#assiemeadeddie!
:fag:
Visualizzazione Stampabile
Ora che il Mancio è andato, spero di non leggere più #mazzarrivattene. :asd:
leggerai #mancinivattene
Io sono sempre dell'idea che Eddie sia Sarugia. Mai una volta che gli vada a genio qualcosa o qualcuno in società. :asd:
rimpiangeremo Fassone, io vi lo dico, cacciato ancora non si è capito bene per qual motivo e sostituito poi da gardini (che non si capisce che compiti abbia, e che ancora non ho mai visto fare una sola dichiarazione) e da bolingbroke che sarà anche bravo coi numeri (boh, da qui è impossibile giudicare) ma che sembra vivere nel suo mondo.
Mancini per voi simboleggiava il fatto che la società avesse alte aspirazioni, almeno in chiave mercato... dal punto di vista di significato, de boer è un downgrade mostruoso. Dal punto di vista tattico invece, credo che anche topo gigio possa essere meglio di mancini
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
eh guarda, un entusiasmo per il nuovo corso aveva, che fra un pò si suicidava in conferenza stampa... mah. Mi piacerebbe sentire dalle parole del diretto interessato qual è la sua verità, ora che tanto non è più sotto contratto.Citazione:
FcIN - Mancini, buonuscita inferiore a 2 mln. Il mister...
Oltre alle varie carte firmate che hanno portato alla risoluzione conensuale con l'Inter, ufficializzata dal club stesso in mattinata, viene descritto un Roberto Mancini particolarmente deluso e triste per l'epilogo della sua seconda avventura sulla panchina interista.
Il tecnico di Jesi credeva fortemente nel progetto con il nuovo corso targato Suning Group, ma si è trovato alquanto spiazzato dalla volontà dal presidente Erick Thohir e del Chief Executive Officer Michael Bolingbroke, che hanno spinto per il suo addio.
Chiosa dedicata alla buonuscita che il Mancio riceverà dal club di Corso Vittorio Emanuele: la somma non raggiungerà i 2 milioni di euro.
Ma credo che si trincererà con classe dietro frasi di circostanza. Almeno ha avuto la classe di accettare una buonuscita.
- - - Aggiornato - - -
francamente non vedo cosa cambi fra i due, a meno di voler credere alla favoletta che il mercato lo faceva mancini e tutti i giocatori venivano qua perchè non vedevano l'ora di essere allenati da lui.
CVD:
ma io mi chiedo, affidare tutto ad ausilio che non mi pare uno scarsone e fra l'altro è all'inter da anni (praticamente, tolto zanetti, fra squadra, staff tecnico e dirigenza è quello con più anzianità di tutti :asd: ) avendo fatto mi pare tutta la trafila osservatore-responsabile settore giovanile-direttore sportivo? :uhm:Citazione:
Originariamente Scritto da Mancini
ma sarugia non era jack? :asd:
io sono il fantasma del natale passato che alberga nel cuore degli interisti :spy:
- - - Aggiornato - - -
Allenamento diretto dallo staff di Mancini, anch'esso in uscita. Annullata la rifinitura di Jesi.
se fossimo andati ad allenarci a Jesi con De Boer :rotfl: con mancini che guardava il campo da fuori la recinzione :rotfl:
gregucci che ha mollato l'alessandria per venire a fare il vice di mancini per 20 giorni :rotfl:
ma il vice non era sylvinho?
con fassone avevamo uno che conosceva la serie A, conosceva la lega, conosceva l'italia ed i suoi media, e quantomeno parlava italiano.
Aldilà del fatto che non penso fosse incompetente.
Ora abbiamo uno che, sarà bravissimo dal punto di vista finanziario, nulla da dire, ma che per il resto è come se vivesse a jakarta, a shangai o su marte, e poi c'è gardini (che è stato praticamente raccattato a caso per avere almeno un italiano) che boh, nessuno ha manco mai visto in faccia e non si capisce come e cosa faccia e a che scopo sia pagato e quali poteri abbia, visto che alla fin fine tutto quanto passa -a quanto sembra- da bolingbroke.
E tutta le menate di questa estate stanno lì a dimostrarlo, un AD competente nella gestione sportiva e non solo finanziaria avrebbe messo a tacere la questione icardi due ore dopo il tweet di wanda nara invece che stare in vacanza ed aspettare che fosse ausilio intercettato a malpensa due giorni dopo a dover cercare di mettere insieme i cocci e sicuramente non avrebbe permesso tutta questa telenovela con mancini, avrebbe fatto in modo di risolvere la questione celermente o in un senso o nell'altro.
PS - De Boer avvalla Luiz Gustavo e Gabigol ma chiede anche il terzino dell'Ajax Kenny Tete, gestito da Raiola
giusto quel che ci manca, l'ottocentesimo terzino.
Ah, ora che non possono più sbolognare santon temo proprio che faran la cagata di dar via D'Ambrosio invece