Ma sti nomi che circolano? Mangala chi cazzè :uhm:
Daje co sto Schick cazzo, Ferrero sta alzando l'asta maledetto
Visualizzazione Stampabile
Ma sti nomi che circolano? Mangala chi cazzè :uhm:
Daje co sto Schick cazzo, Ferrero sta alzando l'asta maledetto
Mangala è una pippa maledetta del city comprata per tipo 40 mln dal Porto mi pare 3 stagioni fa. Tutto il mondo si innalzò in uno scandalizzato "40 mln per Mangala?Ma sei scemo?", ma il city niente, lo prese ed infatti si rivelò una sega fotonica, è di una scarsezza veramente inguardabile, un Taribo West un po' più scemo (calcisticamente parlando) e con molto meno senso della posizione, if you know what I mean, una roba per cui sarebbero da riscrivere le tabelle Carta. Lo scorso anno è stato in prestito al Valencia (strano eh? :asd:) ed han preso vagonate di goal, direi che già un difensore loro in squadra è abbastanza.
Piuttosto prendo Tonelli, e non scherzo affatto, Mangala dovrebbero pagarci per prenderlo, così come paghi le aziende di riciclo per smaltire i rifiuti.
Questa è la mia pacata opinione su Mangala :asd:
Detto questo, ci servono due centrali, è un dato di fatto ed ho paura che per la fretta faranno qualche cagata, me lo sento.
Intanto: https://twitter.com/victorlluch/stat...70017159606273 :asd:
Più che altro adesso ho il serio timore che il blocco degli investimenti cinesi in Italia non sia una cazzata.
Abbiamo ricominciato a centellinare gli euro per ogni acquisto.
Se fosse davvero così è la FINE
Nah è tutta tattica per pagare meno...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
schikhkhkh è possibile farlo arrivare solo in prestito al momento causa fpf, pare :uhm:
Beh fino a giugno 2018 siamo sotto fpf e quindi bisogna centellinare per forza.
Ma in ogni caso, nonostante ovviamente sarebbe bello tornare a vincere, io sono per far le cose in maniera sostenibile, altrimenti si finisce come con Moratti, falliti. L'aumento del budget trasferimenti e del monte ingaggi deve andare di pari passo con l'aumento del fatturato, non é che puoi fatturare 220 mln e pagare la stessa cifra di stipendi, metti che poi il "magnate" di turno se ne va e cosa fai?
Sulla Cina che blocca gli investimenti punto 10 euro su "tutta scena", alla fine devono pur far finta di essere comunisti, e la scorsa settimana si son comprati il Southampton :asd:
Per shick mi pare strano, per il fpf non conta il bilancio al 30 giugno? Comunque la sensazione di inculata in arrivo c'è tutta
si parla di jojo+gabigol per schikchckhc :uhm:
Ho letto che vogliono Eder...ma MAGARI
Nagatomo titolare :bua:
Pronto davanti alla tv. Buon inizio di stagione a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
:alesisi:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sto già odiando della gente, io ve lo dico :asd:
"cosa fareste se vi trovaste da soli in macchina con Candreva?" (cit.)
Ellamadonna si comincia bene.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Un mostro. Un cazzo di mostro.
Quella sega di Icardi (cit.)
Sto vedendo gioco ragazzi. Non lo vedevo da anni :bua:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quella pippa di icardi :snob:
Calmi, andiamo calmi, abbiamo contro ancora tutta la partita e una fiorentina molto meh.
Ma esiste ancora un allenatore che non fa battere i corner corti?