Ti stupiresti su quante donne abbiano invece proprio quel potere... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ti stupiresti su quante donne abbiano invece proprio quel potere... :asd:
Fai i nomi (e 2)
- - - Aggiornato - - -
/this
/endtread
/dealwiththat
Certe donne possono controlare un uomo anche solo promettendoli i soffocotti, figurati :asd:
Haller appena passato al west ham dall'eintracht per 50,lukaku che é solo un anno più vecchio e ha segnato quasi 250 gol in carriera non vale 30m più di Haller?
Poi se partiamo dal presupposto che lukaku sia una pippa (magari perché l'abbiamo visto giocare 5 volte), cosa che non é, é un altro discorso.
Non piangere, dai, non è successo nulla: è uno sfottò tra tifosi e sono anch'io un tifoso.
Non vale la pena di scendere al livello del "sei un moderatore", per queste cose: è misero.
La colpa è sempre di chi agisce (e quindi di Icardi).
Ma tu hai ribaltato la questione, dicendo che addirittura è Icardi a controllare la moglie e farla agire in quel modo.
Non è molto probabile.
Oddio, magari controllare mentalmente no, però l'impressione che ho sempre avuto è che i procuratori influenzassero pesantemente le scelte dei loro assistiti.Citazione:
Mah, siccome chi si comporta da idiota alla fine è Icardi secondo me la spiegazione più semplice è che il maggior responsabile è lui.
Anche perché dubito che la bionda sia in grado di controllare mentalmente le persone tramite pompini.
Quante volte s'è sentito dire che i procuratori hanno acquisito un potere enorme, proprio per questo motivo?
In più, Wanda Nara è anche la moglie e la madre di due o tre dei figli di Icardi.
Per me, ci sta tranquillamente che lo influenzi pesantemente.
Non che la cosa sposti le responsabilità di Icardi, comunque.
>"non piangere dai"
>moderatore
Tu sei tifoso e moderatore, e siccome ricopri entrambi i ruoli dovresti almeno evitare di trollare (trollare, perché sfottó é un'altra cosa) gratuitamente nei topic delle altre squadre. E non é che il fatto che evidenziarlo sia "misero" (cosa tutta da verificare) lo renda meno vero.
Non piangere, dai.
Ho solo risposto a un utente che parlava di "rube" e gli ho risposto con uno sfottò che stai cercando di far passare per trollaggio.
E comunque sì, è un comportamento misero: qualunque idiota sa che tra tifosi queste cose sono prassi quotidiana, tu stai facendo finta di non capirlo per cercare di farle passare come una violazione dell'attività di mod. Non so davvero come altro definire il tuo comportamento.
Secondo me Icardi rischia seriamente la carriera. Non credo andrà mai alla Juve o in altra squadra. Potrebbe davvero rimanere a gozzovigliare a Milano e minacciare una causa milionaria all'Inter. Potrebbe vegetare fino a un'età in cui difficilmente una squadra che conta potrà decidere di investire tutto su di lui... e intendo farlo sentire protagonista, perché Icardi non si accontenta di dividere il reparto d'attacco con qualcun altro, figuriamoci di fare la riserva a qualcuno. I 30, per come sta conducendo la propria vita calcistica, sono troppo vicini. Imho pagherà per tutto il resto della carriera il comportamento di questi mesi.
Icardi è un bel ragazzo (peccato per i tatuaggi) e coi soldi che ha potrebbe avere qualunque donna. Si è messo con una che lascia abbastanza a desiderare che tra l'altro era già impegnata con un altro avendo pure un figlio.
Lei avrà qualche influenza, ma di base è lui che si comporta da fesso.
Oppure è molto brava :pippotto:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma non c'entra niente, il "moderatore", è triste che tu continui a insistere su questo punto.
Ha fatto un post da tifoso, gli ho risposto da tifoso.
"Soprassedere" cosa? Non c'era niente su cui "soprassedere", il suo era uno sfottò. E infatti mica l'ho rimproverato/offeso, gli ho solo risposto con uno sfottò, esattamente come ha fatto lui.
Sai, tra tifosi va così.
E infatti, l'unico che si è lagnato sei tu, mica lui: secondo me, dovresti farti due domande.
Anche far finta di non capire (per la seconda volta) per andare a parare sempre allo stesso punto, è molto misero :asd: .
Ho capito che altri argomenti non ne hai, però insomma...
Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo che nelle medesime codizioni si becca il peggio budello della mandria :sisi:
Secca dare ragione a un gobbo Sbonk, ma tom in questo caso ha ragione: lui ha fatto il "marchese del grillo", io l'ho gentilmente inviato ad andare a servirsi della piu' vicina toilette: pari e patta.
Non serve prendersela, del resto siamo in un thread dove si parla di calcio e lo sfotto' tra tifoseria la fa da padrone :boh2:
Ma per cortesia. :asd:
Ma no, intendevo che Icardi non è la vittima inconsapevole della malvagia Wanda, se fa certe cose è perché come minimo è d'accordo.
E sì, è vero che si dice che i procuratori hanno grossa responsabilità me è una stronzata perché alla fine dipende tutto dal giocatore. Voglio dire, Nedved è rimasto alla Juve in B ed aveva come procuratore Raiola...
Magari in altre occasioni avrai portato parecchi argomenti.
Stavolta hai pisciato fuori dal vaso e stai facendo un sacco di giri inutili, attaccandoti un po' qua e un po' là, pur di non ammetterlo.
Io rispondevo a quel che hai scritto.
No, un attimo: io non ho parlato di responsabilità, ho parlato di influenza sul giocatore.Citazione:
E sì, è vero che si dice che i procuratori hanno grossa responsabilità me è una stronzata perché alla fine dipende tutto dal giocatore. Voglio dire, Nedved è rimasto alla Juve in B ed aveva come procuratore Raiola...
I procuratori si dice che abbiano parecchio peso nello spostare la decisione del giocatore. E io non ho nessuna difficoltà a crederci perchè sono convinto che i giocatori pensino solo (quelli seri) ad allenarsi, a giocare e alla figa. Non si occupano di monitorare le altre squadre, di fare valutazioni economico-strategiche, di brand, di social media, ecc... pagano un esercito di altra gente perchè se ne occupi e poi tiri le somme (con dei report, delle riunioni o che so io). Perlomeno i giocatori "grossi".
Ed è ovvio che, quando sei uno sprovveduto e paghi un professionista perchè faccia le sue valutazioni e poi ti dia un quadro della situazione, tenderai a dare molto peso alla parola di quel professionista. Quindi sì, sono convintissimo che i procuratori possano influenzare molto i loro assistiti.
Ma, come detto, la responsabilità è sempre e comunque di chi decide (cioè del giocatore): io non dico che Wanda Nara è responsabile (toh, al massimo corresponsabile ma in quota di minoranza). Dico che ha influenzato la decisione, che però rimane COMUNQUE di Icardi.
Sono cose completamente diverse.
Influenza ne hanno sicuro, ma se un giocatore non vuole cambiare squadra anche Raiola si attacca.
Eh, appunto: influenzano ma non sono responsabili (o, al massimo, lo sono in piccola parte).
Poi, è ovvio, questa influenza è sempre in proporzione ai casi: se nel caso di un Pogba è Raiola a dover andare dietro al giocatore, credo che nel caso di un... toh, Salihamidzic o Emanuelson, i rapporti possono essere addirittura ribaltati: se vuoi essere assistito dal procuratore che ti fa fare un sacco di soldi, devi stare a quel che ti dice lui.
Lì, il peso del procuratore cresce.
Senza che questo cambi di nulla la responsabilità del giocatore, ovviamente.