Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Anche se Sbonk si incazza, visti i tempi di oggi e la miseria in cui versiamo in zona avanzata, pure io mi accodo a quelli che darebbero un'altra chance a Gabigol.
In fondo è ancora giovinetto, arrivò che era un pupo, magari è pure maturato caratterialmente nel frattempo.
Vediamolo giusto un attimo no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
te l'ha sossurrato in sogno?
No, mi ha mandato una email.
Nei video degli ultimi gol che ha segnato mi è sembrato più freddo e preciso delle poche apparizioni in Italia, ma per dove gioca è tutto molto relativo. Il punto è che Conte non l'ha manco nominato una volta nelle varie conferenze, a quanto mi risulta, e nemmeno gli hanno fatto la domanda mirata, quindi penso che l'ambiente in generale abbia di lui ancor meno considerazione che di Icardi.
Poi tanto per fare numero ha poco senso, allora meglio continuare a mettere in mostra Esposito finché non arrivano gli acquisti.
Citazione:
EddieTheHead
sì, mo non esageriamo eh. Nel fantastico calcio d'estate in cui dalbert sembra forte, come ha detto stenka più su, ha fatto esattamente 0 goal (pure longo ne ha fatto almeno 1, per dire) e per quanto abbia mostrato indubbie capacità è stato più o meno cancellato ogni volta che si trovava con la palla in area. Il talento c'è, da qui a farlo giocare in A...
Eh ma siamo sempre lì, quante volte avremo detto la stessa cosa di Coutinho lo sappiamo solo noi... vedi pure Zaniolo l'anno scorso, e un'altra prova da peracottari l'abbiamo data...
No Gabigol, no party: senza l'attaccante il Flamengo crolla 3-0
:snob:
- - - Aggiornato - - -
FcIN - Inter, nuovi contatti per Biraghi: i dettagli dell'offerta ai viola. L'affare entrerà nel vivo dopo il 15
TopManager™
Biraghi sempre meglio di Dalberto
In Belgio - Lukaku, scoppia il caso: secondo giorno d'allenamento in casa Anderlecht. No comment United
è all'humanitas a far le visite con modric
Il mercato più palloso di sempre penso :asd:
Forlan si ritira: "Si chiude una tappa di grandi ricordi ed emozioni, ora nuove sfide"
azz
se ci sbrigavamo prima poteva essere un'opzione
Se sto Lukaku arriva e non fa 50 goal ha fallito e Conte via, gobbo ecc
A 83 milioni è un affarone della madonna
Citazione:
Talismano
A 83 milioni è un affarone della madonna
della Madonnina semmai.
È in viaggio per Milano :sisi:
Ottimo, adesso prendiamoci anche i riflettori che ci fa bene.
Sarà che a giorni (ri)parto per la Sicilia come quell'estate del 2009, ma ci rivedo tante belle sensazioni anche in questa.
Ora tocca a Edin, e poi a Paulo, alla facciaccia dei maledetti gobbi di merda...
Se arriva tutta sta gente tanto vale rifare il ritiro estivo da capo :asd: