non vorrei deludervi cmq, ma grazie alle regole ritardate del FFP mi sa che in CL finiremo per dover schierare pinamonti, donkor, ranocchia, rivas e via così...
Visualizzazione Stampabile
non vorrei deludervi cmq, ma grazie alle regole ritardate del FFP mi sa che in CL finiremo per dover schierare pinamonti, donkor, ranocchia, rivas e via così...
quest'anno è stato solo il miglior portiere della serie A :asd: come l'anno prima, e quello prima, e quello prima
toh, se vuoi il secondo dopo Allisson
Considerazioni a freddo post botta di culo clamorosa di ieri, perche' e' inutile girarci intorno: la Lazio ci ha preso a pallonate e se abbiamo vinto e' solo grazie alla cazzata di Lulic e ad un "regalo" di De Vrij...
- Fuori i coglioni: No, non parlo di Candreva e D'Ambrosio (che ha pure segnato colpendo Strakoscia con un calcio rotante in faccia :bua:): la squadra ha grossi problemi di mentalita'. Salvo con i ladri, (che li giociamo sempre alla morte) basta un sassuolo che ti segna l' 1-0 e parte lo psicodramma... Non chiedo di tornare ai tempi del Samp-Inter, col 2-0 che diventa 2-3 nei 5 minuti finali (era Mancini), ne a quelli in cui giocando in 9, sempre con la Samp e' mancato poco che andiamo a vincere (era Murinho), ma per lo meno vorrei vedewre in campo gente che ci prova con convinzione fino alla fine.
- Siamo lenti e macchinosi: per arrivare a corssare a Icardi ci servono sempre 5-6 passaggi (se va bene). I nostri avversari sono sempre entrati in area con 3 / 4 al massimo (vero per tutta la stagione)
- Il modulo ad una punta ha rotto il pazzo, e' troppo prevedibile.
- Se mettiamo una seconda punta accanto a Icardi, Maurito fa 100 gol in una stagione.
- In CL faremo solo 6 partite (giusto i gironi), ma ci servono comunque uomini.
- Rafihna va riscattato.
- - - Aggiornato - - -
Fa piacere non essere l'unico ad aver notato sta' cosa: Anche ieri sera ha fatto dei miracoli, ma sul secondo goal non ha fatto neppure finta di buttarsi...
Dietro ad Alisson (e di un bel po'), dietro a Buffon/sczeszny, dietro a Reina, dietro a Perin, dietro a Sirigu, ma poi é difficile giudicare un portiere dai numeri, perché la difesa influisce moltissimo, io guardo le partite e di vedere uno fermo sulla linea di porta, che non esce MAI (ma mai eh) in presa alta, che metà dei tiri invece che cercare di prenderli li battezza e spera in dio, che ogni volta che fa un tuffo (tipo ieri sul tiro centralissimo di SMS) si lancia in presa plastica per i fotografi respingendo la palla davanti a lui col rischio di ribattuta sinceramente mi sono rotto. Abbiamo cacciato un fenomeno come J. Cesar a 33 anni, non vedo perché non si possa pensare ad un cambio per Handanovic a 34
Zhang Jindong carica: "Ricostruiamo tutti la dinastia nerazzurra"
Ecco il contenuto del videomessaggio del numero uno di Suning prima di Lazio-Inter
http://i.imgur.com/3Kqx4UQ.jpg
Caro Leader :prostro::prostro:
- - - Aggiornato - - -
seh vabbè :asd: dietro a mi nonno :asd:
primo xkè non ce n'è bisogno, secondo perchè non ci sono soldiCitazione:
Abbiamo cacciato un fenomeno come J. Cesar a 33 anni, non vedo perché non si possa pensare ad un cambio per Handanovic a 34
Vedo che discussioni tecniche proprio non vogliamo affrontarle, tipo io parlerei di tutti e 3 i gol subiti con la Juve, sul primo e secondo non alza nemmeno il braccio su tiri assolutamente parabili, sul terzo la palla finisce a higuain a 3 metri dalla porta e lui neanche accenna un'uscita. È uno dei migliori in mezzo ai pali? Lo era, adesso che non é più reattivo come fino a 2-3 stagioni fa é buono ma non top come prima, per tutto quello che si svolge fuori dai pali invece é sotto la media, ma sei libero di postare testimonianze filmate o porre all'attenzione episodi che mi smentiscano :snob:
che nelle uscite faccia schifo non è una novità perchè è sempre stato così, che ogni tanto si addormenta e manco ci prova è vero e pure quello è sempre stato così; non è che tu stia dicendo cose nuove eh
dimmi un pò i portieri top che prenderesti per sostituirlo, su
e anche con che soldi lo faresti però
Si, le amnesie le ha sempre avute, ma ormai sono limiti tecnici assodati, non amnesie.
Comunque con che soldi sostituirlo é facile da dire, con i soldi risparmiati da Cancelo :fag:
Scherzi a parte, Alisson di sicuro, ma costa troppo, Perin allo stato attuale poggia le palle in testa ad Handanovic, ci sarebbe Skorupski inspiegabilmente parcheggiato a Roma, si potrebbe prendere un emergente ed affiancarlo ad Handanovic, come Meret o Cragno, anche perché Padelli che rischia di giocare la Champions (lasciate stare che ha pure rischiato di vincerla :asd:) anche no, insomma le soluzioni sono tante e con un top ds come ausilio son sicuro che si prenderà la via giusta :tsk:
(se mi dite "eh ma chi sono questi?" faccio partire il sondaggio su quanti avessero anche solo sentito nominare J. Cesar prima che arrivasse all'inter)
:rotfl: :rotfl:
http://m.fcinternews.it/news/il-pord...rettoni-277772
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Eddie che hai sognato stanotte? :fag:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Beh, mica gli ha detto giochi gratis :asd:
Ma la verità é che per handanovic non c'è mai stata un'offerta veramente irrinunciabile, non che lui fosse conteso da mezzo mondo e che sia rimasto solo per farci un favore. E poi il giocare o meno la CL dipendeva pure da lui eh, non é che può fare il buffoniano che si astiene dalle responsabilità.
Che bella :evvai:
https://scontent.ffco4-1.fna.fbcdn.n...bd&oe=5B934F25
Ma davvero Icardi sta battendo cassa un'altra volta?