Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
citizen5
La pompi nara ha appena pubblicato una serie di foto in perizoma a farvedere che ha le chiappe scottate. Che mamma e moglie di cui vantarsi
Da Javier Zanetti ad Icardi come capitano, un vero salto di qualità non c'è che dire...:bua:
Comunque se Cozzapelata incappa in un fail clamoroso, abbiamo già Capello che ha firmato con lo Jansung di Suning o sbaglio? Chissà, magari potrebbe traghettare dopo un eventuale ed inopinato fail prematuro di Cozzapelata...
Citazione:
Dasser_2
Da Javier Zanetti ad Icardi come capitano, un vero salto di qualità non c'è che dire...:bua:
Comunque se Cozzapelata incappa in un fail clamoroso, abbiamo già Capello che ha firmato con lo Jansung di Suning o sbaglio? Chissà, magari potrebbe traghettare dopo un eventuale ed inopinato fail prematuro di Cozzapelata...
Cozzapelata(che va dal mio stesso parucchiere) è comunque un signor allenatore.
Citazione:
Dasser_2
Bergomi -> Zanetti -> Icardi
:facepalm:
Mi viene da piangere...
Il problema è che al momento non vedo personaggi così migliori di Icardi tali da fare il capitano.
Citazione:
raz3r
Bergomi -> Zanetti -> Icardi
:facepalm:
Mi viene da piangere...
Hai dimenticato ranocchia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non ha dimenticato, ha rimosso.
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
NOXx
Non ha dimenticato, ha rimosso.
Inviato dal mio LG-D855
:asd:
Citazione:
Kiappo
Hai dimenticato ranocchia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'ho rimosso volontariamente :asd:
Zerò, preparati che mo arriva eh :asd:
è già arrivato a dire il vero, era solo in prestito secco all'hull, squadra che, ricordiamo, ha fatto retrocedere.
Ma a parte Cozzapelata-Mastrolindo, che a parte gli scherzi è e resta un ottimo tecnico.
Dopo aver ceduto i cadaveri, anche se pare che Cozzapelata non sia riuscito a salvare Perisic dalla mannaia di Suning, chi arriva a rinforzare la squadra? In auge chi c'è di realmente validio? Cozzapelata che programma sta impostando? Cosi' tanto per sapere eh...
Già non sopporto più di leggere quel soprannome.
Citazione:
Sawyer
Già non sopporto più di leggere quel soprannome.
Ma infatti io non volevo lanciare una moda :asd:
Io rivendico, "er Pelato". :snob:
Sabatini lavora davvero sottotraccia, non esce quasi un ghezzo di notizia a parte Rudiger :snob:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Su studio sport dicevano che bernardeschi alla juve e berardi al napoli...addio al mio sogno di un inter "italiana " 😑
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Su studio sport dicevano che bernardeschi alla juve e berardi al napoli...addio al mio sogno di un inter "italiana "
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Berardi mi spiacerebbe, è forte, ma dopo il numero di Squinzi dello scorso anno mi roderebbe dargli i soldi che vuole, Bernardeschi sinceramente a quelle cifre che vada pure alla Juve a scaldare la panchina, vale forse la metà di quel che chiede la fiorentina :asd:
Citazione:
Sbonk
Ma infatti io non volevo lanciare una moda :asd:
Leggerlo una tantum non è un problema, ma se compare 2-3 volte in ogni intervento la cosa comincia a stufare.
Berardi però è sempre rotto o squalificato... Francamente mi ha fatto passare la voglia di prenderlo ultimamente