Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
Ovviamente era una battuta, io è da mo' che dico che non c'è niente di mirato nel prendere Vecino invece che Nainggolan e Karamoh invece che uno Schick/Keita...
Vabbè, chiedi ai cinesi che cosa passava il convento. Per me non è un problema di qualità di chi hai preso, ma di quanti nei hai presi. Pochi. La squadra è incompleta, punto. Non è colpa dei nuovi. Non hai fantasia in mezzo, non hai chi spinge, non hai il difensore che imposta l'azione da dietro, non hai gli attaccanti.
Piuttosto mi preoccupa tantissimo l'involuzione netta di quelli che c'erano già, prendi Miranda, Joao Mario, Handanovic che sta facendo interventi decisivi ma anche mirabolanti cagate come la parata sulla punizione di ieri, respinta alla cazzo di cane davanti a sé quando potevo bloccarla pure io da casa (e comunque non ne blocca una che sia una): sono delle ombre. Joao Mario forse non sarà quello il ruolo suo, chissà, possibile che Spalletti non l'abbia capito?
Con il senno di poi è stato un mercato scellerato, hai venduto per non comprare nessuno e hai perso uno Jovetic a caso, ma anche un Gabigol, ti dirò, che peggio di un Candreva (anche lui nell'elenco degli "imbrocchiti") difficilmente avrebbe potuto fare.
Aspetto solo che si faccia male un centrale dietro e poi mi metto a fare la ola per conto mio.
Salutate la (temporanea) capolista :smugrandom:
Citazione:
Sbonk
Che pena, squadra senza idee, senza movimenti, centrocampo invisibile, Candreva poteva essere al Chelsea al momento, io non so cosa ci vedano tutti
Si vede la mano di Lucky Luciano intanto, che lavorando in pace ci farà crescere fino a portarci al *** in classifica. Con Suning che lo aiuterà a Gennaio nelle richieste che proporrà alla proprietà, scordatevi Pioli, De Boer e Mancini. Il progetto cè e andrà migliorando..
Moggi veniva soprannominato Lucky Luciano. Chiamalo Spalletti, per l'amor del cielo. :asd:
A proposito di Gabigol, si sa nulla di cosa combina?
Che poi non ho capito con che formula è stato ceduto.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Continua ad alternare panchina a cazzate colossali.
Solita roba insomma
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Sawyer
Moggi veniva soprannominato Lucky Luciano. Chiamalo Spalletti, per l'amor del cielo. :asd:
Mi è venuta cosi' di getto vedendo le prime quattro partite, posto che tra Moggi IL Mafioso e la Triade Mafiosa, e Spalletti, ci passano almeno 17 oceani come minimo...
Torniamo a Mastrolindo? Cozzapelata? Bellicapelli? O semplicemente a Luciano Spalletti? Aperto ufficialmente il sondaggio da Dasser_2 :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Scroccamao
A proposito di Gabigol, si sa nulla di cosa combina?
Che poi non ho capito con che formula è stato ceduto.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Non seguo molto, ma al momento mi pare ancora panchna per Gabicoso :bua:
Citazione:
Dasser_2
Mi è venuta cosi' di getto vedendo le prime quattro partite, posto che tra Moggi IL Mafioso e la Triade Mafiosa, e Spalletti, ci passano almeno 17 oceani come minimo...
Torniamo a Mastrolindo? Cozzapelata? Bellicapelli? O semplicemente a Luciano Spalletti? Aperto ufficialmente il sondaggio da Dasser_2 :asd:
Chiamarlo semplicemente con il suo nome, no?
Citazione:
Dasser_2
Bellicapelli +1
Sarei anche tentato di andarci a vederla la banda Spalletti domani, ma attendo, qua c'è il sole ( è tornato il sole ), meglio il lungolago. :sisi:
Giochiamo malino...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ma di kondogbia che sta facendo benissimo al valencia ne vogliamo parlare?
Come siamo lenti e compassati ...porca trota
Partita brutta anche da guardare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutti schifo, menzione di demerito per quel cesso ambulante di Candreva, io veramente, lo odio più della Juve.
Dalbert, facile fare il figo al Nizza, si caga letteralmente in mano. Miranda anche molto molto male.
No, secondo me Dalbert non spinge causa ordini di Spalletti.
La corsa ce l'ha eccome.
Per il resto manovra davvero lenta e compassata che vive delle giocate di Perisic e i tiri/gol di Icardi. Ora al solito metterà Eder e J.Mario... indi per cui o la perdiamo in contropiede o vinciamo a mulo.
Citazione:
Eliwan
No, secondo me Dalbert non spinge causa ordini di Spalletti.
La corsa ce l'ha eccome.
Per il resto manovra davvero lenta e compassata che vive delle giocate di Perisic e i tiri/gol di Icardi. Ora al solito metterà Eder e J.Mario... indi per cui o la perdiamo in contropiede o vinciamo a mulo.
dalbert è una pippa costata 25 milioni bonus inclusi, a nizza ancora stanno ridendo
è peggio di nagatomo,
Citazione:
-jolly-
dalbert è una pippa costata 25 milioni bonus inclusi, a nizza ancora stanno ridendo
è peggio di nagatomo,
Se vabbhe..
Candreva sei un cesso, un cesso.
Comunque é arrivata la sentenza di jolly, a sto punto Dalbert potrebbe essere anche un fenomeno