Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Cmq segnali di stagione psicologicamente a puttane come da miglior tradizione interista. Speriamo di limitare i danni da qui a maggio.
Ovviamente stasera mi aspetto una facile sconfitta programmata, manco il regalo di compleanno mi fanno questi :asd:
ma il presunto audio di Naingollan che dice di voler tornare a Roma? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
1/Zero
ma il presunto audio di Naingollan che dice di voler tornare a Roma? :asd:
Se convince la roma vada pure.
Ovviamente previo pagamento di 38M euro e spicci + Zaniolo
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
LAUTAROOOOOOOOO MARTINEEEEEEEEEEEEEEEEEZ!!!
ah, se solo joao mario avesse i coglioni...
Citazione:
Sbonk
ah, se solo joao mario avesse i coglioni...
Che comunque non ha giocato malaccio neppure oggi :nono:
Citazione:
Sbonk
ah, se solo joao mario fosse rimasto in premier
fixed
Citazione:
LordOrion
Che comunque non ha giocato malaccio neppure oggi :nono:
infatti no, anzi per me fra i migliori, però non é possibile che sbagli ogni santa volta arriva il momento della giocata decisiva
Pensavo peggio, alla fine abbiamo giocato una discreta partita.
Gran culo nel finale però :asd:
Citazione:
Sbonk
infatti no, anzi per me fra i migliori, però non é possibile che sbagli ogni santa volta arriva il momento della giocata decisiva
E' la tendenza corrente di tutta la squadra arrivati alla 3/4 :sisi:
Piu' che altro, ho avuto solo io l'impressione che Icardi ieri a lunghi tratti abbia praticamente giocato dietro le punte?
Also: e' tutto un tipudio "Vergogna... la partita andava sospesa!", "Espulsione ingiusta: Kunibacoso applaudiva ai cori dei tifosi!" (ese, come no).
"Chiagne e fotte" come al solito, (iniziato da De Laurentis prima della partita con la polemica sull'arbitro).
In tutto che i cori razzisti non li approvo ne sopporto :nono:
A me è dispiaciuto per l'espulsione di Koulibaly, più che altro perché ha inesorabilmente cambiato le sorti di un match fino a quel momento abbastanza equilibrato, ha fatto la cazzata di applaudire l'arbitro ma onestamente io avrei chiuso un occhio e lasciato correre.
Citazione:
raz3r
A me è dispiaciuto per l'espulsione di Koulibaly, più che altro perché ha inesorabilmente cambiato le sorti di un match fino a quel momento abbastanza equilibrato, ha fatto la cazzata di applaudire l'arbitro ma onestamente io avrei chiuso un occhio e lasciato correre.
Ma anche no.
Se applaudi viene espulso, giusto cosi.
Se poi hai un presidente che inizia a piangere per l'arbitro brutto e cattivo che gli e' toccato giorni prima della partita e applaudi sei pure fesso 2 volte.
Citazione:
MrWashington
Ma anche no.
Se applaudi viene espulso, giusto cosi.
E' anche vero però che si è dovuto sorbire un'ora di cori razzisti, non è un modo per giustificare sia chiaro, però non si possono sempre usare due pesi e due misure.
Citazione:
raz3r
E' anche vero però che si è dovuto sorbire un'ora di cori razzisti, non è un modo per giustificare sia chiaro, però non si possono sempre usare due pesi e due misure.
e la correlazione sarebbe...?
Per l'applauso l'espulsione è giusta. Per i cori razzisti, ormai fanno parte del calcio purtroppo. Non c'è e non ci sarà mai modo di eliminarli. Quello che mi fa pena sono i giornalisti e tutti che dicono che applaudiva i cori. Bella strumentalizzazione per fare le vittime.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
raz3r
Non è il primo né sarà l'ultimo giocatore ad essere insultato e preso di mira dalla tifoseria avversaria. Per motivi razziali, etnici, sessuali, familiari, ecc.