Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
il fatto che l'Inter l'abbia tenuto unico attaccante è una deficienza della società che non è riuscita/ha voluto comprare altri attaccanti decenti
che Icardi non avrebbe funzionato con un altro forte attaccante accanto è una fantasia
eh
grazie di averlo detto tu che mi sono anche stancato di dirlo
anche perchè sono anni che in barba al tridente di sta fava ci diciamo che renderebbe meglio in un attacco a due.
La emzza stagione che ha giocato con palacio ha fatto benissimo e non ci sono stati problemi.
Per carita' Icardi deve rimanere nell'Inter fino a fine contratto ammuffendo a casa sua, almeno questa e' la mia speranza.
Citazione:
Covin
Per carita' Icardi deve rimanere nell'Inter fino a fine contratto ammuffendo a casa sua, almeno questa e' la mia speranza.
Ma secondo me è proprio questo che lui vuole, non gliene fotte un cazzo della carriera :asd:
Campano con gli scatti dei suoi tatuaggi e del culo di Wanda sai che gli frega :asd:
Citazione:
RioImmagina
I cinesi o gli argentini
E la storia del non poter andare all'estero ? Vale solo quando lo dico io che è una cazzata o vale pure per cinesi e argentini?
Citazione:
Drake Ramoray
andare in cina è come stare fermo e abbiamo visto che un ingaggio anche dopo lo trovi
semmai non in squadre di "primissima" fascia
Paulinho ha fatto Cina-Barcellona-Cina, il tutto senza perdere la maglia da titolare del brasile :D .
Comunque, in generale, sono d'accordo: se vai in Cina, la tua carriera ne risente per forza ma non è detto che ne esca stroncata.
Citazione:
Talismano
E la storia del non poter andare all'estero ? Vale solo quando lo dico io che è una cazzata o vale pure per cinesi e argentini?
Tranquillo chè è solo un problema tuo, capirla :asd: .
Pure te però non stai messo male.
Madonna che cazzo di acidità.
Dopo questo mercato e l'infortunio di Godin in fase di preparazione, mi sa tanto che ascolteremo le bestemmie di Conte riecheggiare per l'eternità :asd:
Rocchi e Carew sono ancora vivi?
Se è vero che wanda è incinta sarebbe il sesto figlio; in pratica al nono mese il bambino esce al primo colpo di tosse della madre.
E per il povero icardi fra un anno sarà come lanciare un salame in un corridoio.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
fra 5 e 6 credo ormai che cambi poco :asd:
Citazione:
Stenka
Dopo questo mercato e l'infortunio di Godin in fase di preparazione, mi sa tanto che ascolteremo le bestemmie di Conte riecheggiare per l'eternità :asd:
credo che se ne vada moooolto prima di natale..
intanto oggi non farà la conferenza stampa pre partita :asd:
Bastoni, out vs Spurs per precauzione: leggera distorsione al ginocchio
alè
Quindi
Per avere un giocatore che è stato deludente e che un anno dopo viene mandato a cagliari hanno dato via Zaniolo
Gg
Citazione:
Scroccamao
Se è vero che wanda è incinta sarebbe il sesto figlio; in pratica al nono mese il bambino esce al primo colpo di tosse della madre.
E per il povero icardi fra un anno sarà come lanciare un salame in un corridoio.
10 a 1 che alla fine si scopre che è di Lautaro...
Sarebbe ancora più epico se il figlio fosse si di icardi, ma che poi wanda lo lasci per mettersi con lautaro e fare un altro trittico di figli.
Nel frattempo prenderemo un altro giovane argentino promettente e così via fino al giungere della menopausa.
ma povero lautaro...con tutte le megafregne che può avere proprio con quella schifosa di merda della nara?
Segnalato x insulti a madre di famiglia