che mi girano a turbina, quindi sono poco lucido :bua:
Chivu non ha il minimo senso... il rischio è di fare la versione nostrana di Pirlo alla Juve...
e invece può fare bene, contando Parma e Sassuolo partite già da +12