Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Pellegri quand'è che lo prendiamo? Segnatevi 'sto post, #10181. Quello è il futuro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack Carver
Pellegri quand'è che lo prendiamo? Segnatevi 'sto post, #10181. Quello è il futuro.
Pellegri era già nostro, ma abbiamo lasciato la presa.
Eeh ce lo so...
Quasi rimpiango Marco Branca.
Citazione:
Jack Carver
Eeh ce lo so...
Quasi rimpiango Marco Branca.
ma per favore.
Cmq carichi per stasera?
Citazione:
Kiappo
ma per favore.
Cmq carichi per stasera?
Io non so se la vedo. Devo andare a Stintino a vedere un amica :look:
Finora non ne ho perso una....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
nababbo
Io non so se la vedo. Devo andare a Stintino a vedere un amica :look:
Finora non ne ho perso una....
bon, finita, tripletta di Palacio
Citazione:
Sawyer
Pellegri era già nostro, ma abbiamo lasciato la presa.
Mi pare di aver capito che abbiamo lasciato per via del presunto blocco a Suning, centrano poco i ds.
Nostro a 40 mln :bua: :bua:
Ma stiamo scherzando???? Sai quanti giovani interessanti poi si bruciano???? Vedi Balotelli o Kovacic :bua:
Vabbè intanto stiamo perdendo come ampiamente anticipato :asd:
Bologna con 10 Messi stasera
Che nervoso vedere l'Inter in modalità scazzo attivata.
Gioco a Pes che è meglio. Qualità scarsa a centrocampo, inesistenza davanti con Icardi non in giornata.
Che melma. Ma mettere Karamoh no? Pagherei per avere un Di Francesco o un Verdi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Andassero tutti a vagare.
Mortazzi vostri e io che perdo tempo a guardarvi.
Io ho iniziato a guardare e ho visto il pareggio :look:
Si è juventinato tutta la partita e non abbiamo neanche vinto :rotfl:
Che pena, squadra senza idee, senza movimenti, centrocampo invisibile, Candreva poteva essere al Chelsea al momento, io non so cosa ci vedano tutti
Cmq continuo a pensare che la squadra è stata costruita male. Pochi e scarsi ricambi, non abbiamo nessuno che può entrare a spaccare la partita.
Con due terzini decenti che spingono sicuramente si avrebbero più soluzioni offensive, ma temo solo a pensare alle conseguenti coperture difensive con sto centrocampo di bradipi che abbiamo.
Citazione:
Stenka
Cmq continuo a pensare che la squadra è stata costruita male. Pochi e scarsi ricambi, non abbiamo nessuno che può entrare a spaccare la partita.
Con due terzini decenti che spingono sicuramente si avrebbero più soluzioni offensive, ma temo solo a pensare alle conseguenti coperture difensive con sto centrocampo di bradipi che abbiamo.
Ma che dici? Son stati fatti acquisti mirati :snob:
Comunque io stasera toh, magari un Karamoh a caso ad un certo punto me lo sarei anche giocato, almeno non hanno idea di come giochi, ormai quei 3 movimenti di Candreva li conoscono tutti
Spero sia una battuta Sbo...se ti piace vedere ancora samurai Nagatomo, Brozovic sbuffare mentre rincorre un avversario e Eder trotterellare per il campo come un cinghialetto in calore...
E queste sono le nostre armi segrete!
Citazione:
Stenka
Spero sia una battuta Sbo...se ti piace vedere ancora samurai Nagatomo, Brozovic sbuffare mentre rincorre un avversario e Eder trotterellare per il campo come un cinghialetto in calore...
Ovviamente era una battuta, io è da mo' che dico che non c'è niente di mirato nel prendere Vecino invece che Nainggolan e Karamoh invece che uno Schick/Keita...
Citazione:
Stenka
Eder cinghialotto in calore è una definizione perfetta del suo modo di giocare :rotfl: