Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Ma davvero Icardi sta battendo cassa un'altra volta?
No, è Wanda Nara che batte. Come sempre del resto :asd:
Citazione:
MrVermont
Nn è questione solo di battere cassa , semplicemente se nn modificano la clausola arriva uno che la paga e ciao
Vediamo di non farci scappare Icardi per favore :facepalm:
mah... ...se dobbiamo dargli 8M a stagione...
dopo le recenti notizie, mi sembra ancor più necessario rendere i nostri più sentiti e servili omaggi al Caro Leader
:prostro::prostro: https://net-storage.tccstatic.com/st...2b21ac04e.jpeg
Un minuto di silenzio anche per tutti i "#suningout riboliamo Morattiiiii! 1!1!1!1"
Citazione:
MrVermont
Il rinnovo verrà fatto più che altro per alzare la clausola, comunque si parla di un milione,un milione e mezzo in più, abbiamo un monte salari di 80 mln, la Juve supera i 160, con la CL dovrà aumentare per forza
Edit:scusate il doppio post, non avevo visto che l'ultimo era mio
Citazione:
EddieTheHead
Nn è questione solo di battere cassa , semplicemente se nn modificano la clausola arriva uno che la paga e ciao
Ho capito, ma quanto prende ora? 6 mln? quanti ne vuole? 9/10? Li vale 9/10 mln netti l'anno?
Citazione:
MrVermont
Ho capito, ma quanto prende ora? 6 mln? quanti ne vuole? 9/10? Li vale 9/10 mln netti l'anno?
5+bonus, si parla di 6, 6 e mezzo. Lo scorso anno hanno ridotto il monte ingaggi del 20%, quindi dovrebbe essere più che sostenibile
Citazione:
Sbonk
Il rinnovo verrà fatto più che altro per alzare la clausola, comunque si parla di un milione,un milione e mezzo in più, abbiamo un monte salari di 80 mln, la Juve supera i 160, con la CL dovrà aumentare per forza
Edit:scusate il doppio post, non avevo visto che l'ultimo era mio
Dovete pure aumentare il livello dei giocatori però, dubito si possa disputare la Champions con Karamoh o Eder prime alternative...a meno di "giocarla" come il Napoli quest'anno.
Citazione:
Roby90
Dovete pure aumentare il livello dei giocatori però, dubito si possa disputare la Champions con Karamoh o Eder prime alternative...a meno di "giocarla" come il Napoli quest'anno.
Beh, per aumentare il monte salari intendevo proprio quello, mica dare più soldi alle pippe in rosa, per dire il Milan paga 30 mln di stipendi più di noi, è pacifico che con la qualificazione in champions (ed anche la fine del settlement agreement con la UEFA, aggiungerei) si debba puntare a qualcosa di meglio.
Citazione:
Kiappo
Handanovic è rimasto tutti sti anni con la dirigenza che gli diceva "tranquillo, giocherai in CL la prossima stagione, te lo giuriamo" e adesso che ci siamo arrivati, lo cediamo?
Io a 'sto punto lo chiamerei "Giovanni Battista", perchè "battezza" i palloni fuori dalla porta a prescindere.
Il goal preso da Quadrado in Inter - Juve restando immobile sul suo palo di competenza non lo reggo. Idem per la mancata uscita sul terzo goal di Higuain nella medesima partita, dato che i palloni che spiovono nell'area piccola restano e sono di competenza del portiere, ma almeno esci razzo! Che in qualsiasi modo vada a finire fai più bella figura, a pugni ( stile Pagliuca) o in presa a volte a vuoto ( Zenga ). ma almeno ci provi, come Navas a pugni in Real Madrid - Bayern per dire...
Sul secondo goal della Lazio idem, altra parata da Giovanni Battista, ossia pallone battezzato fuori, lo vedo poco reattivo ed in fase calante.
Eddie che per caso hai sognato il Milan che vinceva l'Europa League?
:fag:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Beh un verità si parla di 7.5M di offerta, richiesta a 10M (che ovviamente mai avverrà). Ora non so voi, ma per 7.5M icardi portaci i 110 della clausola e tante care cose. Non è questione di valerli o no semplicemente non siamo nella posizione di poter spendere quei soldi per un giocatore. Anche xke.poi arrivano gli altri a battere cassa. E con l'ennesimo rinnovo la clausola va tolta, non alzata.
Bah, siamo qua a preoccuparci del rinnovo di Icardi, quando pare si voglia rinnovare Candreva #notinmyname :facepalm:
Citazione:
EddieTheHead
Beh un verità si parla di 7.5M di offerta, richiesta a 10M (che ovviamente mai avverrà). Ora non so voi, ma per 7.5M icardi portaci i 110 della clausola e tante care cose. Non è questione di valerli o no semplicemente non siamo nella posizione di poter spendere quei soldi per un giocatore. Anche xke.poi arrivano gli altri a battere cassa. E con l'ennesimo rinnovo la clausola va tolta, non alzata.
ok, ma chi vai a prendere?
Citazione:
Reeko
ok, ma chi vai a prendere?
Abbiamo già preso Lautaro Martinez, De Vrij e Asamoah. Non mi pare poco.
In partenza: Dalbert, Eder, Santon sicuri.
Il rinnovo di Candreva :bua:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Sostituisci Icardi con L. Martinez? :bua:
Continuate a dimenticare che a dicembre torna o'fenomeno
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Scroccamao
Continuate a dimenticare che a dicembre torna o'fenomeno