Quello è il City, comunque il Barcellona si è incazzato perché ha visto violare un suo diritto, ma non è detto che avrebbero mai preso il giocatore :look:
Visualizzazione Stampabile
Ah già è vero, mi sbaglio sempre :facepalm:
Inviato da un sarcazzo volante.
Mah per non fare manco 10' alla fine di una partita ci deve essere qualche altro motivo, xo quale sia è oscuro.
parliamo cmq di uno che in 84 presenze col Santos ha fatto 24 goal e 12 assist eh (a 16/17/18/19 anni di età), non basta a farne un giocatore da serie a ovviamente ma non credo possa essere peggio di un primavera a caso, per non aver fatto manco 5 minuti ci dev'essere qualcosa d'altro.
Ci sarà magari qualche porcheria legata al contratto.
inb4: riscatto obbligatorio dopo 17 minuti giocati :asd:
sentire pioli che si lancia in lodi sperticate su pinamonti il quale secondo l'allenatore avrà un grande futuro, e poi sentire sempre pioli dire che gabigol troverà spazio quando sarà pronto preferendogli palacio, qualche dubbio sulle effettive qualità del brasiliano vengono.
Sta storia di Gabiboh, mi sembra ormai una situazione assolutamente senza senso e (forse) senza precedenti, e senza giustificazioni, eseguita nell'ambito di manovre oscure.
A 'sto punto che se ne vada via a gennaio insieme a Kondonulla.
Come scansare un proiettile grazie ad uno starnuto.
domani arrosto indigesto
alla faccia del fair value :asd:
Citazione:
GdS - Suning invade tutta la Pinetina per 15 mln. Ma resterà il nome 'A. Moratti'
Il nome 'Suning' su ogni spazio disponibile della Pietina e su ogni abito da allenamento, comprese maglie e tute. "Novità importante a livello finanziario, visto che l’accordo porterà nelle casse nerazzurre circa 15 milioni l’anno. Anche di più di quelli che garantisce il main sponsor Pirelli: 11,5 più bonus - conferma la Gazzetta dello Sport -. Una svolta anche in chiave fairplay, visto che per pareggiare il bilancio al 30 giugno prossimo, come da accordi con l’Uefa, l’aumento dei ricavi permette di non pensare soltanto all’abbattimento dei costi". E sui gonfaloni del Centro Sportivo 'Angelo Moratti', infatti, è già visibile il 'naming' della società che fa capo a Zhang Jindong. Ma attenzione, secondo quanto riferisce la rosea, resterà invariato il nome dedicato al patron della Grande Inter.
"Oltre che nei comunicati stampa e nelle aree interne al centro, la scritta 'Suning' entro un paio di mesi comparirà anche all’esterno della Pinetina, con tanto di visibilità garantita pure dai collegamenti televisivi che si svolgono fuori dal centro - spiega la rosea -. Ma il colosso di Nanchino si farà conoscere ovunque anche come Suning.com, il portale con cui in patria il gruppo vende i propri prodotti. Suning.com - quotata in Borsa - riempirà il vuoto contrattuale legato al «training kit», che sarebbe riduttivo definire maglie da allenamento. Pirelli al tempo del rinnovo aveva rinunciato a questa opportunità, che riguarda anche le pettorine nelle partitelle e l’abbigliamento informale (leggi tuta) con cui la squadra affronta le trasferte".
Soldi freschi :sbav:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Melo, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi :uhm:
Certo che rispolverare Filippo Melo
Palo! Palo a portiere battuto! Sassuolo culone semicit.