C'è la riga a terra... fuori.
Visualizzazione Stampabile
Mi pare di aver detto l’esatto opposto, relativamente ad alcuni titolari. Quanto alle riserve, ho solo sostenuto che possono rimanere dove sono, cioè in panchina. Il problema oggi è stato un secondo tempo (ma anche il finale del primo) piatto, giocato senza cattiveria al di là dei singoli. L’atteggiamento generale, a parte la buona volontà di un paio, è stato di una squadra molle, con pochi e confusi guizzi. Sei poi hai questo Lautaro, sempre a terra, mai una volta a lottare su un pallone che fosse uno, giochi praticamente in 10.
Poi qualcuno mi deve spiegare il senso di Brozovic trequartista all’inizio, di Moses rifinitore alla fine, di Eriksen “boh in mezzo al campo” a guardarsi intorno, a sto punto poteva salire pure Handanovic sull’ultimo angolo e pareva proprio una squadra buttata all’arrembaggio alla ricerca del pareggio salvezza.
Hai detto che volevi Darmian o Candreva e non Hakimi, dai.
Devi sperare che Hakimi l'anno prossimo giochi malissimo, sennò 'sta cosa di Darmian diventerà un meme :bua: .
Infatti è andata così.Citazione:
Poi qualcuno mi deve spiegare il senso di Brozovic trequartista all’inizio, di Moses rifinitore alla fine, di Eriksen “boh in mezzo al campo” a guardarsi intorno, a sto punto poteva salire pure Handanovic sull’ultimo angolo e pareva proprio una squadra buttata all’arrembaggio alla ricerca del pareggio salvezza.
Ma è quel che fanno un po' tutti gli allenatori, quando stanno sotto a 5-10 minuti dalla fine.
Mourinho, in questo, era un caso clamoroso: buttava in campo tutti gli attaccanti e l'Inter finiva le partite con 3 o 4 punte :asd: .
Piuttosto divento lo zimbello del forum, sono già rimasto scottato dall’avere ragione su Eriksen.
Il punto è giocarla quando è il momento, a me ha fatto rabbia vedere la squadra del secondo tempo, con un atteggiamento molle e arrendevole come fosse già una partita persa, ancora prima del 2-1.Citazione:
Infatti è andata così.
Ma è quel che fanno un po' tutti gli allenatori, quando stanno sotto a 5-10 minuti dalla fine.
Mourinho, in questo, era un caso clamoroso: buttava in campo tutti gli attaccanti e l'Inter finiva le partite con 3 o 4 punte :asd: .
Beh ma c’ha ragione Conte nel senso che non aveva senso far giocare l’Inter ieri, visto che aveva giocato giovedì sera.
Vuol dire che hai il venerdì di riposo, il sabato di preparazione alla partita e la domenica la partita. Non so chi altri ha fatto una roba simile ma sicuro è stupidito pensare di faro
Non penso sia complotto peró sapevo anche io che avremmo giocato male, troppi pochi giorni di distanza tra le due partite, entrambe in trasferta. Sia chiaro capisco che la situa sia difficile dato il covid, peró le attenuanti per ieri le do tutte.
- - - Aggiornato - - -
E tra l'altro, se la roma non segnava IRREGOLARMENTE a fine primo tempo, per me facile che saremmo arrivati a vincere, visto che non é che la roma brillasse per aggressivitá e pericolositá
la cosa assurda di quel gol che è andato a rivederla al VAR. A me pare che gli arbitri siano talmente presuntuosi che su alcune cose non vogliano dare "ragione" al VAR
Più che altro la vera differenza è che giochiamo sempre di sera se non sbaglio. Tornando di conseguenza poi spesso alle 4 di notte come dice Conte recuperare bene non deve essere facile.
Piagnistei inutili e fuori luogo, pensasse a mettere la squadra in campo come Cristo comanda.
Tra l'altro mi pare che per Conte ogni occasione stia diventando buona per lamentarsi della società e dei suoi dirigenti.
In fondo neanche alla Juve ha mai avuto un buon rapporto con Marotta (nonostante le apparenze e la mediazione di quest'ultimo per dargli i giocatori richiesti), mi pare che le premesse per concludere allo stesso modo ci siano tutte.
Per me fa bene ogni tanto, come mi piaceva mourinho che lo faceva sempre.
Che poi la squadra era messa come sempre in campo, il fatto è che sembravano stanchi e non si muovevano molto.
Interessante la soluzione del 4231 o quel che era alla fine, Moses sembrava avere una posizione molto spinosa, mi piacerebbe rivedere questo schieramento
Certo, questo è chiaro.
Mi riferivo semplicemente ai suoi trascorsi bianconeri con Marotta, a ciò che si era incrinato nella Juve ai tempi del "ristorante da 100 euro a persona in cui ti presenti con 10 euro in tasca" (e con tutti gli juventini che frequentano questi lidi, ce ne sarà pure uno che ricorda la storia).
Ecco, io sento tirare la stessa aria pure qua...