Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter
Comunque banega può essere un grande acquisto così come un completo disastro, il giocatore è forte, ma abbastanza scostante, a quelle cifre è un rischio che si può correre, ma ecco, sappiatelo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
Comunque banega può essere un grande acquisto così come un completo disastro, il giocatore è forte, ma abbastanza scostante, a quelle cifre è un rischio che si può correre, ma ecco, sappiatelo :asd:
Come Kondogbia insomma
Citazione:
garbif83
Come Kondogbia insomma
Direi più come Melo :asd:
Kondogbia comunque è ben lontano dal ripagare i soldi spesi, ma secondo me è in crescita :look:
Imho per vedere il vero Kondogbia bisognerà aspettare il prossimo anno. Sta crescendo, lentamente, ma sta crescendo.
E comunque checché se ne dica è l'unico che a centrocampo sa sempre cosa fare. Poi magari sbaglia, ma dà più ordine di quanto non lo diano gli altri cc.
Citazione:
Sbonk
Giusto, ma è quello che ci vuole. Non risolve i problemi della squadra, ma è un ottimo elemento in più su cui puntare.
Poi come hai detto giustamente tu, a quelle cifre (i.e. 0) lo prenderei senza pensarci un attimo.
Citazione:
fullmetalshinigami
E comunque checché se ne dica è l'unico che a centrocampo sa sempre cosa fare. Poi magari sbaglia, ma dà più ordine di quanto non lo diano gli altri cc.
No dai, questa no :asd:
Ma se è tutto l'anno che diciamo che ha bisogno di una guida per rendere meglio :stress:
Che sia in crescita apparente ok, però imho manca parecchio di personalità e quella temo che se non ce l'hai di natura...
Citazione:
LordOrion
Eh magari sì, però sai come si dice... chi vive sperando muore...
http://www.corrieredellosport.it/new...ra_il_mercato/
Voi lo dareste via?
Citazione:
garbif83
Eh magari sì, però sai come si dice... chi vive sperando muore...
Vero, comunque la cosa non e' impossibile. Il Bologna ha dimostrato che la Juve non e' irresistibile.
Citazione:
LordOrion
Dai 15 in su perché no?
Citazione:
Stenka
No dai, questa no :asd:
Ma se è tutto l'anno che diciamo che ha bisogno di una guida per rendere meglio :stress:
Una cosa non esclude l'altra :asd: Quando la palla passa da lui generalmente l'azione non si ferma come succede con Medel o Melo.
Citazione:
LordOrion
Premesso che la source mi fa propendere per la fregnaccia, ma a 20-25 mln anche si. Poi dipende sempre cosa ci fai con quei soldi, se lo vendi per venderlo o se lo vendi con un obiettivo già in testa.
Intanto un Zanetti adesso in campo ci sarebbe servito eccome, pure a >40.
Per Brozovic valgono un sacco di fattori, primo fra tutti come stiamo messi a maggio. Non lo venderei adesso a prescindere, ecco, questo no.
Citazione:
Sbonk
Premesso che la source mi fa propendere per la fregnaccia, ma a 20-25 mln anche si. Poi dipende sempre cosa ci fai con quei soldi, se lo vendi per venderlo o se lo vendi con un obiettivo già in testa.
Quoto quest'uomo :sisi:
Citazione:
Sbonk
Cioè tutto e il contrario di tutto?
E vabbè grazie tante, a 'sto punto servirebbe il mago-Ventura oh...:telodicevo::asd:
Comunque Banega e Soriano già nostri, a quanto pare, sembra che almeno il "progetto" ci sia....
Citazione:
Dasser
Cioè tutto e il contrario di tutto?
E vabbè grazie tante, a 'sto punto servirebbe il mago-Ventura oh...:telodicevo::asd:
Comunque Banega e Soriano già nostri, a quanto pare, sembra che almeno il "progetto" ci sia....
Se arrivano entrambi a parametro zero o quasi, e via Brozovic dai 20M in su facciamo un ottimo affare imho.
Citazione:
-jolly-
leggevo di un rinnovo automatico scritto da contratto al raggiungimento della 30esima partita da titolare con la formazione spagnola:mah:
il rinnovo automatico (cioè il famoso contratto di n anni + opzione) però credo sia a favore del giocatore. Cioè se ha fatto almeno x presenze il giocatore può "pretendere" il prolungamento di un anno. Credo eh.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Jack Carver
Intanto un Zanetti adesso in campo ci sarebbe servito eccome, pure a >40.
Per Brozovic valgono un sacco di fattori, primo fra tutti come stiamo messi a maggio. Non lo venderei adesso a prescindere, ecco, questo no.
this.
cmq è inutile girarci attorno, per come stiamo messi se arrivano certe offerte bisogna accettarle, non abbiamo soldi per fare quel che vogliamo, e questo indipendentemente dal terzo o posto o meno (non è che col terzo posto saremmo ricchi eh).
Se brozovic andasse via per 20M (cifra a caso) e soriano arrivasse per 10M, sarebbe guadagno di 10M.
- - - Aggiornato - - -
Rogers: "Calcio omofobo. Serve gente come Mancini"
Robbie Rogers, ai tempi del Leeds, si dichiarò gay il 13 febbraio 2013. Alla Gazzetta dello Sport, il terzino americano spiega: "Quella confessione cambiò tutto. La mia esperienza dice che il calcio è un universo omofobo. Se le cose stanno lentamente cambiando è grazie anche al coraggio di chi si dichiara: ho seguito la lite di Napoli a gennaio in Coppa Italia tra Sarri e Mancini dell'Inter, abbiamo bisogno di tante persone come l'allenatore interista". Ora Rogers, classe '87, gioca nelle MLS, nei L.A. Galaxy assieme a Gerrard e Keane.
Citazione:
Stenka
Se arrivano entrambi a parametro zero o quasi, e via Brozovic dai 20M in su facciamo un ottimo affare imho.
Ebbè ma vorrei vedere eh....:asd:
Del resto che ad oggi non abbiamo un centrocampo degno di essere chiamato tale, mi pare che sia palese...:bua:
Il duo Medel-Melo a Torino...:tremo:
Se vi serve uno che faccia gioco a centrocampo soriano è la cosa meno utile.
Citazione:
Sbonk
"La Source" è la curva (strettissima), di Spa Francorchamps (Formula 1) che precede l'eau Rouge e il rettilineo del Kemmel, non ti seguo più, mi son perso...:asd: (Si scherza eh...:look:).
Inter Bayern la vedo malissimo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk