Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Ribadisco, è un pò che non seguo, ma da quel poco che ho visto Mancini non mi sembrava l'uomo più felice della Terra in questo periodo :asd: Se la dirigenza e l'allenatore la vedono in maniera diversa, a prescindere dai risultati, è inutile continuare. Un pò mi spiace, non tanto per Mancini in se, non ho mai creduto in lui, mi spiace più che altro perchè ci ha sempre messo la faccia. E considerando la manica di beoti che ha allenato nell'ultimo anno e mezzo ci vuole coraggio.
sì ma non puoi deciderlo a 15gg dalla prima di campionato.
Io non so quale sia il problema, se è brontolo che s'è scazzato e ha deciso ora di andarsene, o se è stato thohir per chissà quale motivo a mandarlo via o la proprietà, ad ogni modo se fosse quest'ultimo caso sarebbe da :facepalm:
poi per le amichevoli vi ricordo che abbiamo giocato ottocento partite e ancora un po' siamo stati più tempo in viaggio che su un campo ad allenarci.
Cmq vediamo con l'incredibile olandese volante come va la prossima amichevole.
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
sì ma non puoi deciderlo a 15gg dalla prima di campionato.
Il problema è la clausola di 10 milioni, Mancini non vuole andarsene, e giustamente anche perchè dubito possa trovare una panchina ormai. Evidentemente hanno provato a sistemare le cose ma non ci sono riusciti, sono d'accordo con te che per la squadra non è il massimo, ma a questo punto preferisco un esonero ora piuttosto che a stagione iniziata.
Io avrei aspettato ormai.
Sarebbe ridicolo mandarlo via adesso, anche perché gli hai appena preso Candreva :asd:
A sto punto, fagli fare sta stagione senza rinnovargli niente a mo di ultimatum e poi verso primavera se va male ti accordi co sto benedetto Simeone per il prossimo anno.
Grazie, ogni anno ci garantite queste gioie
te pensa al pool antimafia va :asd:
Citazione:
Stenka
Sarebbe ridicolo mandarlo via adesso, anche perché gli hai appena preso Candreva :asd:
A sto punto, fagli fare sta stagione senza rinnovargli niente a mo di ultimatum e poi verso primavera se va male ti accordi co sto benedetto Simeone per il prossimo anno.
Vabbè Candreva può essere un rinforzo anche per chi verrà, il vero problema è non averlo mandato via prima, quando già si vedeva che non era in sintonia con la proprietà e che faceva i capricci per il rinnovo e per il mercato
De boer è una follia
Inviato da s7
Citazione:
Kiappo
De boer è una follia
Inviato da s7
preferivi De Beers?
Vai di Leonardo
Inviato da s7
Mancini ha appena rescisso
MAH
domani alle 13:30 c'è la presentazione di ansaldi :rotfl:
Citazione:
Stenka
Il problema è esattamente il rinnovo, che nessuno in dirigenza voleva dargli.
In più, considerata la clausola da 10mln (e qui la colpa è di quel cretino che ha accettato la presenza di una clausola simile), giustamente la dirigenza ha aspettato che fosse lui a volersi levare dai coglioni
Citazione:
Kiappo
Vai di Leonardo
Inviato da s7
Magari...Leonardo è in trattative con l'olympiakos......come minimo ci becchiamo Prandelli :chebotta:
Inviato da un sarcazzo volante.
Sei un po' old NoXx :asd:
De Boer è già a Milano :asd:
Ah :chebotta:
Inviato da un sarcazzo volante.
Vabbe a sto punto speriamo bene, tanto ormai.
Magari Frank ci regalerà gioie.
PS= ma un gruppo telegram di noi poveri interisti?
La vera vittima qua è gregucci :asd:
Finalmente fuori dalle balle. Vediamo come sarà De Boer ma vedere il ciuffo che non allena più l'inter è già un grosso passo in avanti.
In 2 anni gioco zero. Millemila acquisti e alcuni venduti dopo un mese. Risultati zero.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Adesso prendete toure a sfregio