Proteste.
No ma davvero imbarazzante una delle vittorie più immeritate che abbia visto. Io eriksen se ci danno 40 mln comunque lo venderei. Mi sono già rotto il cazzo. È ancora abbastanza giovane e corre meno di Giuliano ferrara
Visualizzazione Stampabile
Si sì, più che altro la CL ormai è parecchio difficile perderla quindi molto buono.
Il fatto è che secondo me non credono più in niente quindi se ne stanno fottendo. La juve è irraggiungibile, sulla cl abbiamo boh 13 punti di vantaggio, non c’è più motivazione
Beh c'è EL a fine eh.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
80 minuti di "pessimismo e fastidio", poi la ribaltiamo... Una volta tanto ringraziamo la Beata Vergine della Botta di Culo :bua:
Si ma bisogna arrivarci bene, meglio impegnarsi sempre.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Come dice? Due etti di Moses? Ho fatto due etti e mezzo, lascio? .semicit
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
reeko hai visto le ultime 3 partite? A parte il primo tempo con la Samp... tatticamente inutile. Manca qualcosa, ci devono lavorare
Guardare le partite, ma sei pazzo?
Non voglio mica rovinarmi il fegato.
Una delle cose positive del lockdown era la mancanza del calcio :asd:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
:asd: beh io sono sempre libero nei giorni delle partite, sfortunatamente, quindi le guardò.. e a volte penso che sarebbe meglio guardarmi qualche vecchia puntata della signora in giallo, molto meglio
Avete rotto i coglioni, lo posso dire? Ha giocato 7 partite in campionato con l'Inter, sette per la madonna, vi meritate felipe melo e guarin. Cioè abbiamo gente che da anni fa schifo e la gente si lamenta di Eriksen, io non ci posso credere, soprattutto in un momento così particolare, ok, non ha giocato bene, ma gli altri? Gioca da solo? Qua l'unico che mi sembra sempre ad un livello superiore è Lukaku. Ed anche "una delle vittorie più immeritate di sempre" è una grandissima minchiata, visto che, se non di più, abbiamo avuto almeno le stesse occasioni da gol del parma che ha fatto catenaccio e contropiede in casa per 90 minuti, e questa squadra storicamente ha sempre sofferto le squadre che si chiudono. Per dire ha meritato molto meno ieri la grande lazio dello scudetto contro la distastrata fiorentina.
Bravo, fai così
Ma come, era il colpaccio pure lui, a prezzo regalato, il più forte sulla piazza a quel prezzo, di prospettiva, eccetera eccetera, e già vi rendete conto che non c’entra un cazzo con il gioco di Conte? No perché anche quella era una delle mie “sparate”, in tempi non sospetti, e i fatti mi stanno dando ragione.
Hakimi sarà anche giovane e di prospettiva, ma sticazzi? Pensate che se viene ce lo teniamo dieci anni e lo facciamo diventare come Marcelo?
Facciamo e disfiamo una squadra ogni anno, figurati se l’Inter è la squadra che prende il ventenne e se lo cresce piano piano e con la santa pazienza.
Ci vuole gente fatta e finita, servivano Modric e Vidal quand’era il momento giusto, servirebbe davvero un Marcelo.
Poi perché per forza 40 milioni per un 21enne che gioca nel campionato tedesco, che a livello di imbarazzo se la batte con quello francese?
Sai quale sarebbe una spesa sensata? 60 milioni per Zapata e sbologni Lautaro al Barça, per dirne una.
Bollare Eriksen come pippa, giocatore inutile o qualunque altra cosa, è decisamente prematuro. Infatti, credo non l'abbia fatto nessuno.
Peraltro, Eriksen era già un nome, quando l'ha preso l'Inter. Quindi, se Hakimi non va bene perchè è uno sconosciuto (manco per niente, ma comunque) ed Eriksen non va bene anche se non è uno sconosciuto... boh?
Tra l'altro, l'ha voluto Conte: lo saprà pure, Conte, che giocatori c'entrano o non c'entrano con il suo gioco.
Certo che è facile dire "voglio Modric, Marcelo e Vdal", un po' meno facile è trovare quel pacco di milioni che servivano per prenderli (e pagare gli stipendi) quando avevano 27-28 anni...
Sì, ma poi se ne esce con il dare 60 milioni per Zapata. Zapata in una "grande" ha già fallito e poi sta facendo bene nell'Atalanta. Via da lì farebbe la fine di un Gagliardini, un Caldara o un Cristante qualsiasi
A me non convince neache tatticamente, l'idea di prendere Zapata e dare Lautaro al Barcellona.
In pratica, passi da una coppia Lukaku-Lautaro (che secondo me è perfetta) a una Lukaku-Zapata (che sono giocatori simili, anche se non uguali)... boh?
oh pigliati un calmante, stavo ovviamente scherzando dicendo che é una pippa. ma c'é un problema e bello grosso, se pensi che 7 partite siano poche mi spiace ma no, non lo sono.
Ah il parma ieri non ha fatto catenaccio, tanté che difendeva in 7 (e non in 9/10 come le catenacciare). E le occasioni piu grosse le hanno avute loro. Poi se si vuole pensare che siamo davvero stati BRAVI ieri, oh fai pure, per me é darsi la zappa sui piedi perché invece c'é da preoccuparsi per come stiamo giocando. Che cazzo te la pigli con me, che sono semplicemente obiettivo. Mi sembra che le stronzate qui le dica altra gente.
Sembra un circolo di vecchietti incazzosi che non hanno pazienza di aspettare :asd:
Eriksen sta facendo piuttosto male e penso nessuno lo neghi.
Ma si capiva lontano un miglio che avrebbe faticato in questa squadra (e poi in Italia...ecc) per tutta una serie di motivi.
E ricordatevi quello che si diceva all'inizio anche di Lukaku.
Resta il fatto che almeno abbiamo uno che sa tirare le punizioni dopo secoli.
Io mi riservo di rivederlo per bene dopo una certa di preparazione fisica e tattica assieme a tutta la squadra e non buttato lì in mezzo a una stagione tralatro semi farlocca.