Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
L'errore originario è stato mettere la clausola, non certo la fascia.
E magari risolvere il rinnovo a tempo debito, non in mezzo alla stagione.
Ora dopo sto teatrino sicuro come l'oro che a giugno lo venderemo a condizioni vantaggiose :sisi:
Quoto tutto
Scusate, ma qual è il problema della clausola?
Citazione:
1/Zero
Nessuna perché cmq l'anno scorso nessuno si è presentato con 140 milioni cash. E nemmeno la prossima estate. Quindi è un non problema quando è così alta
Non è stato non convocato, non si è proprio presentato lui. Che pezzente di giocatore, invece di dimostrare quello che può fa cosi.
Quella è la porta mister senza palle.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Direi che non la presa benissimo il downgrade a semplice giocatore dell’Inter :asd:
La squadra prima di tutto.
La squadra viene prima dei singoli.
A Madrid funziona cosi.
A Barcellona cosi.
Alla juve cosi, al Milan vincente funzionava cosi, nell'Inter di mou funzionava cosi.
Citazione:
MrWashington
A Madrid funziona cosi.
A Barcellona cosi.
Alla juve cosi, al Milan vincente funzionava cosi, nell'Inter di mou funzionava cosi.
Quoto ogni singola parola.
[CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
MrWashington
A Madrid funziona cosi.
A Barcellona cosi.
Si, ma in tutte quelle squadre ci sta/stava più di uno che segnava gol.. all’Inter, chi segnerà adesso senza Icardi?lautaro? Non so quanto producente sia mettere il tuo bomber contro la società e squadra :look:
Citazione:
1/Zero
che la clausola è una leva che un giocatore può usare per ottenere quel che vuole.
ps son 110M.
Va bene. Nessuno ha voluto spenderli per Icardi quindi la clausola è come se non esistesse. Poi dopo sto periodo scopiettante e senza polemiche ci sarà proprio la coda per pagare la clausola
Citazione:
Talismano
Nessuna perché cmq l'anno scorso nessuno si è presentato con 140 milioni cash. E nemmeno la prossima estate. Quindi è un non problema quando è così alta
che ne sai la prossima estate qualcuno non l'avrebbe pagata? (certamente non ora da separato in casa) :boh2:
e la juve quest'estate voleva prenderlo come detto qualche giorno fa da paratici, poi gli hanno offerto ronaldo e ovviamente han preso lui.
E per prenderlo avrebbero dovuto sborsare anche più dei 110M, visto che la clausola è valida solo per l'estero- in ogni caso di sicuro non meno.
Quindi la clausola c'entra eccome.
Citazione:
Leorgrium
Si, ma in tutte quelle squadre ci sta/stava più di uno che segnava gol.. all’Inter, chi segnerà adesso senza Icardi?lautaro? Non so quanto producente sia mettere il tuo bomber contro la società e squadra :look:
Punta su lautaro che pippa non è, anzi e mi sembra abbia più carattere di Icardi :sisi:
Ma dove lo troviamo un altro così giovane, che segna così tanto e chiede così poco, ecc. ecc., è evidente che siamo stati baciati dalla fortuna.
La mia impressione è che la società abbia voluto dimostrare a icardi che si sono rotti il cazzo dei comportamenti suoi e soprattutto della moglie, soprattutto in un momento delicato della stagione.
Immagino che adesso lo metteranno di fronte a una bilancia dove da una parte metteranno il contratto deciso da loro e nell'altro le briciole delle palle triturate a tutti.
Certo è che se volevi venderlo in estate forse era meglio fare trattative più sotto copertura senza forzature pubblixhe pericolose...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Anche ieri sera però che fatica...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Inter, paura per Wanda Nara: un sasso contro la sua auto
In mattinata attimi di paura per la moglie-procuratrice di Mauro, attaccata mentre era al volante. Fortunatamente non ci sono state conseguenze.
Mo partono pure le sassaiole :charge:
Citazione:
Stenka
Inter, paura per Wanda Nara: un sasso contro la sua auto
In mattinata attimi di paura per la moglie-procuratrice di Mauro, attaccata mentre era al volante. Fortunatamente non ci sono state conseguenze.
Mo partono pure le sassaiole :charge:
:facepalm:
Se devono chiudere la storia però lo facessero subito e in maniera chiara, non menarcela fino a fine stagione su chi ce l’ha più grosso (Wanda compresa).
Il ciclo è finito e si guarda avanti per il bene della squadra e del modulo che arriverà, con o senza Spalletti.
Il brutto è che se arrivi a 100mln tra Icardi e Perisic è grasso che cola.