Perisic non pervenuto come il match precedente. Poi sappiamo come è finita :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Perisic non pervenuto come il match precedente. Poi sappiamo come è finita :asd:
Eddie sta guardando la partita, vi avevo chiesto di congelarlo che ci fa a piede libero??? :facepalm:
Nello sgabuzzino presto!!!!
Contro di noi sempre la reincarnazione di Yashin
Se ci dice bene, la pareggiamo. Non si può far giocare sempre gli stessi undici per millemila partite zio bono!
Ma porcabuttana poi sempre gli stessi cambi?? Ma Karamoh no???? Dalbert???? Che due balle.
72.000 tifosi a S.Siro per vedere l'Inter perdere contro una squadraccia catenacciara di Mihalovic.
Eder fa schifo, sempre
Queste sono le partite storte che proprio non riusciamo a sistemare.
Ma poi in casa, zio caro. Speriamo di muoverci sul mercato di Gennaio quanto meno.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
La vecchia Inter partiva all'arrembaggio e faceva 2 3 gol.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Eder fa comunque schifo
LOL stavo scrivendo questa è persa :bua:
Solito culo con sti pali...
Che culo quest'Inter, simo ha ragione.
il tiro di vecino finiva in curva, è stata una folata di vento che l'ha fatto sbattere sulla traversa (spalletticit.) :sisi: #culointer
PS: ovviamente alle 23:00 di stasera saremo quinti
Beh anche io, ovvio, il problema è che arriveremo comunque quinti perchè quelle davanti vanno anche più veloce :bua: cioè il terzo posto ha tradizionalmente una media di 2pti a partita, qua stiamo esattamente a 2.5 e non basta :bua:
semplice, basta dar per scontato che la riomma vince con la samp
invece sì perchè lo scontro diretto mica si conta se non li hai fatti entrambi :tsk: conta la differenza reti