Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Io me lo ricordo come un altro Jonathan, pero' senza il secondo anno da idolo della curva.
Also: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...65704638.shtml
Con la cessione di Lautaro sfumata (pare), anche Cavani si allontana.
Personalmente preferisco tenermi Lautaro
Georgatos era molto meglio di Jonathan non scherziamo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
Georgatos era molto meglio di Jonathan non scherziamo
Ma sono d’accordo. Non avesse avuto la saudade greca non era malaccio, aveva un bel mancino
Citazione:
The Great Guerra
Ma sono d’accordo. Non avesse avuto la saudade greca non era malaccio, aveva un bel mancino
A me piaceva anche Karagounis, per restare in tema di giocatori grecHi.
Citazione:
Jack Carver
A me piaceva anche Karagounis, per restare in tema di giocatori grecHi.
anche lui aveva delle buone partite. Ma anche Emre se é per questo, la doppietta contro la lazio rimane storica. Comunque comprimari eh, peró gente che averla in panchina non sarebbe male.
ritorna johnny, ritorna :alesisi: semicit.
Pare praticamente fatta per Tonali.
Ovviamente non sara' cosi (#interbeffata, #crisiinter)
Il milan di stasera mi ha fatto ripensare in negativo il 4-2 del derby: ma come pazzo abbiamo fatto ad andare sotto di 2 gol contro sta banda di scappati di casa? :uhm:
Citazione:
LordOrion
Il milan di stasera mi ha fatto ripensare in negativo il 4-2 del derby: ma come pazzo abbiamo fatto ad andare sotto di 2 gol contro sta banda di scappati di casa? :uhm:
Cosa c’entra questo Milan, tra l’altro senza l’unico uomo che ha dato la svolta alla squadra, ibra , in una partita fatta dopo mesi di fermo Contro la juve? Come diavolo fai a paragonarle? Ma poi vuoi mettere il derby è sta partita? Hanno tirato fuori l’orgoglio seriamente contro di noi
Ah ma stasera si gioca?
Io faccio pure fatica a ricordare chi abbiamo ancora in squadra :asd:
^^this :asd: ma è andata o ritorno?
Citazione:
Stenka
Ah ma stasera si gioca?
Io faccio pure fatica a ricordare chi abbiamo ancora in squadra :asd:
Candreva, Ranocchia, Biraghi e Gagliardini :snob:
Citazione:
EddieTheHead
^^this :asd: ma è andata o ritorno?
ritorno, 0-1 Napoli all'andata
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.
se mi ricordo bene, praticamente i ttiolari
C'è di positivo che si può recuperare per il campionato.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Noi siamo stati poco incisivi e vabbè, però che cazzo il Napoli è passato praticamente solo catenacciando :asd:
Ah e poi perché questo ostracismo di tutto il mondo contro Sanchez io non lo capisco... è l'unico che crea qualcosa
Io credo che con 5 cambi a disposizione sia difficile perdere una partita come questa, da dentro o fuori, giocata per la maggior parte del tempo a una porta sola. E credo sia difficile per un allenatore non trovare il modo di rimediare ad eventuali errori.
Lautaro andava tolto molto prima, non è in palla ed è stato chiaro fin da subito. Poi bisogna risolvere il problema della coesistenza Eriksen-Sensi, capisco puntare tutto sul danese ma tu non puoi far entrare a 5 minuti dalla fine l’unico giocatore che ha il guizzo giusto in mezzo al campo, il cambio di passo che ci serve. Non è possibile che l’uno escluda per forza l’altro. Secondo me Conte non c’ha capito niente e non è la prima volta.
Per me ottima partita invece e palesemente Lautaro è stato lasciato in campo per dargli minutaggio, cosa molto importante soprattutto in vista delle prossime partite.
Scusa ma dargli minutaggio di che?? Mica abbiamo giocato un'amichevole. Lautaro e Conte stavolta ci hanno fatto perdere la partita, altre volte sono stati sugli scudi ma per un obiettivo alla portata, perso in questo modo, io non vedo altri colpevoli.
Non credo che Conte debba per forza far giocare insieme Lautaro e Lukaku solo perché i giornali si inventano gli acronimi orecchiabili da sbattere in prima pagina, così come non credo che un mister in allenamento non sia in grado di distinguere chi è “in palla” da chi non lo è. Non è come perdere due punti in campionato.
Citazione:
Jack Carver
Scusa ma dargli minutaggio di che?? Mica abbiamo giocato un'amichevole. Lautaro e Conte stavolta ci hanno fatto perdere la partita, altre volte sono stati sugli scudi ma per un obiettivo alla portata, perso in questo modo, io non vedo altri colpevoli.
A farci uscire sono stati un errore difensivo e un botto di sfiga: Se Eriksen metteva dentro la palla di tacco di Sanchez staremmo parlando di una prestazione maestosa. idem se Tony Candreva tirava meglio (o la passava in mezzo).
Giusto per dare un po' di numeri, che come tali non sono opinabili:
https://pbs.twimg.com/media/Eain0ogX...jpg&name=large
La sera prima il milan ha fatto una prestazione da banda di peracottarti scappati di casa contro una juve in ciabatte: Usciti "a testa alta".
Noi abbiamo fatto la partita per un ora buona e non ne abbiamo fatti 4 o 5 solo perche' il portiere del napoli era in stato di grazia: Fallimento, Crisi Inter e processi a Conte.
:rotfl: