Ma infatti, siamo usciti di sfiga. Il Napoli non meritava la vittoria all’andata e non ha meritato il pareggio al ritorno, è passato di fortuna. Amen
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti, siamo usciti di sfiga. Il Napoli non meritava la vittoria all’andata e non ha meritato il pareggio al ritorno, è passato di fortuna. Amen
Io poi mi incazzo facile quando c'è la mia squadra di mezzo e vabbè, ma proprio per questo mi incazzo: al Milan che è una squadra senza capo né coda va di lusso non prendere un'imbarcata dalla Juve, al Napoli che è sparito dai radar di questo campionato dopo tre giornate va di lusso che non ne prende 3 in casa da noi, eppure passano per l'unica occasione avuta, mentre noi che abbiamo giocato praticamente in 10 per un'ora e nonostante questo abbiamo dominato gran parte della partita, ci mettiamo pure del nostro per fallire l'obiettivo più facile della stagione.
Gli episodi sono il sale di questo sport, nessuno ha parlato di crisi né di processi. Dico solo che con la possibilità di cambiare 5 giocatori se qualcuno non è in forma gli alibi per gli allenatori saranno sempre meno, questa partita ne è la prova.
in generale
ai cinque cambi non sono proprio abituati si vede che stan sperimentando,
tipo il triplo cambio
robe da pes:asd:
ma siamo in CL o no, che manco mi ricordo? :uhm:
EL
juve anche ieri in ciabatte infradito.
napoli ha fatto qualcosa di piu' ma nulla di trascendentale.
Probabilmente si tratta di una prestazione pesata sull'interesse della società sulla competizione, ma se non e' cosi' fossi nei gobbi mi preoccuperei per questo finale di campionato :uhm:
Also, sabato giochiamo alle 21.45?? https://www.gazzetta.it/calcio/serie...021300/notizie
Io più che altro rosico un po' perché con un pizzico in più di fortuna sta coppa sarebbe stata alla portata, ma facile proprio.
E visto che non vinciamo un cippa da eoni, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
Io la coppa Italia la abolirei :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
la coppa italia è noiosa perché le squadre di serie a partono troppo avanti, per non parlare delle big o presunte tali che partono già dai quarti
all'inglese con inter pizzighettone subito
per chi piange per le troppe competizioni e partite può uscire subito mandando riserve o primavera
Sky - Inter, ennesimo stop per Sensi: risentimento muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore gli esami
sì ma che sfiga ziomadò :facepalm:
Quando sei marcio già da giovane non è un buon segno.
Mi pare ormai evidente che non si possa fare un progetto con Sensi, speriamo di sbolognarlo questa estate.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
ecco nel birra moretti le piccole han più o meno le stesse speranze di arrivare in fondo che in ci
ma non é manco quello il discorso, il Napoli per vincere la CI ha giocato 5 partite in tutto, vincendone 3 di cui una col perugia, sarà mai preferibile come criterio rispetto a chi dà continuità per l'intera stagione, v. atalanta?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo le notizie brutte su Zanardi, intanto se ne è andato pure Mario Corso...
Che anno del cazzo :facepalm: