Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Beh si, un vice icardi serve parecchio, attualmente è Palacio!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Un vice senza dubbio ma spendere 100 mln x il vice icardi quando in difesa fate defecare sarebbe davvero da Massimo Moratti :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stenka
Sinceramente non vedo dove sarebbe il guadagno nel vendere Icardi e prendere Belotti :asd:
No ma questo è un delirio. Basterebbe schick
Citazione:
Stenka
Sinceramente non vedo dove sarebbe il guadagno nel vendere Icardi e prendere Belotti :asd:
vi togliereste dai coglioni wanda, è un vantaggio mica da poco:asd:
Citazione:
MrVermont
Un vice senza dubbio ma spendere 100 mln x il vice icardi quando in difesa fate defecare sarebbe davvero da Massimo Moratti :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma é ovvio che sia così, anche perché vendere Icardi per prendere Belotti e rimetterci anche mi pare esagerato. Uno Schick sarebbe ideale: giovane, deve crescere e non farebbe storie se dovesse fare un po' di panchina, con la speranza che non sia solo hype.
Citazione:
Sbonk
Ma é ovvio che sia così, anche perché vendere Icardi per prendere Belotti e rimetterci anche mi pare esagerato. Uno Schick sarebbe ideale: giovane, deve crescere e non farebbe storie se dovesse fare un po' di panchina, con la speranza che non sia solo hype.
Bisogna vedere quanto Ferrero vorrebbe per Schick, in moneta o carne umana.
Citazione:
frittole
Bisogna vedere quanto Ferrero vorrebbe per Schick, in moneta o carne umana.
Se non ricordo male ha una clausola da 25 mln, certo non son pochi, ma con i prezzi che girano nemmeno uno sproposito. Comunque qualche dubbio il ragazzo me lo lascia, soprattutto dal punto di vista del gioco di squadra, parafrasando coach Messina: l'hardware c'è, bisogna vedere il software
Citazione:
Sbonk
Se non ricordo male ha una clausola da 25 mln, certo non son pochi, ma con i prezzi che girano nemmeno uno sproposito.
Si ma bisogna vedere come vogliono spendere i soldi i Cinesi, 25mln su di un ottimo prospetto oppure vogliono un nome gia' pesante?
Citazione:
frittole
Si ma bisogna vedere come vogliono spendere i soldi i Cinesi, 25mln su di un ottimo prospetto oppure vogliono un nome gia' pesante?
Io credo che qualche nome pesante lo cercheranno, ma, sempre che ci sia ancora qualcuno con la testa sulle spalle in quella società, non in quel ruolo. Poi dipende anche da chi arriva ad allenare, perché magari arriva uno che gioca con due punte (anche se i nomi non sembrano andare in quella direzione) e cambia tutto.
Citazione:
Sbonk
Io credo che qualche nome pesante lo cercheranno, ma, sempre che ci sia ancora qualcuno con la testa sulle spalle in quella società, non in quel ruolo. Poi dipende anche da chi arriva ad allenare, perché magari arriva uno che gioca con due punte (anche se i nomi non sembrano andare in quella direzione) e cambia tutto.
Sicuramente dovranno vedere prima chi viene ad allenare, se tengono l'attuale o veramente hanno offerto ponti d'oro a SIMEONE e liberta' di manovra negli acquisti, oppure uno Spalletti.
Suning ha speso in un mese e mezzo un miliardo di euro per i diritti televisivi dei maggiori campionati internazionali.
Così tanto per ricordarlo.. :caffe:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Prendiamo Messi che è in crisi o uno qualsiasi del Barca in svendita dato che ormai dovrà rifondare :vendetta:
Sarebbe bene aggiornare i prezzari
25 mln il real prende il terzo portiere
Citazione:
Cek
Sarebbe bene aggiornare i prezzari
25 mln il real prende il terzo portiere
A chi ti riferisci? :uhm:
http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-...55694359.shtml
:rotfl:
Da interista non mi sento di dire che ha torto
:asd:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
Sbonk
Nessuno, nemmeno io, mette in dubbio il valore di Icardi, ma è innegabile che è e resta un "solista", ovvero uno che lavora per la squadra ma non con la squadra, se non lo servi a dovere è praticamente nullo, a volte un fantasma. Serve un sostituto di nonno Palacio, uno che faccia anche movimento con e senza palla, portandosi via uno o due difensori, e aprendo di fatto degli spazi.
P.S. Grazie per il consiglio dei PM , almeno il tale in questione adesso sa chi è realmente, ribadisco la bontà di quella scelta, il Ban lo avevo già messo in conto. E' stato molto riposante devo dire...:sisi:
Mezzo OT
Zio Zhang inizia ad ottenere soddisfazioni anche negli Esports
Alla prima occasione Suning Gaming promossa in Serie A Cina di League of Legends
Citazione:
Dasser_2
Nessuno, nemmeno io, mette in dubbio il valore di Icardi, ma è innegabile che è e resta un "solista", ovvero uno che lavora per la squadra ma non con la squadra, se non lo servi a dovere è praticamente nullo, a volte un fantasma. Serve un sostituto di nonno Palacio, uno che faccia anche movimento con e senza palla, portandosi via uno o due difensori, e aprendo di fatto degli spazi.
P.S. Grazie per il consiglio dei PM , almeno il tale in questione adesso sa chi è realmente, ribadisco la bontà di quella scelta, il Ban lo avevo già messo in conto. E' stato molto riposante devo dire...:sisi:
Eh? Quale storia dei pm
Citazione:
Kiappo
Eh? Quale storia dei pm
:asd:
Asda pure