E poi la Wanda come fa? Ne va della produttività di Icardi, non scherziamo.
Visualizzazione Stampabile
Felipe Melo al Palmeiras, è fatta: doppio annuncio su Twitter
- - - Aggiornato - - -
e cmq rimaniamo senza mediano
GdS - Jovetic, dalla Cina arrivano offerte sontuose
levateeeee dal caaaazooo
Dice fatta per il Siviglia
Inviato da un sarcazzo volante.
Che talento sprecato cmq, per un po' ci avevo creduto, peccato.
Citazione:
L'Inter ancora contro il tabù Doveri: l'ultima fu un ko
La gara con l'Udinese può diventare l'occasione per spezzare il tabù legato a Daniele Doveri: col fischietto romano, l'Inter ha ottenuto solo una vittoria in nove precedenti, il 31 ottobre 2012 contro la Sampdoria, alla quale han fatto seguito quattro pareggi e altrettante sconfitte. E anche l'ultimo match, quello di Bergamo contro l'Atalanta dello scorso 23 ottobre, si è risolto con un ko.
:ciaociao:
UDINESE*(4-3-3): Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri*
INTER*(4-2-3-1):*Handanovic, D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia, Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh dai, un bel primo tempo demmerda
Gollll
Che culo
Vittoriahh e eddie puppa :alesisi:
Bene dai! Altri 3 punti portati a casa nonostante Murillo e D'Ambrosio :fag:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
E tutto a pochi minuti dall'ufficialità di Melo al Palmeiras
Inviato da un sarcazzo volante.
e cmq altro assist della sega cit.
minchia che palle http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugfacepalm2.gifCitazione:
Jovetic sbotta: "Non ho mai avuto una chance di giocare, eppure lavoravo bene. Non chiedete a me il perché"
Stevan Jovetic ha le valigie pronte. Il montenegrino pare destinato a traslocare in Spagna, a Siviglia: una meta a lui molto gradita. E il giocatore, intervistato in patria dal portale Mondo, parla già da ex interista, o quasi: "Posso affermare di non essere soddisfatto della stagione scorsa; ho lavorato bene, ero pronto a giocare, ma non ne ho mai avuto la possibilità. Non è una questione mia, io stavo facendo bene, le partite con la Nazionale lo dimostrano. Non voglio entrare nel merito del problema; sono un professionista e da tale mi sono comportato. Il mio lavoro è quello di allenarmi il meglio possibile ed essere pronto a giocare in ogni momento. Perché non ho avuto la possibilità di giocare non è una domanda da fare a me".
e all'inter non lo facevano giocare, e al city non lo facevano giocare...
Repubblica - Suning pensa in grande: sogno Messi
:asd: ettepareva