Entra gabicoso :smugrandom:
Visualizzazione Stampabile
Entra gabicoso :smugrandom:
io avrei tolto candreva per farlo riposare, cmq
Non capisco l'incazzatura di Palacio, deve entrare il divino, largo largo.
Piuttosto che con Ansaldi è meglio giocare in 10 :asd:
Ma Ansaldi stranamente è involuto talmente tanto da dover essere monetizzato il prima possibile.
non è involuto, è sempre stato scarso :asd: er vagone
cmq d'ambrosio ha preso una botta all'addome, non dovrebbe essere nulla di che
Un'altra giornata dove hanno vinto tutte :bua:
da quando è arrivato gagliardini ha avuto almeno una decina di occasioni e non ne ha messa dentro manco una per sbaglio :asd:
Però le abbiamo vinte quasi tutte..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
bidone da 28M cit.
- - - Aggiornato - - -
la cosa che fa riflettere è che se anche avessimo vinto con la rube saremmo cmq 3 pti dietro al napoli :asd:
teniamoci stretto il quarto posto, io vi lo dico
- - - Aggiornato - - -
Kondogbia salterà il bologna
Vabbè, ad oggi concordiamo tutti sul fatto che Gabigol sia un conclamato SEGONE?
Quel tiro sbilenco manco io riesco a farlo.
Gabigol diventerà un grande. Dobbiamo solo pazientare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quel tiro però era di destro e lui è mancino, sempre di tiraccio si tratta, ma qualche attenuante c'è.
Per me è ancora ingiudicabile, giocando poco si vede che entra in campo con la foga di far vedere subito di cosa è capace. Tecnicamente c'è, gli mancano i tempi e le misure, comunque se gioca ansaldi in difesa può giocare tranquillamente anche lui in attacco, poi magari diventerà effettivamente un bidone ma I WANT TO BELIEVE
vabbè ma al destro è come se avesse una gamba di legno
cmq secondo me è un bidonazzo incredibile e francamente faccio fatica a capire perchè l'han preso/cosa c'hanno visto, con tutti i giocatori che si possono comprare per 30M...