L'Inter punta tutto su Erik Lamela: operazione alla Jovetic?
del resto con jovetic è andata così bene :sisi:
Visualizzazione Stampabile
L'Inter punta tutto su Erik Lamela: operazione alla Jovetic?
del resto con jovetic è andata così bene :sisi:
Ah ok, é tipo il mio giocatore preferito quindi quegli epiteti non vengono da me
Ausilio ti direbbe che economicamente é stata una buona operazione e che comunque in primavera c'è Rover che é molto promettente e che é già quasi pronto per la prima squadra. Ed un sacco di gente gli crederebbe.
Quindi niente derby stasera?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
assist di kondocesso :alesisi::alesisi: dai che parte il riscatto :rullezza:
Terim vuole tenere Nagatomo. E a Zanetti dice: "Avrete Asamoah"
daje terim :rullezza::rullezza:
asamoah :uhoh:
o'fenomeno
in b4 va al city
Ormai ausilio le foto in tribuna mentre andava ad osservarlo se le é fatte fare, quindi risultato raggiunto :snob:
Volevo segnalarvi questo simpatico strumento in offerta, in previsione di domenica sera:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0006H...B6L&ref=plSrch
Scusate, vedevo le nomination per i 4 più grandi di sempre nei 4 ruoli dell'Inter...ma come è possibile che ci sia Stankovic nella lista dei centrocampisti e non Luisito Suarez? :uhm: cazzo Suarez è stato uno dei centrocampisti più forti del mondo negli anni 60 :bua:
Ho visto sulla gazzetta una foto di ronaldo di fianco a miranda....sembra di vedere un rachitico di fianco a una balena :asd:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Contro il Napoli perdiamo di sicuro, e non faccio ironia, non vedo come potremmo spuntarla.
In compenso nel derby ci rifaremo, la banda Gattuso è affondata con l'Arsenal, Spalletti mostri il video della partita centinaia di volte ai nostri per il derby, e tutti in ritiro dopo il Napoli, applicandosi con impegno incessante.
la cosa terrificante della partita col napoli è che se anche casomai si dovesse verificare un miracolo tipo la madonna che scende dal cielo a cavallo di un drago e incenerisce tutta la squadra napoletana e dovessimo riuscire a non perdere, e dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno, regaleremmo lo scudo alla rubez :bua:
boh :uhm:
Un po' come il derby 2012,ma tanto l'armata nerazzurra batterà sia il Napoli che la Ju... no scusate, me viene da ridere :asd:
https://twitter.com/MilosTeodosic4/s...298080257?s=19
:tsk:
all'epoca però l'alternativa era loro o il bilan
- - - Aggiornato - - -
ecco dove abbiamo sbagliato, dovevamo farlo giocare a basket