Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Eh già...noi non siamo i migliori ladri voi non siete i migliori calciatori.
Peccato.
Ops...I do It again...
dai era una trollata su, non me ne frega una sega. Comunque pensavo che é bello trollare su un forum dove non puoi essere bannato perché altrimenti il moderatore dovrebbe bannare anche sé stesso :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sbonk
dai era una trollata su, non me ne frega una sega. Comunque pensavo che é bello trollare su un forum dove non puoi essere bannato perché altrimenti il moderatore dovrebbe bannare anche sé stesso :asd:
Povero illuso.
Capisco che ognuno cerchi le soddisfazioni che più gli si addicano nella vita (tipo trollare su un forum e farla franca, wow!!!), ma mi sa che mi tocca deluderti.
Citazione:
tomlovin
Povero illuso.
Capisco che ognuno cerchi le soddisfazioni che più gli si addicano nella vita (tipo trollare su un forum e farla franca, wow!!!), ma mi sa che mi tocca deluderti.
ma ovvio, non dubito tu sia pure ipocrita
Citazione:
Sbonk
Citazione:
Sbonk
ma ovvio, non dubito tu sia pure ipocrita
Tutto e il contrario di tutto in 50 minuti scarsi.
Vabbè :asd: .
Citazione:
tomlovin
Tutto e il contrario di tutto in 50 minuti scarsi.
Vabbè :asd: .
si però non te la prendere con gli altri se non sei in grado di capire quel che leggi e/o di far comprendere le minchiate che scrivi
Va beeeeeeeeeeeene :asd: ...
Citazione:
LordOrion
Triggerare i gobbs con calciopoli e' come pescare con le bombe in un acquario... quasi non c'e' gusto
Ti piacerebbe. :asd:
Quello che ti ho chiesto, e a cui stranamente non hai risposto, non c'entra niente con calciopoli. Ah già, ma stavi trollando. :asd:
Citazione:
felaggiano
Ti piacerebbe. :asd:
Quello che ti ho chiesto, e a cui stranamente non hai risposto, non c'entra niente con calciopoli. Ah già, ma stavi trollando. :asd:
Amo, lenza e piomb :fag:
Brucia lo so, ma domani passa :asd:
https://www.telegranducato.it/wp-con...0/03/pesce.jpg
I colori sono stati scelti a caso (forse) :fag:
Dai che in mezzo alle tragedie le coppe le vincete, dai che questo è l’anno buono dai... (e mo’ bannami sta minchia, A TOMLÒ)
Lol controffensiva all'invasione gobba nel topic :asd:
Citazione:
Jack Carver
Dai che in mezzo alle tragedie le coppe le vincete, dai che questo è l’anno buono dai... (e mo’ bannami sta minchia, A TOMLÒ)
Non vedo il motivo.
Rievocando certe cose, ci fai una figura che ti stai già punendo da solo :boh2: .
Rinnovato Pioli :rotfl: Godo :rotfl:
Citazione:
Sbonk
Rinnovato Pioli :rotfl: Godo :rotfl:
E il feldmaresciallo Rangnick? Se lo prende nel boffice o arriva uguale come (boh) direttore sportivo?
Edit: se lo prende nel boffice (o lo prende nel boffice il milan tenendo Pioli :uhm:).
Bon, a me comunque stava sul pazzo... cosi' a pelle :fag:
Citazione:
LordOrion
E il feldmaresciallo Ragnick se lo prende nel boffice o arriva uguale come (boh) direttore sportivo?
Sta a Lipsia, ma è veramente una scelta senza senso, il campionato che si sta giocando adesso conta quasi zero
Citazione:
Sbonk
Sta a Lipsia, ma è veramente una scelta senza senso, il campionato che si sta giocando adesso conta quasi zero
/this ma anche pazzi del bilan :asd:
Non mi stupisce che il tifoso milanista medio sia contento di aver buttato in vacca un progetto (ma poi un tedesco? pazzi :asd:) per 5 risultati buoni, e ricordo, 26 punti in 19 giornate pre lockdown, che li hanno portati a vincere lo scudetto dato al quinto arrivato in serie A :asd:
Magari Rangnick falliva, ma almeno era una tentativo di progettare qualcosa, Pioli cos'è? Quarto posto se proprio ti va di straculo e esonero a dicembre se ti va male
Su ragazzi, il punto non è pioli, evidentemente non si sono accordati con quell'altro, o ci sono state divergenze sul progetto.
Io esulto perché dare in mano tutto a un tedesco 62enne che non ha mai vinto una sega sarebbe stato pazzia.
Pioli è un mestierante, ma almeno si parte da una base solida. Riuscissimo a piazzare 3 buoni colpi magari l'obiettivo quarto posto lo si centra.
Citazione:
Hellvis
Su ragazzi, il punto non è pioli, evidentemente non si sono accordati con quell'altro, o ci sono state divergenze sul progetto.
Io esulto perché dare in mano tutto a un tedesco 62enne che non ha mai vinto una sega sarebbe stato pazzia.
Pioli è un mestierante, ma almeno si parte da una base solida. Riuscissimo a piazzare 3 buoni colpi magari l'obiettivo quarto posto lo si centra.
Ma non si sono accordati cosa che gli pagano due milioni di penale? :asd: Aveva firmato Rangnick :asd:
Poi certo, non diamo tutto in mano a un tedesco (brrr, che paura) che non ha vinto una sega, diamo tutto in mano a Pioli ed al suo palmares infinito :asd:
Citazione:
LordOrion
Amo, lenza e piomb :fag:
Brucia lo so, ma domani passa :asd:
Oh dio mio. :rotfl:
E niente, ti avevo sopravvalutato.
Comunque avresti dovuto aggiungere "MAAAAALOX!!!!111!!".