chissà quest'anno allora :sisi:
Visualizzazione Stampabile
chissà quest'anno allora :sisi:
FcIN - Prima offerta del West Ham per riscattare Joao Mario, però per l'Inter è troppo bassa. La trattativa è aperta
daje :alesisi:
Spalletti momumentale, Icardi cecchino spietato da area di rigore, ottima prova di tutti per un finale di stagione in grande spolvero, manca poco alla fine, se manterremo questo atteggiamento possiamo battere chiunque, nessun problema di inferiorità, qualunque sia l'avversario. Vedremo se il trend di rilancio prosegue...
Per me a fine anni sarà QUINTO posto, nonostante uno Spalletti monumentale e un Icardi cecchino, due punti sopra il Milan. Non di più.
Ma alla squadra farà bene farsi le ossa in Europa League mentre i cinesi tirano su qualche soldo per allestire una rosa competitiva
e i goal che ci ha fatto prendere direttamente/indirettamente e che ci han fatto perdere punti non li contiamo? :asd: poi per 35 bombe pretendo qualcosina di più di "qualche partita buona"
- - - Aggiornato - - -
mi ricorda i commenti su di un certo palo della luce :smug:
Confermo anch'io che Sbonk l'ha sempre difeso, sostenendo che non c'erano in giro attaccanti giovani come lui con una media gol così alta.
Ma chi diceva fosse scarso, non lo ricordo :uhm:
Forse Jack? :asd:
Mai detto che Icardi è scarso, solo non l'ho mai ritenuto il campione sulla bocca di tutti. Magari ora è tornato il suo momento, è uno che gioca in base a come gira la ruota, se imbrocca il gran finale come tutta la squadra sono il primo a esserne felice.
'nzomma, non avevi detto che era scarso ma lo volevi dar via per 30mln+gabbiadini :asd:
cmq io non mi riferivo a nessuno in particolare :smug:
Vabbè sempre simpaticamente s'intende, credo che di minchiate dette se andassimo a cercare indietro ne troveremmo a bizzeffe di tutti :asd:
Eh lo so :asd:
Comunque erano 40, non 30 :asd:
Aò, mi sta di traverso e non riesco ad appassionarmi a 'sto giocatore, non posso farci niente.
Comunque scherzi a parte, ripensando ai bei tempi andati: mi domando se arriverà mai più all'Inter un giocatore come Ronaldo. Nel senso che allora era il più forte, pagato un botto con i soldi di non si sa chi, ma pagato. Oggi l'equivalente sta sopra i 500mln come minimo, e sarà sempre peggio finché si offriranno cifre astronomiche con cui potranno competere solamente squadre spagnole o inglesi... se aspettiamo che l'Italia torni ad avere potere d'acquisto in questo senso stiamo freschi. Io dico che più di 5 mln all'anno un giocatore non può/deve prendere, qualunque sia il suo nome, o mettono un tetto agli stipendi o non vedo come il calcio possa continuare ad appassionare la gente.
Sarebbe ancora meglio mettere un tetto ingaggi uguale per tutte le squadre.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Il tetto ingaggi é bellissimo sulla carta, ma irrealizzabile nella pratica, perché dove esiste (v. sport americani) le squadre sì possono spendere la stessa cifra, ma hanno anche più o meno le stesse risorse, qui mi pare che la Juve sia a 160 mln, il crotone dovrebbe essere il più parco, attorno agli 11, mettessimo un tetto ingaggi, per esempio ad 80, la Juve potrebbe adeguarsi, ma il crotone sempre a 11 rimarrebbe. Prima bisognerebbe cambiare tutto il resto, il tetto ingaggi sarebbe l'ultima cosa. Fra l'altro sarebbe qualcosa da fare a livello europeo, non solo italiano, e lì spesso le differenze sono ancora più marcate
CdS - Pirelli, dentro o fuori? Tutto entro giugno
che goduria se quei pezzenti di pirelli se ne andassero :rullezza::money: (ese)
- - - Aggiornato - - -
Blitz di Sabatini, è fatta per De Vrij. Il difensore ha confermato gli accordi, battuta la concorrenza di Barça-City
sperem
- - - Aggiornato - - -
GdS - Asamoah, sono ore decisive: ha rifiutato tutte le offerte Juve. E Ausilio...
:facepalm:
Bella soprattutto la definizione "blitz" per uno che trattiamo alla luce del sole da tipo 6 mesi :asd: