La mia no, è pura verità :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Comunque non mi piglio una tisana, non cago il cazzo a nessuno negli altri topic, almeno fatemi divertire qua!
Visualizzazione Stampabile
Uno eccolo qui. Ho scritto tra i primi dopo la fine della partita, ieri sera, per dire che vedo Conte cambiato in meglio da alcune partite a questa parte e la squadra gli sta andando dietro. Ha fatto un ottimo lavoro? in un campionato e mezzo è un lavoro di molti bassi e pochi alti, ora siamo in un buon momento e vediamo quanto lo facciamo durare. E' tutto, o quasi, principalmente in mano sua. Io rimango della mia idea e a tifare Inter, casomai qualcuno pensasse il contrario.
Sempre io.Citazione:
O gente che si disperava che avevamo preso hakimi, tutti quei soldi spesi per un ragazzino inutile.
E continuo a credere che 40 milioni siano tanti a prescindere, fermo restando che il calciatore è bravo. Dove può portarci è tutto da vedere, ma 40 milioni sono sempre 40 milioni, e ora come ora che non li abbiamo è un dato di fatto, che lo dica uno juventino o meno.
Conte, piu bassi che alti.
Vediamo i numeri dai, Conte vs Mourinho.
CONTE:
G 61
V 40 (65.5%)
N 15 (24.5%)
S 6 (10%)
GF 138 (2.26 a partita)
GS 50 (0.82 a partita)
Differenza reti: 88
PT guadagnati: 135 (2.21 a partita)
Per dire, mourinho con l'inter che era tipo uno schiacciasassi contro il nulla in serie A
MOURINHO:
G 76
V 49 (64.5%)
N 19 (25%)
S 8 (10.5%)
GF 145 (1.9 a partita)
GS 66 (0.87 a partita)
Differenza reti: 79
PT guadagnati: 166 (2.18 a partita)
al momento Conte ha fatto meglio in tutto. Peró lo trattiamo come se fosse giusto un pelo sopra Spalletti come allenatore. Mah
Ah giusto per la cronaca, spalletti ha fatto molto vomitare in relazione, ma insomma spero che questo l'avevate giá intuito..
SPALLETTI:
G 76
V 40 (52.6%)
N 21 (27.6%)
S 15 (19.7%)
GF 123 (1.62 a partita)
GS 63 (0.83 a partita)
Differenza reti: 79
PT guadagnati: 141 (1.86 a partita)
ah su Hakimi preso a 40 con valutazione diciamo "pre-covid". Vorrei solo ricordarti chi abbiamo preso per cifre simili:
- Kongdobia
- Joao Mario
- Naingollan
- Gabigol
Perdonami ma 40 li vale tutti dio santo, e se non la pensi cosi non capisci proprio un cazzo di calcio perdonami.
Credo che ad ogni modo, Spalletti non può mai essere paragonato a Conte, viste rosa, trascorsi propri e ambizioni completamente diverse.
Poi ok se vogliamo farci due chiacchiere...
Per me la vera differenza può essere la capacità di adattamento ed eventualmente di cambiare con i giocatori che hai.
Spalletti mi pare di ricordare davvero molto poco sotto questi aspetti.
Conte lo è stato a larghi tratti e questo ha generato gli scazzi anche qui da noi.
Ora vediamo direi cose che un po' tutti avevamo invocato (Vidal e Young out, Eriksen in, gioco meno spregiudicato ecc.). Meglio tardi che mai.
Che poi alla fine resto dell'idea che il calcio è un gioco piuttosto semplice volendo. Non è che ci volesse un genio a capire che siamo forti in campo aperto e che quindi è meglio catenacciare come non ci fosse un domani e buttare la palla avanti a Lukaku, Hakimi e co. :asd:
Spalletti l’ho messo per dovere di cronaca, secondo me è indicativo molto il passo che sta tenendo Conte vs mourinho
Si ok, aspettiamo però di vincere qualcosa almeno :asd:
Poi insomma ci sarebbe davvero da discutere di tutto quando proviamo a fare questi paragoni (valore avversari, uscita dalle coppe - e quindi rendimento in campionato conseguente ecc). Insomma è un bel casino :asd:
Però dai, siamo contenti ed è indubbio che da quando abbiamo cambiato modo di giocare, la squadra mi pare davvero solida e le partite me le guardo più tranquillo :asd:
Regà Lazio e Milan, una via l'altra. 6 gol fatti e uno subito, primi in classifica con 4 punti di vantaggio. Io sono particolarmente contento.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Beh insomma a parte le coppe che l’anno scorso siamo andati in fondo ma era covid time, per ora abbiamo giocato quanto quelle che in cl ci sono rimaste o quasi :asd: é ci manca la finale di CI.. sugli avversari beh raga con mou in serie a c’era giusto la Roma che giochicchiava, il resto era abbastanza del pattume, toh il Milan un minimo decente
Per non parlare, in Europa, di squadracce come Chelsea, Barcellona e Bayern Monaco... altro che Borussia M'gladbach e Shaktar. Eh già.
Cioè, pur di dire che Conte è il migliore stai sostenendo che in due anni abbiamo vinto quasi tutto per una botta di culo.
Il Bayern ancora non era la corazzata che sarebbe diventato di lì a qualche anno (aveva Van Buyten e Demichelis dietro :asd: ), e soprattutto l'Inter aveva una rosa lievissimamente migliore di quella di adesso.
E sì, ha avuto anche un gran culo. :asd:
Oltre che Pandev titolare in finale :asd:
zio cane io parlavo del campionato. Ma ci arrivi?
Sulla CL scordati di avere prestazioni simili con giocatori di 25 anni. L'inter di mourinho era fatta di gente al top della carriera. SVEGLIA.
Oltretutto non parlavo di Conte come migliore, ma come sempre non capisci quel che dico, ma che Conte sia asslutamente UNO DEI migliori allenatori degli ultimi 15 anni che abbiamo avuto.
- - - Aggiornato - - -
eh.. anche se per culo io intendo che abbiamo avuto il culo di avere tutti i giocatori in forma perfetta sempre e pochi infortuni, soprattutto un julio cesar pazzesco che ha parato qualsiasi cosa sempre
Mi ricordo che anche il Bayern arrivò in finale con una discreta dose di fondoschiena con un paio di tiri al volo di Robben da fuori area. Cioè se la finale fosse stata Fiorentina-Barcellona oppure Chelsea-Liverpool credo che non ci sarebbe stato nulla da dire :asd:
Sì, tutti in forma, Milito in god mode e gente che rende molto oltre il suo valore effettivo (tipo il sopracitato Pandev, ad esempio, o Sneijder), ed episodi che girano praticamente sempre per il verso giusto. Per vincere ci vuole culo, c'è poco da fare, indipendentemente dalla forza della squadra.
Sì, contro la Fiorentina e lo United (mi sa che l'hai confuso col Liverpool :asd: ) il Bayern ebbe più fortuna che altro, come ho scritto non era ancora uno squadrone.Citazione:
Originariamente Scritto da Khonny
Ehhh! Quando vincono gli altri e' sempre e solo per culo :caffe:
Stanno ancora piangendo, incredibile.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk