Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Leggo che De Boer è quasi silurato al 90%
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Comincio a pensare che ci sia qualche bega contrattuale che costringe di burro a tenere in panchina Gabigol. Oppure è scemo, i casi sono due, che cazzo aspettano a farlo giocare porca trottola.
Magari pensavano di aver preso un buon giocatore e vedendolo quotidianamente negli allenamenti si sono accorti che è una pippa
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Citazione:
soldier
Magari pensavano di aver preso un buon giocatore e vedendolo quotidianamente negli allenamenti si sono accorti che è una pippa
Peggio mi sentirei :asd:
Fra l'altro può essere pure una pippa, quello che mi chiedo è: più pippa di eder? Più pippa di jovetic? No perché se davvero avessero speso 30 mln per uno più sega di sti due... :look:
Leonardo magari
Inviato da s7
Citazione:
Sbonk
Fra l'altro può essere pure una pippa, quello che mi chiedo è: più pippa di eder? Più pippa di jovetic? No perché se davvero avessero speso 30 mln per uno più sega di sti due... :look:
E in effetti non hai tutti i torti
Citazione:
Sbonk
Di Eder non se ne parla proprio :terrore:
Jovetic non è pippa dai, credo sia più che altro affetto da problemi psicologici ormai cronicizzati.
Eder non mi dispiace tantissimo.
Alla fine il suo lo fa come comprimario va più che bene. È il resto preoccupante....
Citazione:
Stenka
Di Eder non se ne parla proprio :terrore:
Jovetic non è pippa dai, credo sia più che altro affetto da problemi psicologici ormai cronicizzati.
Eh ho capito, Maradona poteva pure essere Maradona, ma se avesse giocato come Rosina staremmo parlando di qualcos'altro :asd:
Comunque non esiste che non giochi mai, come fa a dire che è scarso se in partita non lo vede mai? Cioè persino brozovic, che sta evidentemente giocando contro l'Inter, e nagatomo trovano un posticino :asd:
Citazione:
raz3r
Comincio a pensare che ci sia qualche bega contrattuale che costringe di burro a tenere in panchina Gabigol. Oppure è scemo, i casi sono due, che cazzo aspettano a farlo giocare porca trottola.
C'è anche un terzo caso a dir la verità :asd:
Intanto 3 giornate a medel con la prova tv: sono quasi contento :asd:
Quante a pjanic per il calcio in testa a donnarumma?
Si parla di pioli o mandorlini.
Io preferirei il secondo
tieni presente che le società col cazzoduro 30 cucuzze le spende per i panchinari
quindi tutto ok
Peccato, ero un sostenitore di De Boer ma francamente pure lui sta diventando alquanto indifendibile.
Citazione:
Sbonk
Intanto 3 giornate a medel con la prova tv: sono quasi contento :asd:
Fino a quando non pensi che per tre giornate giocherà Melo :asd:
Tutto sto silenzio fa pensare che forse l'abbiano già segato...o quantomeno stiano contattando i probabili sostituti :uhm:
Citazione:
garbif83
Fino a quando non pensi che per tre giornate giocherà GNOUKURI :asd:
fixed :asd:
Meglio dell'immondo Melo, ma garanzie ne dà poche pochine.
Ah, se banega non gioca nemmeno domani faccio una strage.
Dite che ce la facciamo a vedere in campo Gabicoso domani sera? Tanto esonerato per esonerato :asd:
E bastaaa co sto Ciocorì, è un giocatore inutile :mad: