Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Santon anche lui stava facendo la prima partita decente della stagione e ha pensato bene di fare quella troiata incredibile causando il rigore, roba che manco a farlo apposta si può fare un'entrata tanto stupida.
Brozovic ancora una volta ha fatto schifo, ma io ho sempre detto che prima lo vendiamo meglio è e purtroppo ormai staranno iniziando ad accorgersi tutti che è una sega e 25 milioni non te li dà nessuno.
Kondogbia addirittura peggio quando è entrato, ha più cattiveria agonistica uno preso dai pulcini.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Tutto bene, elifail? :fag:
No :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
vabbè ma kondocoso lo avete pagato 3 o 4 milioni, mica potete pretendere... ah dite che quello è lo stipendio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nababbo
Esce De Boer entra?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esonero pressochè sicuro, mi spiace per lui ma credo non sappia leggere le partite, oltretutto credo che la squadra non lo segua più, inadatto al calcio italiano fa quel che può e ciò che fa è veramente troppo poco...
La cosa che mi fa incazzare un tot, è che almeno dei giocatori buoni tecnicamente ci sono, ma pare vadano in campo senza voglia di fare e senza la giusta cattiveria agonistica.
Icardi che mostra tutto il suo talento solo nello scrivere libri (libri si fa per dire...:facepalm:), prevedo un altra annata in stile Stramaccioni a 'sto punto, cerchiamo di salvare il salvabile almeno.
Non ci si può appellare al gol annullato, facciamo pietà. E cmq Talismano merda
Inviato da s7
Comunque non si può continuare a far giocare gente come Nagatomo ed Eder (che gol a parte, ha fatto veramente schifo).
Citazione:
Sawyer
Comunque non si può continuare a far giocare gente come Nagatomo ed Eder (che gol a parte, ha fatto veramente schifo).
Tutto vero, ma soprattutto non si può lasciare fuori banega, cioè dai come si fa? Manco avesse giocato giovedì
Nagatomo prima era osannato.
Citazione:
Sbonk
Tutto vero, ma soprattutto non si può lasciare fuori banega, cioè dai come si fa? Manco avesse giocato giovedì
Perché imho non sa che cazzo fare...è in cerca di certezze (evidentemente pensava di averle raggiunte con l'eccellente prestazione in EL), quindi prova a non cambiare troppi giocatori ogni volta ecc.
Qui ci vuole uno che sappia quantomeno rapportarsi con i giocatori e soprattutto capisca che in Italia non puoi imporre il tuo gioco dall'oggi al domani perché hai un blasone. Al limite ti illudono che sia così e poi ti infilzano senza pietà. Cazzo è talmente palese...
I nomi alternativi fanno paura
Inviato da s7
Pioli, Mandorlini, Guidolin, Leonardo e Bielsa.
Citazione:
Sawyer
Pioli, Mandorlini, Guidolin, Leonardo e Bielsa.
Dal meno peggio in poi imho:
Leonardo
Mandorlini
Guidolin
Bielsa
Pioli
Capello lo vedo bello bollito...ma non credo sia peggio di questi.
ma capello ormai parla come maurizio costanzo :bua:
Citazione:
<-DooM->
ma capello ormai parla come maurizio costanzo :bua:
Appunto, pensa come stiamo messi al momento :asd:
No dai Capello è roba del Milan, l'unico allenatore milanista che accetterei sarebbe Ancelotti (ma va? :asd:).
Comunque IMO non lo cacciano l'olandese, anche se mercoledì c'è il Torino e si rischia la quarta fila :bua:
Grande Carletto, senza dubbio :rullezza:
Però anche Leo era roba del Milan :asd:
Comincio a pensare che ci sia qualche bega contrattuale che costringe di burro a tenere in panchina Gabigol. Oppure è scemo, i casi sono due, che cazzo aspettano a farlo giocare porca trottola.
Citazione:
Stenka
Grande Carletto, senza dubbio :rullezza:
Però anche Leo era roba del Milan :asd:
Vero però lo considero affrancato