Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Sembra che alla fine vada Pioli. Spero che la motivazione vera di Spalletti sia che voleva evitare figuracce, e che il progetto del Milan non lo convincesse
Mi pare la cosa più probabile.
Anche perché è una scelta con pochissimi vantaggi e molti svantaggi. Non vedo perché avrebbe dovuto decidere di andare al Milan a stagione iniziata, mercato chiuso, obiettivi ambiziosi già volati via, cercando di normalizzare un ambiente già depresso per raggiungere le zone intermedie della classifica. Chiudendo la porta ad opportunità migliori che potrebbero aprirsi durante la stagione in Italia e all'estero :boh2:
L'unico stimolo sarebbe di natura economica.
Se non c'è neppure quello.......perché dovrebbe farlo?
S'è stirato Sensi :alesisi:
Zhang comprace un trequartista :alesisi:
Ho capito solo ora che Godin domenica é uscito per infortunio al ginocchio. Questo mi fa "piacere" perché posso pensare che 1 comunque ci sia stata anche tanta sfiga nel big match (che magari vinceva la juventus comunque, anzi probabilmente, peró insomma perdere Sensi e Godin nella stessa partita pesa molto, soprattutto viste le riserve) 2 che conte non é matto che ha messo Bastoni pensando che coprisse meglio su Ronaldo mangiandosi un cambio che poteva investire molto meglio (candreva per d'Ambrosio se fossimo andati sotto)
Citazione:
Kohnny
Praticamente mi hai fatto una lista di allenatori che stanno sotto a lui, apparte mourinho e allegri, che però viaggiano anche a stipendi molto più alti.
Sì, 'nzomm, Allegri prendeva 7.5 dalla Juve... non è che sia tanto distante.
Citazione:
Il discorso è semplice, lui quest'anno ne prende 5 gratis, e venendo al milan avrebbe l'opportunità di prendere una cifra compresa fra i 5 e i 10 in un solo anno, quindi sfrutta al massimo questa cosa, con la consapevolezza di avere ottime opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione.
E sì, il rischio figuracce potrebbe anche avere un suo peso.
Sì, ecco, questa "ottima opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione", non è che la capisco più di tanto.
Chi sarebbe, questo "qualcuno", questa panchina in bilico a cui potrebbe puntare la prossima stagione?
In Italia zero perchè chi paga quelle cifre sono Juve, Napoli, Inter e Milan e tutte e tre (per motivi diversi) non sono raggiungibili.
All'estero mi vengono in mente United e PSG, per le quali però il profilo richiesto è un po' più alto di quello di Spalletti (che in europa è praticamente zero o quasi).
Mi sa che qua tutta la scelta di Spalletti si basa sul fatto che si vuole prendere a tutti i costi i soldi dell'Inter (per ripicca, diciamo) e non vuole rischiare col Milan.
Ma non mi pare ci sia altro. Economicamente, credo che gli sarebbe convenuto molto di più accettarlo, il Milan: puntare su questo "qualcuno" della prossima stagione, mi pare un grosso salto nel buio.
Citazione:
The Great Guerra
Ho capito solo ora che Godin domenica é uscito per infortunio al ginocchio. Questo mi fa "piacere" perché posso pensare che 1 comunque ci sia stata anche tanta sfiga nel big match (che magari vinceva la juventus comunque, anzi probabilmente, peró insomma perdere Sensi e Godin nella stessa partita pesa molto, soprattutto viste le riserve) 2 che conte non é matto che ha messo Bastoni pensando che coprisse meglio su Ronaldo mangiandosi un cambio che poteva investire molto meglio (candreva per d'Ambrosio se fossimo andati sotto)
beh quello no, anche perché quando é entrato bastoni é andato a sinistra e skriniar a destra. Comunque a me non é dispiaciuto bastoni nelle due volte che si é visto, deve crescere ma ha qualità che non tutti i dc hanno, soprattutto come piedi
Citazione:
tomlovin
Sì, 'nzomm, Allegri prendeva 7.5 dalla Juve... non è che sia tanto distante.
Sì, ecco, questa "ottima opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione", non è che la capisco più di tanto.
Chi sarebbe, questo "qualcuno", questa panchina in bilico a cui potrebbe puntare la prossima stagione?
In Italia zero perchè chi paga quelle cifre sono Juve, Napoli, Inter e Milan e tutte e tre (per motivi diversi) non sono raggiungibili.
All'estero mi vengono in mente United e PSG, per le quali però il profilo richiesto è un po' più alto di quello di Spalletti (che in europa è praticamente zero o quasi).
Mi sa che qua tutta la scelta di Spalletti si basa sul fatto che si vuole prendere a tutti i costi i soldi dell'Inter (per ripicca, diciamo) e non vuole rischiare col Milan.
Ma non mi pare ci sia altro. Economicamente, credo che gli sarebbe convenuto molto di più accettarlo, il Milan: puntare su questo "qualcuno" della prossima stagione, mi pare un grosso salto nel buio.
Quoto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sbonk
beh quello no, anche perché quando é entrato bastoni é andato a sinistra e skriniar a destra. Comunque a me non é dispiaciuto bastoni nelle due volte che si é visto, deve crescere ma ha qualità che non tutti i dc hanno, soprattutto come piedi
Ah hai anche ragione te che è andato a sinistra. Vabbè poteva essere mettere skriniar su Ronaldo, comunque insomma alla fine non era quello.
Anche a me bastoni piace contro squadre non top per me è una validissima alternativa titolare
Poraccio Ranocchia, ormai non se lo fila più nessuno :asd:
Com’è che nessuno ha detto ancora che Ibra è meglio se resta dove sta perché tanto non ci facciamo niente?
perché l'ultimo messaggio è di 10 giorni fa
comunque tanto c'è Esposito , mi raccomando almeno un minutino fateglielo fare però dai
Handanovic le farfalle oggi.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Come ha ballato la difesa oggi :noncelafa:
Lo sguardo che para.
Va bé 3 punti.
Mah ci sta che anche handanovic non giochi bene una partita, che poi tutti i gol non erano proprio facili da parare anzi. Il problema è stata la difesa su quei gol, a parte il primo dove Berardi ha fatto una gran cosa e ha concluso benissimo. Comunque Sassuolo è sempre difficile, buono così, 3 punti importanti. Dobbiamo arrivare a marzo sicuro della champions, è l’unica cosa che conta.
Lautaro sta diventando davvero un bell’attaccante. Le riserve continuano a far cagare invece
Lazaro ha fatto una discreta impressione.
Citazione:
Covin
Lazaro ha fatto una discreta impressione.
Si.. è entrato e abbiamo preso 2 gol che son partiti da una zona di semi competenza sua.. spero faccia di gran lunga meglio, magari in una partita partendo da titolare..
Bastoni ha fatto il suo ma comunque prendere 3 gol è un segno di distrazione enorme, la partita era morta e sepolta, il Sassuolo fino al secondo gol non faceva niente. Secondo me conte era bello incazzato. Comunque Lukaku un po’ meglio del solito ma continua a sbagliare passaggi facili.
Barella buono, corsa e contrasto. candreva sembra rinato.
Manca filtro in mediana, non può fare tutto Barella, Brozovic deve rifiatare.
Se non sbaglio i goal sono venuti da imbucate in mezzo a parte il primo.
guardiamo il lato positivo, gli anni scorsi queste partite minimo si pareggiavano
è già tanto aver vinto senza sensi
E Consigli non era in versione Jašin. Qualcosa è cambiato.