Ufficiale Cancello
Visualizzazione Stampabile
Ufficiale Cancello
Pazzesco, Guido Rossi RIP
- - - Aggiornato - - -
Se è la contropartita di KondoGLIANZE non credo che sia poi cosi male, Sabatini & Co. avranno fatto le loro valutazioni nel merito della trattativa.
Intanto abbiamo incominciato molto bene, vediamo come si prosegue.
Ma la cazzata dello scambio Brozovich x Sturaro? :sospetto:
Mah, sulla gazzetta si legge questo, poi da altre parti dicono che avrebbero preso Bastoni per 10 mln più bonus e alzato l'offerta per Schick... Boh io rimango sempre fermo sulla mia posizione che finché non vedo non credo.
Fra l'altro siamo a quota 6 acquisti mi pare, non sono mica pochi
Ma come siamo messi sulla scala Carta per Cancello?
Boh, vediamo se almeno uno dei due gioca Sabato, se giocasse Cancelo e non Dalbert avremmo la conferma che il brasiliano è un po' un pippone :asd:
Di Cancelo so solo che è molto più forte a spingere che a difendere, di Dalbert so solo (e di per certo perchè lo scorso anno una decina di partite del Nizza le ho viste) che è molto più forte a spingere che a difendere, il che non mi fa stare tranquillissimo.
Cioè in pratica abbiamo preso la stessa persona due volte? :asd:
Non credo giochi nessuno, immagino non voglia cambiare prima della sosta (la domenica dopo non si gioca mi pare).
D'altra parte tutti i terzini che vengono da fuori praticamente non sanno difendere come viene insegnato da noi.
Il tutto sta nel vedere quanto siano bravi e disposti ad adattarsi.
Perché a sto punto tanto valeva tenersi Telles o Ansaldi (che pare vada via).
Orribile a dirsi, ma D'Ambrosio e Nagatomo restano sempre quelli che difendono "meglio" :bua:
No, Nagatomo no, Nagatomo sarà simpatico, ma la mia modesta opinione é che non debba mai più vedere il campo, basta, ogni partita rischia di farci prendere un paio di gol.
Ma anche io la penso così, fosse per me a sto punto farei giocare i primavera :asd:
Ma, visto che a terzini abbiamo SEMPRE fatto cacare...ma tentare una difesa a 3 e prendere centrali coi controcazzi? Invece che spendere milionate ogni 6 mesi per terzini che faranno cagare?
Inviato dal mio LG-D855
Il problema è che i centrali coi controcazzi sono pochi, quei pochi costano follie che non possiamo fare...morale: non te li danno :bua:
Ha cambiato approccio Suning.
Traduzione: la squadra è già forte cosi', dimostratelo sul campo e poi qualche innesto giusto al momento giusto, soldi dalla finestra non ne buttiamo più.
- - - Aggiornato - - -
Esattamente.
Solo voi potevate avere un presidente più fail di così :asd:
Erick Thohir, ex patron e attualmente ancora presidente dell'Inter, regala una clamorosa gaffe, che non passerà inosservata ai tifosi nerazzurrri. Ecco le parole del tycoon indonesiano a Metronews: "Comprare un club di calcio non è solo una questione di business, devi amare quella squadra. Io sono interista da quando l’Inter comprò il trio degli olandesi :facepalm:
Sarà amico di Biglia
In effetti le cose tornano...con lui al timone siamo prontamente usciti dal calcio che conta
Inb4 anche suning pensa di aver comprato il Milan
Inviato dal mio LG-D855