Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Già, ci sarebbe anche da dire che Conte non l'ha mai avuto, gabigol... chissà cosa ne pensa lui, del giocatore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ho solo ripreso il termine che ha usato Stenka.
Se per "fuoriclasse" si intendono i CR7, i Messi e compagnia... allora no, Higuain non lo è.
Certo che il criterio di "ricordarsi una finale" è proprio stupido, comunque :asd: .
Originalissimo e soprattutto fondatissimo :fag: .
Lo so che è stupido, ma ancora mi rode. :asd:
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Ma comunque Higuain in quel periodo ne sbagliò addirittura QUATTRO, di finali, eh...
Per quanto sia strano, soprattutto considerando che è stato decisivo in un sacco di altre partite importanti, ormai è accertato che le finali non sono roba per lui.
Arrivederci Nicolino al prossimo anno (si spera) :cattivo:
Citazione:
Stenka
Arrivederci Nicolino al prossimo anno (si spera) :cattivo:
direi che comunque é andata bene
Citazione:
tomlovin
Originalissimo e soprattutto fondatissimo :fag: .
Infatti anche ieri avete vinto senza aiuti da parte di Rocchi vero?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...435e08329f.jpg
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
The Great Guerra
Non ho visto gli episodi della juve ma dalla lettura della Gazzetta sembra non ci sia niente di clamoroso.
Guardali va' :sisi:
Quanto alla Gazzetta sono di parte, quindi il loro giudizio vale meno di zero
Sky - Barella, intervento necessario: il centrocampista resterà fuori per circa un mese
se non bestemmio guarda
Notizie un po' contrastanti in giro, come al solito. So solo che quando c'è di mezzo la cartilagine è sempre un'incognita anche a livello di carriera.
Citazione:
LordOrion
La gazzetta di parte juventina? Guarda, proprio sinceramente, no. La gazzetta é stata da sempre abbastanza imparziale o al piú orientata verso le squadre milanesi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stenka
Notizie un po' contrastanti in giro, come al solito. So solo che quando c'è di mezzo la cartilagine è sempre un'incognita anche a livello di carriera.
mah tutti dicono piccolo distacco cartilagineo. Boh speriamo. Comunque niente rischiamo di bruciarci la stagione in ste 6 partite con fuori tutta sta gente. Che sfiga cazzo.
Citazione:
LordOrion
E' un fallo di mano completamente fortuito che non è stato visto sulla TREQUARTI della Juve.
Sarebbe quello, "l'aiuto di Rocchi"?
Fosse stato in area, avrei pure capito le polemiche, ma qua parliamo veramente del nulla.
Citazione:
LordOrion
COSA :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
Citazione:
The Great Guerra
La gazzetta di parte juventina? Guarda, proprio sinceramente, no. La gazzetta é stata da sempre abbastanza imparziale o al piú orientata verso le squadre milanesi.
Infatti.
Ma poi come han detto c’è stato anche un cambio di possesso nel mezzo quindi il bar era inattuabile. Che l’arbitro non veda un tocco di mano del genere può anche starci.
Inoltre ricordiamoci che anche noi un po’ di gol su deviazioni fortuite li abbiamo fatti, così come abbiamo avuto un rigore generoso o due. Non impunterei il nostro essere secondi ad un trattamento di sfavore o a un culo esagerato della juve, se dobbiamo lamentarci lamentiamoci degli infortuni che di quelli, a parte la Roma, siamo stati i più sfigati.
Detto questo chi si aspettava a dicembre di essere a 1 punto dalla juve con record di vittorie e punti e gol sempre segnati alzi la mano.. cazzo avete davvero dimenticato facilmente le gestioni de boer, Mancini, mazzarri, pioli, Spalletti. E li la juve non era cosí attrezzata come oggi (tranne forse l'anno scorso di cui si puó fare un paragone) Cazzo stiamo facendo un miracolo. Se sto tesoretto arriva davvero e non mandiamo a troie tutto il prossimo anno c’è la giochiamo davvero su tutti i fronti con un minimo di possibilità realistiche. E checché se ne dica, per me anche molti juventini sono felici di avere una squadra rivale che "odiano", forse la piú odiata, che gli puó far tornare un po' di passione per una serie A che hanno dominato fin troppo facilmente. E anche per noi vincere un campionato in un futuro prossimo vale 5 scudetti di quelli vinti nel post calciopoli (ad eccezione dell'anno del triplete)
Citazione:
tomlovin
E' un fallo di mano completamente fortuito che non è stato visto sulla TREQUARTI della Juve.
Sarebbe quello, "l'aiuto di Rocchi"?
Fosse stato in area, avrei pure capito le polemiche, ma qua parliamo veramente del nulla.
La verita' dei fatti secondo il gobbo medio.
Ma non siete stufi di inventare scuse ogni settimana Tom?
Per favore non diventiamo come i napoletani, vediamo di pensare a quello che fa l'Inter e non rompere le palle su qualsiasi cosa accada nell'universo Juventus.
Citazione:
Covin
Per favore non diventiamo come i napoletani, vediamo di pensare a quello che fa l'Inter e non rompere le palle su qualsiasi cosa accada nell'universo Juventus.
Ha ragione, scusami: provvedo a rimuovere il problema alla radice.
Edit: a quanto pare non e' possibile mettere in lista ignorati cosoli' :uhm:
Peccato, mi tocchera' lasciare il thread :ciaociao:
Citazione:
LordOrion
La verita' dei fatti secondo il gobbo medio.
Ma non siete stufi di inventare scuse ogni settimana Tom?
Finchè non ti stanchi tu di sparare cavolate vittimiste... per me è divertente, vedere dove ti vai attaccando domenica per domenica, per dire "Juve ruba" :asd: .
Citazione:
LordOrion
Ha ragione, scusami: provvedo a rimuovere il problema alla radice.
Edit: a quanto pare non e' possibile mettere in lista ignorati cosoli' :uhm:
Peccato, mi tocchera' lasciare il thread :ciaociao:
NOOOOOOOOOOOOOOO :frigna: :frigna: :frigna: !!!
Aspetta... ma non l'avevi già fatto qualche tempo fa :uhm: ?
Stavolta è sul serio?
Citazione:
tomlovin
Finchè non ti stanchi tu di sparare cavolate vittimiste... per me è divertente, vedere dove ti vai attaccando domenica per domenica, per dire "Juve ruba" :asd: .
Vittimismo? :uhoh: :uhm:
Io ho fatto solo notare che tutte le settimane siete li a giustificarvi per le accuse che ricevete... :boh2:
Più che altro, ogni settimana salta fuori una vittima (eh, sì) del sistema che se ne inventa una, e tocca rispondergli :asd: .
Qualche volta la cosa c'è, intendiamoci.
Ma se uno frigna SEMPRE, puntuale ogni settimana, anche per cazzate come quella di Cuadrado all'ultima giornata, significa che il problema non è in campo.
Citazione:
tomlovin
Più che altro, ogni settimana salta fuori una vittima (eh, sì) del sistema che se ne inventa una, e tocca rispondergli :asd: .
E perche'?
Citazione:
Covin
This.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk