Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
32 partite negli ultimi 4 anni comprese quelle da subentrato ,una media di 8 partite all'anno comprese quelle da subentrato negli ultimi minuti, nel durissimo campionato portoghese, una garanzia.
Ma devi anche renderti conto che al momento non abbiamo scelta, se Spalletti centra il 4° posto in simili condizioni avrà realizzato un miracolo, se non gli riesce già al primo anno di Inter ( cosa difficilissima per chiunque ) , ci riproverà il prossimo anno.
Comunque per Rafinha è quasi fatta o no? :bua:
Citazione:
Dasser_2
Comunque per Rafinha è quasi fatta o no? :bua:
han spedito la bara con la salma, stiamo aspettando che la dogana lo faccia passare
Rafihna è un bidone clamoroso. Speriamo sia una cortina fumogena per un altro colpo.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
GdS - Novità su Kondo: c'è forte il Guangzhou. Scenario ghiotto: le cifre
daje
Citazione:
Eliwan
È fatta intanto per Jennifer L. Lopez
Spalletti ha gusto, ha trovato finalmente il "centrale" :)
http://www.marieclaire.it/Bellezza/v...fisico-foto#25
Bella anche la risposta di Zenga ai milanisti in milan-Crotone : "Non mi aspettavo nulla di diverso, orgoglioso di essere interista, ma almeno lascino stare mia madre".
A livello dialettico-grammaticale Gattuso non regge minimamente il confronto.
Dai che falliscono :smugdance:
http://m.calciomercato.com/news/mila...emi-econ-41360
Citazione:
EddieTheHead
han spedito la bara con la salma, stiamo aspettando che la dogana lo faccia passare
Secondo me dovremmo fermarci a Lisandro Lopez e Ramires, dato che il Barca per nientepocodimeno che Rafinha :bua: (o come cavolo si scrive) alza il tiro, chiedendo 25/30 milioni con diritto di riscatto...
Inter, Brozovic sempre più uomo marketing: nasce la linea “Hardwork Epic Brozo 77”
è ad un passo dal diventare uno youtuber ormai. Potrebbe darsi ad instagram e mollare il calcio giocato (e soprattutto lo stipendio dell'Inter)
Citazione:
EddieTheHead
Inter, Brozovic sempre più uomo marketing: nasce la linea “Hardwork Epic Brozo 77”
è ad un passo dal diventare uno youtuber ormai. Potrebbe darsi ad instagram e mollare il calcio giocato (e soprattutto lo stipendio dell'Inter)
Posto che ha il QI d un minorenne, ed è oltretutto anche irritante in campo, se si considera che per Spalletti è ( giustamente ) solo uno che allunga la panchina, il che significherebbe che col il presunto, e per nulla certo ad ora, arrivo di 'sto Rafinha, BRODOvic all'atto pratico è ormai un giocatore ex Inter.
Se non si riesce a cederlo a gennaio, è soltanto perchè altri club non vogliono scarti panchinari. Fermo restando che i nuovi acquisti di gennaio, sono giocatori che fanno panchina nei loro rispettivi club da tempo immemore mi pare...:bua:
Sto Rafinha mi pare non giochi addirittura dall'aprile scorso ad esempio.
In ogni caso stiamo discretamente bene in classifica, l'allenatore ha un programma medio-lungo, non mi fascerei la testa, è una questione tecnica e finanziaria, al momento se si considera il tutto, significa che ci sono a disposizione altre annate, per ritornare ad essere selezionati e coinvolti nell'alta classifica, nel frattempo recuperare pazienza ci sarà di grande aiuto.
Con mercati faraonici e traguardi mirabolanti, si sbilancino "altri".:fag:
Eddie+Brozo al Siviglia :smugdance:
http://m.fcinternews.it/news/sky-bro...-croato-266937
Cmq mi pare stiano facendo passare sto difensore come affarone mezzo fenomeno, quando in realtà non giocava manco sempre titolare in Portogallo :asd:
Lisandro è un buon affare. È la telenovela per una bibba come Rafihna che è allucinante.
potrà essere peggio di ranocchia?
Quante possibilita' ci son o che oltre Rafinha si possa prendere anche Deulofeu?
Also, si parla di arrivi, ma di partenze?
Citazione:
LordOrion
Quante possibilita' ci son o che oltre Rafinha si possa prendere anche Deulofeu?
Also, si parla di arrivi, ma di partenze?
Partenze mi sa che non partirà nessuno. Meglio solo Deulofeu (se si fa si farà l'ultimo giorno, ma poi tanto andrà al Napoli) e Rafinha sta bene dove sta
Citazione:
Reeko
Partenze mi sa che non partirà nessuno. Meglio solo Deulofeu (se si fa si farà l'ultimo giorno, ma poi tanto andrà al Napoli) e Rafinha sta bene dove sta
Deulocoso e' dato come parte dell'affare Rafinha.
Francamente preferirei anche io avere SOLO lui.
ma non credo proprio arrivi delocoso per il quale il barca vuole moneta sonante.