Ma lo decidono i giudici l'allenatore dell'Inter o c'è un app per votare? :look:
Visualizzazione Stampabile
Ma lo decidono i giudici l'allenatore dell'Inter o c'è un app per votare? :look:
Noi facciamo le cose per bene: innanzitutto vengono sparati nomi (anche inverosimili) sui giornali per valutare gli umori della piazza. Nella seconda fase, si riunisce Suning al tavolo del Gran Consiglio e si cominciano a sparpagliare le carte in tavola. A quel punto dopo aver trovato un accordo sul metodo, inizia la fase di casting vera e propria: vengono convocati i papabili, si rimane in contatto telefonico con gli altri possibili e pian piano si arriva a una conclusione (con televoto, app su cell e voto online di contorno)
Al momento in pole, dopo aver bucato un gomma a Pioli risulta Marcellino pane e vino.
Ha raccomandazioni dall'alto (molto in alto) e ha anche il beneplacet di Eddie. :sisi:
Come dicevo poc'anzi :rullezza:
secondo gli informatissimi giornalai, marcellino che sarebbbe in pole ieri sera era spinto da joorabchan mentre stamattina sarebbe invece la proposta numero uno del blocco italiano mentre l'agente iraniano spingerebbe per un italiano. Pioli intanto che fino all'altro ieri era praticametne certo sarebbe tornato a casa con le pive nel sacco.
Per la serie cantarsela e suonarsela
Per me Zola (anche se un mio idolo come calciatore) sarebbe un errore. Come allenatore non ha dimostrato nulla e serve uno bravo a noi.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tra Zola e Marcellino il primo tutta la vita.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
maronn
per non dimenticare
https://www.youtube.com/watch?v=nWSc3-NACSY
Cosa avrebbe Marcelino "pane e vino" ( :asd:) in più di un Pioli vai a capire..., non mi pare abbia allenato in grandi piazze e nè che abbia ottenuto chissà quali risultati. A 'sto punto meglio traghettare con Pioli e poi a Giugno programmare seriamente...
Intanto Mazza(zzera) si toglie qualche sassolino dalle scarpe su gazzetta.it, dopo aver incassato circa 6 milioni di euro in due anni mi pare, e senza aver combinato un ca**o da noi, per poi essere finito in Premier in un piccolo club, o quantomeno non certo di primo livello...:asd:
In b4 Materazzi
Sembra abbiamo virato su Pioli. Eddie avatar FAIL.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
tanto da qui a stasera i geni della carta sgommata cambieranno idea sette/ottocento volte :asd:
In vita mia non ho mai trovato nessuna squadra che si è scansata, anzi mi sono sempre trovato tutti davanti”. L’ultima parola sul caso Buffon la mette Max Allegri alla vigilia del Chievo. “È stato fatto un comunicato dalla società, non ho nulla altro da aggiungere”. Altro che scansarsi, l’allenatore bianconero sa che la Juve si dovrà sudare il sesto scudetto consecutivo partita dopo partita. “Vincere il campionato non è semplice, non possiamo giocare al 50%, serve il 100%. Quando c’è da fare le partite sporche la Juve si rimbocca le maniche, le critiche sono uno stimolo e la Champions di decide a marzo, la finale non è dopodomani”.
Dove c'è lo sporco, c'è la Juve. Sapevatelo.
Comunicato ufficiale dell'Inter: "Nelle prossime 48 ore l'annuncio del nuovo allenatore e del cambio dirigenziale"
Pioli sembra confermato :bua:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk